World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Io se fossi al posto degli atleti ri-assunti inizierei già adesso a fare una chiamata al centro per l'impiego.

Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 07/01/2023, 9:57 Io se fossi al posto degli atleti ri-assunti inizierei già adesso a fare una chiamata al centro per l'impiego.

Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.
Ma se Vince dovrà approvare decisioni finanziarie legate ad una futura vendita, vuoi che non abbia potere in merito alle assunzioni dei wrestler?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Although we welcome your participation in the launch of a strategic alternatives review process, it is also our unanimous view that your return to the Company at this time, while government investigations into your conduct by the U.S. Attorney’s Office and SEC are still pending, would not be prudent from a shareholder value perspective. This determination is based on a variety of factors, including non-public information the Board has become aware of and the risks to the Company and its shareholders of placing a greater spotlight on these issues.

Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma :sconsolato: :sconsolato:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 11:32 Ma se Vince dovrà approvare decisioni finanziarie legate ad una futura vendita, vuoi che non abbia potere in merito alle assunzioni dei wrestler?
Ma per i talenti non è questo il problema. Il punto è che è da folli pensare che Vince non interferisca nel processo creativo, anche in minima parte. Meltzer, difatti, ha affermato che il suo ritorno originariamente era anche diretto verso quel lato.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 12:53 Although we welcome your participation in the launch of a strategic alternatives review process, it is also our unanimous view that your return to the Company at this time, while government investigations into your conduct by the U.S. Attorney’s Office and SEC are still pending, would not be prudent from a shareholder value perspective. This determination is based on a variety of factors, including non-public information the Board has become aware of and the risks to the Company and its shareholders of placing a greater spotlight on these issues.

Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma :sconsolato: :sconsolato:
Ecco, in merito a questo, domanda da nabbo: è possibile che Vince sia rientrato per vendere prima di subito, per poi andarsene di nuovo prima che suddetti nuovi scandali vengano alla luce? Nel senso che lo farebbe per evitare che i suoi scazzi si ripercuotano sulla federazione?
Chiedo io, perché stanno uscendo un botto di rumor e non ci capisco una sega di ste cose.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 07/01/2023, 13:00 Ma per i talenti non è questo il problema. Il punto è che è da folli pensare che Vince non interferisca nel processo creativo, anche in minima parte. Meltzer, difatti, ha affermato che il suo ritorno originariamente era anche diretto verso quel lato.
Ma infatti chi crede il contrario vive nel mondo delle fate e degli orsetti gommosi. Solo che io credo che Vince sfrutterà anche la sua posizione incentrata sulla gestione finanziaria, per forzare la mano di Hunter sulla gestione del roster in termini di assunzioni e licenziamenti, non solo a livello creativo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 07/01/2023, 13:05 Ecco, in merito a questo, domanda da nabbo: è possibile che Vince sia rientrato per vendere prima di subito, per poi andarsene di nuovo prima che suddetti nuovi scandali vengano alla luce? Nel senso che lo farebbe per evitare che i suoi scazzi si ripercuotano sulla federazione?
Chiedo io, perché stanno uscendo un botto di rumor e non ci capisco una sega di ste cose.
Possibile.
Ma io sono più portato a credere che Vince se ne sbatta altamente e si creda invulnerabile anche nel caso scoprissero altra roba.

Con l'ego esagerato che ha non ce lo vedo ad accettare serenamente di essere messo da parte, a discapito del suo diretto volere.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 13:07 Ma infatti chi crede il contrario vive nel mondo delle fate e degli orsetti gommosi. Solo che io credo che Vince sfrutterà anche la sua posizione incentrata sulla gestione finanziaria, per forzare la mano di Hunter sulla gestione del roster in termini di assunzioni e licenziamenti, non solo a livello creativo.
I licenziamenti sono necessari spesso per la vendita, vedasi il caso di molte industrie dell'indotto italiano.

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Da come l'ho capita e potrei sbagliare e sintetizzare troppo:
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.

Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.

Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 07/01/2023, 13:40 Da come l'ho capita e potrei sbagliare e sintetizzare troppo:
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.

Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.

Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.
Più o meno è così. Paraticamente Vince sta ricattando la sua stessa società pur di tornare al comando.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 07/01/2023, 13:21 I licenziamenti sono necessari spesso per la vendita, vedasi il caso di molte industrie dell'indotto italiano.

Immagine
Quindi, in soldoni, Vince preferisce vendere la società piuttosto che lasciarla ai figli e al genero.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Ray magini »

O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 14:10 Quindi, in soldoni, Vince bruciare la compagnia piuttosto che lasciarla ai figli e al genero.
Fixed

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Ray magini ha scritto: 07/01/2023, 14:12 O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
E' un concetto molto simile all'insider trading e se lo inculerebbero a spron battuto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Ray magini ha scritto: 07/01/2023, 14:12 O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
I nomi che girano sono sempre quelli, o qualche canale (NBC su tutti) o la Disney che è un circo Barnum, ma è un circo Barnum a costi bassi, con uno zoccolo fisso di fan che va in onda tutto l'anno, perfetto per l'era dei contenuti.

Si fa il nome degli arabi, che ride tantissimissimo.

Rispondi