World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Io se fossi al posto degli atleti ri-assunti inizierei già adesso a fare una chiamata al centro per l'impiego.

Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 07/01/2023, 9:57 Io se fossi al posto degli atleti ri-assunti inizierei già adesso a fare una chiamata al centro per l'impiego.

Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.
Ma se Vince dovrà approvare decisioni finanziarie legate ad una futura vendita, vuoi che non abbia potere in merito alle assunzioni dei wrestler?

Captain Phenomenal1

Although we welcome your participation in the launch of a strategic alternatives review process, it is also our unanimous view that your return to the Company at this time, while government investigations into your conduct by the U.S. Attorney’s Office and SEC are still pending, would not be prudent from a shareholder value perspective. This determination is based on a variety of factors, including non-public information the Board has become aware of and the risks to the Company and its shareholders of placing a greater spotlight on these issues.

Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma :sconsolato: :sconsolato:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 11:32 Ma se Vince dovrà approvare decisioni finanziarie legate ad una futura vendita, vuoi che non abbia potere in merito alle assunzioni dei wrestler?
Ma per i talenti non è questo il problema. Il punto è che è da folli pensare che Vince non interferisca nel processo creativo, anche in minima parte. Meltzer, difatti, ha affermato che il suo ritorno originariamente era anche diretto verso quel lato.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 12:53 Although we welcome your participation in the launch of a strategic alternatives review process, it is also our unanimous view that your return to the Company at this time, while government investigations into your conduct by the U.S. Attorney’s Office and SEC are still pending, would not be prudent from a shareholder value perspective. This determination is based on a variety of factors, including non-public information the Board has become aware of and the risks to the Company and its shareholders of placing a greater spotlight on these issues.

Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma :sconsolato: :sconsolato:
Ecco, in merito a questo, domanda da nabbo: è possibile che Vince sia rientrato per vendere prima di subito, per poi andarsene di nuovo prima che suddetti nuovi scandali vengano alla luce? Nel senso che lo farebbe per evitare che i suoi scazzi si ripercuotano sulla federazione?
Chiedo io, perché stanno uscendo un botto di rumor e non ci capisco una sega di ste cose.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 07/01/2023, 13:00 Ma per i talenti non è questo il problema. Il punto è che è da folli pensare che Vince non interferisca nel processo creativo, anche in minima parte. Meltzer, difatti, ha affermato che il suo ritorno originariamente era anche diretto verso quel lato.
Ma infatti chi crede il contrario vive nel mondo delle fate e degli orsetti gommosi. Solo che io credo che Vince sfrutterà anche la sua posizione incentrata sulla gestione finanziaria, per forzare la mano di Hunter sulla gestione del roster in termini di assunzioni e licenziamenti, non solo a livello creativo.

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 07/01/2023, 13:05 Ecco, in merito a questo, domanda da nabbo: è possibile che Vince sia rientrato per vendere prima di subito, per poi andarsene di nuovo prima che suddetti nuovi scandali vengano alla luce? Nel senso che lo farebbe per evitare che i suoi scazzi si ripercuotano sulla federazione?
Chiedo io, perché stanno uscendo un botto di rumor e non ci capisco una sega di ste cose.
Possibile.
Ma io sono più portato a credere che Vince se ne sbatta altamente e si creda invulnerabile anche nel caso scoprissero altra roba.

Con l'ego esagerato che ha non ce lo vedo ad accettare serenamente di essere messo da parte, a discapito del suo diretto volere.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 13:07 Ma infatti chi crede il contrario vive nel mondo delle fate e degli orsetti gommosi. Solo che io credo che Vince sfrutterà anche la sua posizione incentrata sulla gestione finanziaria, per forzare la mano di Hunter sulla gestione del roster in termini di assunzioni e licenziamenti, non solo a livello creativo.
I licenziamenti sono necessari spesso per la vendita, vedasi il caso di molte industrie dell'indotto italiano.

Immagine

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Da come l'ho capita e potrei sbagliare e sintetizzare troppo:
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.

Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.

Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.

Captain Phenomenal1

Joy Black ha scritto: 07/01/2023, 13:40 Da come l'ho capita e potrei sbagliare e sintetizzare troppo:
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.

Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.

Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.
Più o meno è così. Paraticamente Vince sta ricattando la sua stessa società pur di tornare al comando.

Captain Phenomenal1

Raionmaru ha scritto: 07/01/2023, 13:21 I licenziamenti sono necessari spesso per la vendita, vedasi il caso di molte industrie dell'indotto italiano.

Immagine
Quindi, in soldoni, Vince preferisce vendere la società piuttosto che lasciarla ai figli e al genero.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2023, 14:10 Quindi, in soldoni, Vince bruciare la compagnia piuttosto che lasciarla ai figli e al genero.
Fixed

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Ray magini ha scritto: 07/01/2023, 14:12 O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
E' un concetto molto simile all'insider trading e se lo inculerebbero a spron battuto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ray magini ha scritto: 07/01/2023, 14:12 O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
I nomi che girano sono sempre quelli, o qualche canale (NBC su tutti) o la Disney che è un circo Barnum, ma è un circo Barnum a costi bassi, con uno zoccolo fisso di fan che va in onda tutto l'anno, perfetto per l'era dei contenuti.

Si fa il nome degli arabi, che ride tantissimissimo.

Rispondi