World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Messaggi: 3202
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Io se fossi al posto degli atleti ri-assunti inizierei già adesso a fare una chiamata al centro per l'impiego.
Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.
Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma se Vince dovrà approvare decisioni finanziarie legate ad una futura vendita, vuoi che non abbia potere in merito alle assunzioni dei wrestler?Latino Alex ha scritto: ↑07/01/2023, 9:57 Io se fossi al posto degli atleti ri-assunti inizierei già adesso a fare una chiamata al centro per l'impiego.
Brutto da dire ma non ci credo mai che non succede niente.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Although we welcome your participation in the launch of a strategic alternatives review process, it is also our unanimous view that your return to the Company at this time, while government investigations into your conduct by the U.S. Attorney’s Office and SEC are still pending, would not be prudent from a shareholder value perspective. This determination is based on a variety of factors, including non-public information the Board has become aware of and the risks to the Company and its shareholders of placing a greater spotlight on these issues.
Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma

Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma

- Hellcome
- Messaggi: 1581
- Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma per i talenti non è questo il problema. Il punto è che è da folli pensare che Vince non interferisca nel processo creativo, anche in minima parte. Meltzer, difatti, ha affermato che il suo ritorno originariamente era anche diretto verso quel lato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/01/2023, 11:32 Ma se Vince dovrà approvare decisioni finanziarie legate ad una futura vendita, vuoi che non abbia potere in merito alle assunzioni dei wrestler?
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ecco, in merito a questo, domanda da nabbo: è possibile che Vince sia rientrato per vendere prima di subito, per poi andarsene di nuovo prima che suddetti nuovi scandali vengano alla luce? Nel senso che lo farebbe per evitare che i suoi scazzi si ripercuotano sulla federazione?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/01/2023, 12:53 Although we welcome your participation in the launch of a strategic alternatives review process, it is also our unanimous view that your return to the Company at this time, while government investigations into your conduct by the U.S. Attorney’s Office and SEC are still pending, would not be prudent from a shareholder value perspective. This determination is based on a variety of factors, including non-public information the Board has become aware of and the risks to the Company and its shareholders of placing a greater spotlight on these issues.
Questa sarebbe una parte di una e-mail che il B.O.D ha scambiato con Vince negli ultimi giorni prima del suo ritorno.
Fanno chiaramente menzione di avere altra merda su di lui che non è ancora diventata pubblica. Bene ma non benissimo insomma![]()
![]()
Chiedo io, perché stanno uscendo un botto di rumor e non ci capisco una sega di ste cose.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma infatti chi crede il contrario vive nel mondo delle fate e degli orsetti gommosi. Solo che io credo che Vince sfrutterà anche la sua posizione incentrata sulla gestione finanziaria, per forzare la mano di Hunter sulla gestione del roster in termini di assunzioni e licenziamenti, non solo a livello creativo.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Possibile.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/01/2023, 13:05 Ecco, in merito a questo, domanda da nabbo: è possibile che Vince sia rientrato per vendere prima di subito, per poi andarsene di nuovo prima che suddetti nuovi scandali vengano alla luce? Nel senso che lo farebbe per evitare che i suoi scazzi si ripercuotano sulla federazione?
Chiedo io, perché stanno uscendo un botto di rumor e non ci capisco una sega di ste cose.
Ma io sono più portato a credere che Vince se ne sbatta altamente e si creda invulnerabile anche nel caso scoprissero altra roba.
Con l'ego esagerato che ha non ce lo vedo ad accettare serenamente di essere messo da parte, a discapito del suo diretto volere.
- Raionmaru
- Messaggi: 4856
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
I licenziamenti sono necessari spesso per la vendita, vedasi il caso di molte industrie dell'indotto italiano.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/01/2023, 13:07 Ma infatti chi crede il contrario vive nel mondo delle fate e degli orsetti gommosi. Solo che io credo che Vince sfrutterà anche la sua posizione incentrata sulla gestione finanziaria, per forzare la mano di Hunter sulla gestione del roster in termini di assunzioni e licenziamenti, non solo a livello creativo.

- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Da come l'ho capita e potrei sbagliare e sintetizzare troppo:
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.
Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.
Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.
Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.
Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Più o meno è così. Paraticamente Vince sta ricattando la sua stessa società pur di tornare al comando.Joy Black ha scritto: ↑07/01/2023, 13:40 Da come l'ho capita e potrei sbagliare e sintetizzare troppo:
Vince ha la stragrande maggioranza delle azioni, non può rientrare nel board senza il voto di quest'ultimi. Ma il board non può vendere la società senza i voti di Vince, essendo azionista di maggioranza di gran lunga. Il che non sarebbe un problema di per sé, vendi e incassi. Ma lui ha usato la cosa per rientrare.
Poi ripeto è come l'ho capita io su grandi linee.
Ah rientrando e trattando in prima persona la vendita può garantirsi il comando dirigenziale facendo un patto con la nuova proprietà quando vende.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Quindi, in soldoni, Vince preferisce vendere la società piuttosto che lasciarla ai figli e al genero.
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
FixedCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/01/2023, 14:10 Quindi, in soldoni, Vince bruciare la compagnia piuttosto che lasciarla ai figli e al genero.
- -Jeremy-
- Messaggi: 2975
- Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
E' un concetto molto simile all'insider trading e se lo inculerebbero a spron battuto.Ray magini ha scritto: ↑07/01/2023, 14:12 O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
I nomi che girano sono sempre quelli, o qualche canale (NBC su tutti) o la Disney che è un circo Barnum, ma è un circo Barnum a costi bassi, con uno zoccolo fisso di fan che va in onda tutto l'anno, perfetto per l'era dei contenuti.Ray magini ha scritto: ↑07/01/2023, 14:12 O molto probabilmente ha bisogno di soldi, fa mettere in giro la voce che torna e vende, le azioni salgono, lui che ne ha molte ne vende una parte, profit, poi non fa nulla.
In pratica la stessa merda che fanno le società di calcio quotate in borsa quando escono notizie di calciomercato deliranti (tipo messi alla pergolettese).
Spiegatemi chi va a comprare sto circo Barnum soprattutto in un momento dove il wrestling tira meno
Si fa il nome degli arabi, che ride tantissimissimo.

