World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Iniziamo con il totocompratori dai...



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Sono felice.

L'altro giorno c'era la notizia della tizia con due vagine che era diventata star su OnlyFans, e ho pensato a quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato un Vince per assumerla in WWE, e cucirle addosso una storyline in cui lei parla con le sue due vagine, una buona e l'altra cattiva.

Una che le consiglia "dalla a Vince e diventi campionessa del mondo", e l'altra "lavora sodo, migliora tanto e alla fine sarai premiata".
Ovviamente nel racconto mio e di Vince quella buona è la prima Immagine

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Ospreayism »

JG92 ha scritto: 06/01/2023, 14:15 Iniziamo con il totocompratori dai...
Disney palesemente, il sogno impossibile Tony Khan

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Non succederà, ma provate a pensare alla reazione nell'arena e da casa se tutto d'un tratto risuona 'No chance in hell'...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 06/01/2023, 14:29 Non succederà, ma provate a pensare alla reazione nell'arena e da casa se tutto d'un tratto risuona 'No chance in hell'...
Cade lo stadio, esempio dell'ipocrisia del pubblico.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/01/2023, 14:38 Cade lo stadio, esempio dell'ipocrisia del pubblico.
Mi ha sempre divertito molto leggere madonne di ogni tipo su McMahon su internet per poi vedere tutti puntualmente a cantare e inchinarsi all'entrata del boss.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

JG92 ha scritto: 06/01/2023, 14:15 Iniziamo con il totocompratori dai...
NBC Universal
Disney
Il principe Saudita

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

J.B.L. ha scritto: 06/01/2023, 14:39 Mi ha sempre divertito molto leggere madonne di ogni tipo su McMahon su internet per poi vedere tutti puntualmente a cantare e inchinarsi all'entrata del boss.
Lo capisco, è divertente quanto deprimente allo stesso tempo.

Si fa molto prima a "perdonare" Vince, perchè è il capo della baracca, un personaggio istrionico che in un cero senso ispira simpatia piuttosto che altri personaggi meno "larger than life" che hanno comunque fatto atti riprovevoli simili.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Freestyla ha scritto: 06/01/2023, 14:29 Non succederà, ma provate a pensare alla reazione nell'arena e da casa se tutto d'un tratto risuona 'No chance in hell'...
Ovazione sicura
Magari entra nella Rumble con il 30 :occhiolino:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 06/01/2023, 15:30 Ovazione sicura
Magari entra nella Rumble con il 30 :occhiolino:
Per rispaccarsi tutto?

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/01/2023, 15:31 Per rispaccarsi tutto?
Per fare il record di più vecchio partecipante e eliminando uno o due pupilli del Triplo :occhiolino:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 06/01/2023, 15:33 Per fare il record di più vecchio partecipante e eliminando uno o due pupilli del Triplo :occhiolino:
Se vuol vendere baracca allora dovrebbe vincere la Rumble, sfidare Roman e vincere distruggendo con le sue stesse mani la sua creazione. Vince Undisputed Universal Champion, rende vacanti i titoli il giorno dopo e poi molla.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/01/2023, 15:36 Se vuol vendere baracca allora dovrebbe vincere la Rumble, sfidare Roman e vincere distruggendo con le sue stesse mani la sua creazione. Vince Undisputed Universal Champion, rende vacanti i titoli il giorno dopo e poi molla.
Ha già vinto sia la Rumble che il titolo mondiale , nel 1999 dove combatté più di mezzo Roster di allora in PPV :serious:
Se Triple H non avesse avuto problemi di salute potevi fare pure un Angle tra Rumble e Wrestlemania tra i due sfruttando i rumors e mettendo in storyline il controllo della compagnia :godimento:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 06/01/2023, 14:15 Sono felice.

L'altro giorno c'era la notizia della tizia con due vagine che era diventata star su OnlyFans, e ho pensato a quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato un Vince per assumerla in WWE, e cucirle addosso una storyline in cui lei parla con le sue due vagine, una buona e l'altra cattiva.

Una che le consiglia "dalla a Vince e diventi campionessa del mondo", e l'altra "lavora sodo, migliora tanto e alla fine sarai premiata".
Ovviamente nel racconto mio e di Vince quella buona è la prima Immagine
Il culo da che parte sta?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Invasion 2.0? :ammiccante:

John Cena turna heel e si schiera con Vince, ritorna CM Punk per andare contro Triple H.
Al prossimo Survivor Series 5 vs 5 Wargames per il controllo WWE:

Team Vince: Lesnar, Reigns, Cena, CM Punk, Lashley
Team Hunter: Rollins, McIntyre, Randy Orton, Owens, Styles

Guest Referee Cody Rhodes che turna su Vince e spacca il trono di Vince insieme a Triple H, il suo grande idolo :mustache:

Rispondi