[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sentient 6
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Ecco, ora ho paura che lo Schalke sia un Villarreal v2

Che poi, mortacci del presepe, per lo scudetto serve recuperare 6 punti, visto che a pari hanno il vantaggio negli scontri diretti. Razionalmente non ci credo.

Forza ragazzi.

Sauron

Messaggio da Sauron »

soulnight ha scritto:Lo Schalke 04 è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il St.Pauli. Tre i giocatori infortunati, ma alcuni potrebbero recuperare per martedì. Non ce la farà l'attaccante Gavranovic, che avrebbe dovuto sostituire l'infortunato Huntelaar. In dubbio il centrocampista Kluge, anche se è più probabile la sua assenza per un problema agli addominali. Rangnick conta di recuperare Metzeleder, che ha riscontrato una frattura al setto nasale. Il difensore tedesco giocherà con una maschera facciale e ci sarà. Non mancherà neanche Farfàn, nonostante i pestoni ricevuti contro il St.Pauli.

huntelaaar quindi non c'è? meglio così...
Questo ci incula, sicuro.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Ma Sparrow e Matte dove sono?
Tutti leoni quando si vince, vedo.
Tutti pronti a tirar fuori paperini e gif idiote nel momento in cui tutto gira bene.

E ora? Puff, spariti?

Sentient 6

Intanto pare che la trattativa per Sanchez possa chiudersi per 20 mln + Coutinho, Alibec e Caldirola.
Spero non in termini definitivi i tre giovani, soprattutto Caldirola che in U21 mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
Ultima modifica di Sentient 6 il 03/04/2011, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Sentient 6 ha scritto:Ecco, ora ho paura che lo Schalke sia un Villarreal v2

Che poi, mortacci del presepe, per lo scudetto serve recuperare 6 punti, visto che a pari hanno il vantaggio negli scontri diretti. Razionalmente non ci credo.

Forza ragazzi.
Recuperarne 5 o 6 non fa grossa differenza. Serve comunque un loro crollo verticale.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Sentient 6 ha scritto:Intanto pare che la trattativa per Sneijder possa chiudersi per 20 mln + Coutinho, Alibec e Caldirola.
Spero non in termini definitivi i tre giovani, soprattutto Caldirola che in U21 mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
Per Sanchez, forse... :mrgreen:

comunque non fidarti, son cazzate. Escono cifre e nomi nuovi ogni giorno.
Ultima modifica di Bobby realdeal il 03/04/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Sentient 6

Sauron ha scritto: Recuperarne 4 o 5 non fa grossa differenza. Serve comunque un loro crollo verticale.
Che poi la corsa ora come ora è su due squadre.. Quel che mi viene in mente per ora è un "lasciamo perdere".

Mi sto ancora chiedendo come si faccia a presentarsi contro sto Milan col 4-2-1-3 e a lasciare fuori Nagatomo visti i loro due attaccanti velocissimi. Boh

Sì Bobby, intendevo Sanchez.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Sentient 6 ha scritto:
Che poi la corsa ora come ora è su due squadre.. Quel che mi viene in mente per ora è un "lasciamo perdere".

Mi sto ancora chiedendo come si faccia a presentarsi contro sto Milan col 4-2-1-3 e a lasciare fuori Nagatomo visti i loro due attaccanti velocissimi. Boh

Sì Bobby, intendevo Sanchez.
Ma Nagatomo lo puoi pure lasciare fuori, il problema è mettere 2 fottuti centrocampisti di contenimento (di cui uno che si muove alla moviola, e l'altro palesemente fuori forma) quando loro ne avevano 3. Senza contare che l'uomo messo al posto del terzo centrocampista non era Sanchez, era Pandev.

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Io non mi scanso, il Napoli ce lo può leccare.
Se vuole lo scudetto ci deve battere lottando.

Poi sono il primo a preferire Napoli campione rispetto al Milan, ma da qui a perdere apposta ne passa.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

DeeP ha scritto:Ma Sparrow e Matte dove sono?
Tutti leoni quando si vince, vedo.
Tutti pronti a tirar fuori paperini e gif idiote nel momento in cui tutto gira bene.

E ora? Puff, spariti?
Eccomi, son tornato 2 ore fa, ho fatto un weekend fuori casa, ho postato qualcosina appena dopo il derby e basta e qualcosa oggi perchè stavo solo con l'iPhone :IT:
Io ho la cosienza a posto, anzi, menomale che stavo fuori casa, la sconfitta l'ho smaltita molto molto meglio :bike:
5 km di corsa stamattina, abbuffata a pranzo, ritorno a casa alle 4 e mezzo e partenza verso casa alle 6 :bike:

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Derek Morgan ha scritto:
Eccomi, son tornato 2 ore fa, ho fatto un weekend fuori casa, ho postato qualcosina appena dopo il derby e basta e qualcosa oggi perchè stavo solo con l'iPhone :IT:
Io ho la cosienza a posto, anzi, menomale che stavo fuori casa, la sconfitta l'ho smaltita molto molto meglio :bike:
5 km di corsa stamattina, abbuffata a pranzo, ritorno a casa alle 4 e mezzo e partenza verso casa alle 6 :bike:
Sei perdonato figliUolo :IT:

Ndo sei andato? :bike:

Derek Morgan

DeeP ha scritto:
Sei perdonato figliUolo :IT:

Ndo sei andato? :bike:
Adesso che inizia la bella stagione sfrutto la casa che ho sul lago appena dopo Arona, in 1 oretta son lì, stracomodo :bike:

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Dai lasciate godere ancora un po' il buon Deep
erano mesi ormai che cagava sangue
giusto che si sfoghi un po' ora :bike:

parlando di cose serie oggi sono venuti a cena i miei cuginetti milanesi, il padre tifosissimo delle merde ha contagiato il figlio di mezzo e sfottevano per ieri sera ma poi ho scoperto con sommo gaudio che soprattutto grazie a me gli altri 2 figli si sono redenti ed hanno abbandonato il lato oscuro della forza per entrare nella luce dei sacri colori neroazzurri :love:

sono orgoglioso di me :IT:

Derek Morgan

Tuttosport ipotizza uno scenario che tutti i tifosi nerazzurri sognano. Infatti, il quotidiano torinese afferma che il presidente Massimo Moratti starebbe lavorando per riportare a Milano Josè Mourinho, il quale sabato ha detto adios alle speranze di vittoria nella Liga, dopo che il distacco tra il suo Real Madrid e il Barcellona è salito di otto punti.

Al di là di tutte le più rosee aspettative, appare difficile vedere i due, legati da un grande rapporto di stima, insieme sulla panchina interista, il prossimo anno. Josè è infatti vincolato al Real Madrid da un contratto quadriennale.
La fonte è un pò quella che è, però, a quanto ne sò, la cosa trova molte conferme nell'ambiente.

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

Derek Morgan ha scritto:
Adesso che inizia la bella stagione sfrutto la casa che ho sul lago appena dopo Arona, in 1 oretta son lì, stracomodo :bike:
Dove sei? Baveno? Stresa? Belgirate? :bike:

Bloccato