NJPW Wrestle Kingdom 17 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: NJPW Wrestle Kingdom 17 (Official Thread)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 04/01/2023, 14:12
Shingo che si fa avanti top, sarebbe l'ideale come shocking moment per evitare un altro regno lungo di 'Kada.
Stiamo parlando di Okada. Anche nel più "transitional" dei regni non gli faranno mai droppare subito la cintura.

Shingo farà il figurone e basta. Già meglio di perdere tempo sul KOPW.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Meraviglioso Tana che ferma mutoh dal fermare il moonsault perché troppo anzianotto e rischia di farsi male
Incomincio a guardare da ospreay vs omega poi tutto il resto

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Io credo che non esistano più parole per descrivere Will Ospreay, uno che è al top da almeno 4 anni a questa parte.
Il match con Omega è spettacolare: sono riusciti a vendere benissimo la stoicità di Ospreay senza esagerare o rendere il tutto ridicolo. Se proprio devo trovare un piccolo difetto, lo posso riscontrare nel comeback finale dell'inglese che avrei preferito fosse un po' più "casuale" come la resistenza alle cannonate di Omega.
Per il resto nulla di cui lamentarsi.
Hanno raccontato magnificamente ciò che si sono detti nella press conference di ieri, riportando in scena gli stessi sentimenti che si sono intravisti nello scontro verbale.
Rivedere Omega al Dome mi ha provocato brividi per tutta la durata dell'incontro, la citazione ad Ibushi è un'altra ciliegina che rende il tutto ai limiti della perfezione.

Avremo sicuramente un rematch, probabilmente in altri lidi, azzardo a dire che questa sarà la rivalità che segnerà questo 2023; rivalità che incenserà Ospreay a top gaijin dell'intera storia della promotion nonché a miglior wrestler in attività ed uno dei migliori che sia mai esistito.

Captain Phenomenal1

JG92 ha scritto: 04/01/2023, 16:13 Io credo che non esistano più parole per descrivere Will Ospreay, uno che è al top da almeno 4 anni a questa parte.
Il match con Omega è spettacolare: sono riusciti a vendere benissimo la stoicità di Ospreay senza esagerare o rendere il tutto ridicolo. Se proprio devo trovare un piccolo difetto, lo posso riscontrare nel comeback finale dell'inglese che avrei preferito fosse un po' più "casuale" come la resistenza alle cannonate di Omega.
Per il resto nulla di cui lamentarsi.
Hanno raccontato magnificamente ciò che si sono detti nella press conference di ieri, riportando in scena gli stessi sentimenti che si sono intravisti nello scontro verbale.
Rivedere Omega al Dome mi ha provocato brividi per tutta la durata dell'incontro, la citazione ad Ibushi è un'altra ciliegina che rende il tutto ai limiti della perfezione.

Avremo sicuramente un rematch, probabilmente in altri lidi, azzardo a dire che questa sarà la rivalità che segnerà questo 2023; rivalità che incenserà Ospreay a top gaijin dell'intera storia della promotion nonché a miglior wrestler in attività ed uno dei migliori che sia mai esistito.
Dici che gli fanno fare la doppietta Omega prima e Okada poi?

Camilloy2j93

Che cazzo ho appena visto

Non so bene da cosa partire, forse dal fatto che non è stato come mi aspettavo

Storytelling e psicologia perfetti
Omega che lavora sul collo di Ospreay, Omega che si propone veramente come il vecchio gaijin che é quello che gli altri vogliono vedere in lui non quello che lui vuole essere, che deve dimostrare al giovane che quello é il SUO ring dove vigono le SUE regole
Ospreay che afferra rabbiosamente Kenny mentre sta per tornare sul ring manco fossero ieri in conferenza stampa e riesce a vendere la rabbia e la volontà di non voler essere da meno, non vuole essere il nuovo perché non riconosce la linea genetliaca, perché lui é unico nel suo modo di essere
Il selling di Ospreay semplicemente sensazionale
Il tokyo dome carico come non lo avevo mai sentito
Ospreay che sputa su kenny prima della One winged angel che non viene violata suona Proprio come il segno di una lotta di cui fino in fondo non accetta il verdetto
Citazioni al match con okada di omega, ad ibushi, ad AJ Styles
Una tentata citazione al match tra Danielson ed Omega che non va in porto perché questa volta Omega non fa prigionieri

Che cazzo ho appena finito di vedere

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/01/2023, 16:26 Dici che gli fanno fare la doppietta Omega prima e Okada poi?

Un altro con Omega in AEW lo fanno sicuro, per come stanno presentando il tutto mi sembra l'unica conclusione sensata. Tutto dipende però se Omega e soprattutto Khan sono d'accordo con il doppio job e se mantengono questa linea di racconto.

L'anno prossimo il main event del Dome deve essere Okada/Ospreay, per ciò che rappresenterà e per quello che si è visto negli ultimi due anni.

Captain Phenomenal1

JG92 ha scritto: 04/01/2023, 17:13 Un altro con Omega in AEW lo fanno sicuro, per come stanno presentando il tutto mi sembra l'unica conclusione sensata. Tutto dipende però se Omega e soprattutto Khan sono d'accordo con il doppio job e se mantengono questa linea di racconto.

L'anno prossimo il main event del Dome deve essere Okada/Ospreay, per ciò che rappresenterà e per quello che si è visto negli ultimi due anni.
Perchè doppio job? Ospreay si riprende il titolo a Forbidden Door 2 e poi va contro Okada al Dome magari vincendo il Climax. Non so però se Gedo lo faccia vincere in una cornice come il Kingdom.

Captain Phenomenal1

Match dell'anno, promo dell'anno e rivalità dell'anno.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Fotte un cazzo del contorno: Callis :love:

Camilloy2j93

vorrei poter commentare altro, ma davvero non riesco

Grandi Omega ed Ospreay, mi avete fatto davvero emozionare

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Domanda: volessi vedermi il match, dovrei sapere qualcosa di storyline? O posso andare in blind?

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 04/01/2023, 19:28 Domanda: volessi vedermi il match, dovrei sapere qualcosa di storyline? O posso andare in blind?
Parli di Omega Vs Ospreay?

Camilloy2j93

Backbone Crusher ha scritto: 04/01/2023, 19:28 Domanda: volessi vedermi il match, dovrei sapere qualcosa di storyline? O posso andare in blind?
Per me un po' di storia dei due dovresti conoscerla per potertelo godere appieno
Almeno sul discorso che Omega é stato il gaijin di più successo nella storia NJPW e che Ospreay é sempre stato considerato il suo successore
Cosa che entrambi hanno rifiutato per motivi diversi
Omega perché non si considera un gaijin, Ospreay perché essere il successore di ti mette già in una posizione subordinata
Recupera la conferenza stampa di ieri

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Che roba clamorosa Ospreay vs Omega.

Il Main event soffre la lunghezza ma tutti i minuti finali sono di livello altissimo

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Se ti riferisci al match Omega vs Ospreay potresti recuperare il promo della conferenza stampa che sta a pagina 4 o 5 del topic

Rispondi