Backbone Crusher ha scritto: ↑30/12/2022, 19:34
Madonna ma davvero.
Per carità, magari in un altro contesto di storyline, con Reigns libero da titoli e streak varie, un match a WM non l'avrei schifato, ma così proprio no.
Lo snodo è proprio questo.
Anche perché con le cinture in mezzo sarebbe veramente inutile e paradossalmente, secondo me, andrebbe a togliere prestigio alla vittoria di Roman.
Delphi ha scritto: ↑30/12/2022, 20:47
Ma ad oggi, ormai, cosa aggiungerebbe una vittoria di Reigns su Rocky? Ormai il suo status di leggenda larger than life l'ha raggiunto.
deadman3:16 ha scritto: ↑30/12/2022, 19:41
Anche perché con le cinture in mezzo sarebbe veramente inutile e paradossalmente, secondo me, andrebbe a togliere prestigio alla vittoria di Roman.
Se metti le cinture in un altro match le sminuisci perché tanto quello comunque sarà il match più importante.
Darth_Dario ha scritto: ↑30/12/2022, 22:04
Se metti le cinture in un altro match le sminuisci perché tanto quello comunque sarà il match più importante.
Anche questo è vero.
Inutile negarlo, nonostante markerei moltissimo come ho già detto, la presenza di The Rock dal punto di vista del booking rischia di essere un vicolo cieco.
deadman3:16 ha scritto: ↑30/12/2022, 19:41
Fai un bel match a quattro con Rollins e Rhodes (se questo recupera ) , visto che Rock sul ring non ci sale da quasi dieci anni .
Altrmenti match a tre .
Tra l'altro Rollins si potrebbe inserire tranquillamente anche per il fatto che con Reigns non ha mai perso ed è l'unico che lo ha battuto , seppur per DQ , in due anni di Regno
Marvels ha scritto: ↑30/12/2022, 22:40
Fai un Bel match a quattro con Rollins e Rhodes (se questo recupera ) , visto che Rock sul ring non ci sale da quasi dieci anni .
Altrmenti match a tre .
Tra l'altro Rollins si potrebbe inserire tranquillamente anche per il fatto che con Reigns non ha mai perso ed è l'unico che lo ha battuto alla Rumble
Non hanno fatto un match a 3 con quel Cm Punk e lo fanno per Cody o Rollins? Che per quanto possano essere over rispetto a Cm Punk di quel periodo giocano proprio in campionati diversi.
Backbone Crusher ha scritto: ↑30/12/2022, 19:34
Madonna ma davvero.
Per carità, magari in un altro contesto di storyline, con Reigns libero da titoli e streak varie, un match a WM non l'avrei schifato, ma così proprio no.
Ma specie ora che hanno due sere spendibili, ergo due main event.
E non mi riferisco a quest'anno, dove io proprio eviterei sto cazzo di match, ma ad una WM 40 dove fai Rock-Reigns una sera e l'altra un match (ovviamente carico/costruito a dovere) per il titolo.
Marvels ha scritto: ↑30/12/2022, 22:40
Fai un bel match a quattro con Rollins e Rhodes (se questo recupera ) , visto che Rock sul ring non ci sale da quasi dieci anni .
Altrmenti match a tre .
Tra l'altro Rollins si potrebbe inserire tranquillamente anche per il fatto che con Reigns non ha mai perso ed è l'unico che lo ha battuto , seppur per DQ , in due anni di Regno
I match a più uomini vendono meno, opzione impensabile.
Se hai Rocky libero per questa WM il match lo fai punto, il problema è che non credo che l'eventuale Ok da parte di sua arrivi entro la Rumble, ergo ci sta che abbiano un piano B per il titolo da giocarsi il 28 gennaio
Emperador Horace ha scritto: ↑31/12/2022, 13:46
Mamma mia, e questa è la gente che dovrebbe sostituirmi
Oh, io ve lo dico, tra 15 anni, quando ne avrò 40, conto di ritirarmi
Mi sta venendo il dubbio che sulla Sardegna potrebbe aver ragione Depeche Boy
No! La prego Emperador Senpai perdono!
Non ci abbandoni così giovane. Saremmo persi senza la sua guida, potremmo anche credere che luchablog segua davvero l'IWRG o che Savinovich sia divertente altro che Tonalli trollone. Please
Sull'ultima frase però non scherziamo eh Maestro Venerabile, mi permetta