Quindi Charlotte è il male minore.abc ha scritto: ↑31/12/2022, 14:40 Raquel fino all'altro ieri era a NXT, è una face che più generica non si può, darle il titolo già ora voleva solo dire bruciarla. Può starti sulle scatole quanto vuoi Charlotte, ma il titolo di sicuro può portarlo avanti fino a WrestleMania decisamente meglio di Raquel.
WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Royal rumble qualifying matches.
Da quanto tempo che non se ne vedeva uno.
Da quanto tempo che non se ne vedeva uno.
- Captain Phenomenal1
Chiunque può sconfiggere Ronda, se costruita a dovere.PUNKisBACK ha scritto: ↑31/12/2022, 14:43 Qualcosa che non ti piace ce l'hai allora.
Pensa che il segmento della Flair per me è tra i migliori tre dell'anno e chi se non lei può sconfiggere la Rousey? Che è stata comunque protetta logicamente. Ronda heel assieme a quella zavorra della Blazer è l'errore. Se vuoi cambiare campione da chi la fai battere? Raquel troppo presto. L'avresti bruciata.
Meglio fare lo "shocking moment" fine a se' stesso che non porterà a nulla

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Nell'esatto momento in cui la Rousey ha perso contro Liv Morgan a Summerslam sconfiggere Ronda Rousey non conta più un cazzo di nulla.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/12/2022, 14:53 Chiunque può sconfiggere Ronda, se costruita a dovere.
Meglio fare lo "shocking moment" fine a se' stesso che non porterà a nulla![]()
- Captain Phenomenal1
Aggiungo sconfiggere QUESTA Ronda Rousey non conta nulla, non ti da o toglie niente. Ronda è una delle tante lì in mezzo.
Far arrivare Charlotte dal nulla senza costruzione, creare un match titolato, senza costruzione, farla vincere in 90 secondi non conta nulla. E' solo lazy booking. Charlotte cosa ha ottenuto da questa "shocking victory" .... Nulla.
In un certo senso sì. A me sarebbe piaciuta una storyline con la Baszler che arriva a tradire l'amica o comunque voltarle le spalle e portarle via lei il titolo, ma per come hanno portato avanti le cose lei è trattata da semplice scagnozza. Per Raquel è troppo presto, molti oggi si lamentano di Bianca che almeno sta avendo una costruzione in questi anni, ma la Rodriguez a oggi è insipida come personaggio e farle battere Ronda rischiava di bruciarla.
Io sarei andato avanti con Ronda per farle avere il match con Becky a WrestleMania, ma a pensarci bene queste due possono tirare fuori una bella rivalità anche senza titoli.
Charlotte mi va bene a patto che perda a WrestleMania.
- Captain Phenomenal1
Allora siamo già d'accordo. Sarebbe stato qualcosa di incredibilmente migliore di Charlotte che vince un altro inutile titolo.abc ha scritto: ↑31/12/2022, 15:00 In un certo senso sì. A me sarebbe piaciuta una storyline con la Baszler che arriva a tradire l'amica o comunque voltarle le spalle e portarle via lei il titolo, ma per come hanno portato avanti le cose lei è trattata da semplice scagnozza. Per Raquel è troppo presto, molti oggi si lamentano di Bianca che almeno sta avendo una costruzione in questi anni, ma la Rodriguez a oggi è insipida come personaggio e farle battere Ronda rischiava di bruciarla.
Io sarei andato avanti con Ronda per farle avere il match con Becky a WrestleMania, ma a pensarci bene queste due possono tirare fuori una bella rivalità anche senza titoli.
Charlotte mi va bene a patto che perda a WrestleMania.
Charlotte ha bisogno del titolo? Ronda ha bisogno di un titolo? Dallo a gente a cui serve davvero. Costruisci la Rodriguez come candidata a vincere il titolo, costruisci lo split tra le fighter, sarebbe stata roba infinitamente più interessante.
Ma li vedete i match? Liv ha battuto Ronda solo perché l'arbitro non l'ha vista cedere, in kayfabe la sconfitta della Rousey era ultrà protetta, tanto che nell'immediato post ppv i fan stavano dando contro a Liv
Ultima modifica di abc il 31/12/2022, 15:06, modificato 2 volte in totale.
Il problema è a monte, non aver costruito nulla prima. Non avendo costruito niente ci si è ritrovati obbligati a dare il titolo a Charlotte, quindi più che criticare la scelta dello SmackDown di sta notte lo faccio con i precedenti mesi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/12/2022, 15:03 Allora siamo già d'accordo. Sarebbe stato qualcosa di incredibilmente migliore di Charlotte che vince un altro inutile titolo.
Charlotte ha bisogno del titolo? Ronda ha bisogno di un titolo? Dallo a gente a cui serve davvero. Costruisci la Rodriguez come candidata a vincere il titolo, costruisci lo split tra le fighter, sarebbe stata roba infinitamente più interessante.
- Captain Phenomenal1
Anche, ma tutto è aggiustabile in corsa. Se la dirigenza, a ragione, non è soddisfatta di Ronda potevano benissimo limitarsi a far tornare Charlotte e farle attaccare la Rousey post match. Settavi un possibile TT per la Rumble con Raquel, facevi vincere Charlotte e poi magari facevi un Flair/Rodriguez per Mania dove facevi fare la star making performance a Raquel vittoria o non vittoria.
Non sarebbe stato d'impatto come il Charlotte torna e vince il titolo. Potevano aspettare la Rumble per il cambio titolo, ma capisco che per l'ultima puntata dell'anno abbiano cercato lo shock a tutti i costi.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Aggiungiamo che il vero disastro della Rousey per me sta nel secondo regno annuale , il primo ci stava per detronizzare la Flair e avendo uno Smackdown al femminile veramente ridicolo .
Che poi la voglia da parte sua non ci sia lo dicono tutti , completamente imborghesita e svaccata .
Certo che se poi dai il titolo a Liv Morgan e avendo la Flair fuori e senza la Banks non è che ci fossero altre strade

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Rimane una sconfitta pulita.
Ronda che perde perchè stupida, la baddest woman on the planet che perde perchè è una cojona.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Baszler zavorra ? Jobba da quando sta nel Main e a parte il primo mese non ha avuto una costruzione degna di nota .PUNKisBACK ha scritto: ↑31/12/2022, 14:43 Qualcosa che non ti piace ce l'hai allora.
Pensa che il segmento della Flair per me è tra i migliori tre dell'anno e chi se non lei può sconfiggere la Rousey? Che è stata comunque protetta logicamente. Ronda heel assieme a quella zavorra della Blazer è l'errore. Se vuoi cambiare campione da chi la fai battere? Raquel troppo presto. L'avresti bruciata.
Nel mentre la Evans si faceva match titolati e Nikki Cross e Liv Morgan la doppietta valigetta titolo per poi naufragare miseramente .
Poi non sarà una Top ma non è inferiore a questa gente qui mai nella vita e manco a quella pippa della Jax

- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Puntata ok, per quanto forse schiacciata sotto le enormi aspettative riposte nel ME.
Il segmento di Wyatt mi ha convinto, per quanto le tempistiche sono sempre moooolto dilatate. A me la fisicità di "questo" Uncle Howdy sembra molto diversa da quello di qualche settimana fa (ma dovrei rivederlo... e chiaramente può significare nulla, visto che possono farlo interpretare a chiunque), molti in rete lo stanno associando a Vincent dei Righteous. Ricordo sempre che i trademark registrati sono 2 (Uncle Howdy & Uncle Harper), quindi non mi stupirei, magari proprio alla Rumble, di vedere un secondo Uncle apparire.
In tutto questo, bisogna sempre fare i complimenti a LA Knight, che con il mic è veramente una sicurezza e sta andando over (almeno gli "yeah!") ... 6 mesi fa debuttava come Max Duprì.
Sikoa-Sheamus piuttosto deludente, anche se adoro il booking dello Street Champ. Mi piacerebbe dire che ho hype per Usos-Drew/Sheamus, ma mi sono un po' rotto il cazzo di vederli feudare.
Charlotte... cristo. Innanzitutto, ingiusto non cacarsi di striscio il match tra Ronda e Raquel, comunque apprezzabile e costruito dal pre-Survivor Series (per quanto in una maniera banalotta e piatta).
Il problema è il resto: retromarcia clamorosa sulla Rousey (ora tutti riportano di come il previsto Ronda-Becky di WM sia stato cancellato) e Charlotte wins LOL è sempre merda. Sarei andato anche io con lo swervone di Raquel, magari aiutata da Charlotte, perchè questo sa veramente di decisione all'ultimo minuto (e non pensata chissà quanto profondamente).
E' vero, d'altra parte, che è una decisione che rimescola una categoria piuttosto stantia: turn di Raquel sulla Flair? Split tra Ronda e Shayna? Chi vince la Rumble ora?
Oddio, hanno giustificato un match di qualificazione per la Rumble.
GUNTHER-Braun si deve fare e, onestamente, ho piuttosto hype. Ricochet di nuovo sugli scudi, peccato che la sediata a GUNTHER gliel'ha veramente tirata.
ME dove posticipano, di nuovo, i problemi interni alla Bloodline. Ne avete parlato voi, io onestamente mi aspettavo qualcosa di più palese in termini di progressione di storyline... il match, invece, è esattamente ciò che mi aspettavo. Curioso di vedere gli sviluppi, quello sicuramente.
Il segmento di Wyatt mi ha convinto, per quanto le tempistiche sono sempre moooolto dilatate. A me la fisicità di "questo" Uncle Howdy sembra molto diversa da quello di qualche settimana fa (ma dovrei rivederlo... e chiaramente può significare nulla, visto che possono farlo interpretare a chiunque), molti in rete lo stanno associando a Vincent dei Righteous. Ricordo sempre che i trademark registrati sono 2 (Uncle Howdy & Uncle Harper), quindi non mi stupirei, magari proprio alla Rumble, di vedere un secondo Uncle apparire.
In tutto questo, bisogna sempre fare i complimenti a LA Knight, che con il mic è veramente una sicurezza e sta andando over (almeno gli "yeah!") ... 6 mesi fa debuttava come Max Duprì.
Sikoa-Sheamus piuttosto deludente, anche se adoro il booking dello Street Champ. Mi piacerebbe dire che ho hype per Usos-Drew/Sheamus, ma mi sono un po' rotto il cazzo di vederli feudare.
Charlotte... cristo. Innanzitutto, ingiusto non cacarsi di striscio il match tra Ronda e Raquel, comunque apprezzabile e costruito dal pre-Survivor Series (per quanto in una maniera banalotta e piatta).
Il problema è il resto: retromarcia clamorosa sulla Rousey (ora tutti riportano di come il previsto Ronda-Becky di WM sia stato cancellato) e Charlotte wins LOL è sempre merda. Sarei andato anche io con lo swervone di Raquel, magari aiutata da Charlotte, perchè questo sa veramente di decisione all'ultimo minuto (e non pensata chissà quanto profondamente).
E' vero, d'altra parte, che è una decisione che rimescola una categoria piuttosto stantia: turn di Raquel sulla Flair? Split tra Ronda e Shayna? Chi vince la Rumble ora?
Oddio, hanno giustificato un match di qualificazione per la Rumble.
GUNTHER-Braun si deve fare e, onestamente, ho piuttosto hype. Ricochet di nuovo sugli scudi, peccato che la sediata a GUNTHER gliel'ha veramente tirata.
ME dove posticipano, di nuovo, i problemi interni alla Bloodline. Ne avete parlato voi, io onestamente mi aspettavo qualcosa di più palese in termini di progressione di storyline... il match, invece, è esattamente ciò che mi aspettavo. Curioso di vedere gli sviluppi, quello sicuramente.
Hai uno strano concetto di sconfitta pulita quando la colpa è solo dell'arbitro che non ha visto cedere Liv prima di contare 3 per le spalle di Ronda, in un match dove tra l'altro la Rousey ha dominato