WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Ma una storia per la Flair senza il titolo in mezzo non riescono a scriverla, assurdo.
Ronda ormai non ha più senso in wwe, ed un eventuale match con Becky non ha più interesse
Ronda ormai non ha più senso in wwe, ed un eventuale match con Becky non ha più interesse
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Invece io godicchio alquanto per la vittoria di Charlotte, nonostante non sia il suo primo estimatore. Mi sa di bocciatura più che giustificata per Ronda che ha fatto un 2022 davvero terribile. Poi magari questa Rumble la danno veramente a Rhea (e sarebbe una scelta sacrosanta).
Ancora tantissima perplessità su questa versione di Bray Wyatt. Mi sembra un trama che si sta accartocciando su se stessa, la classica storia che magari ha pure buone premesse ma viene sviluppata male (che poi è il problema che Bray si è sempre portato dietro nella sua carriera).
Vediamo quali saranno le conseguenze della sconfitta subita da Roman e Sami con quest'ultimo che verrà molto probabilmente ritenuto l'unico responsabile da parte del resto della Bloodline.
Ancora tantissima perplessità su questa versione di Bray Wyatt. Mi sembra un trama che si sta accartocciando su se stessa, la classica storia che magari ha pure buone premesse ma viene sviluppata male (che poi è il problema che Bray si è sempre portato dietro nella sua carriera).
Vediamo quali saranno le conseguenze della sconfitta subita da Roman e Sami con quest'ultimo che verrà molto probabilmente ritenuto l'unico responsabile da parte del resto della Bloodline.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Masterclass del Triplo che fa passare Charlotte come salvatrice della divisione visto l'anno orribile di Ronda.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ok, non vuoi più fare Ronda-Becky perchè non tira più interesse, potevi benissimo far fare l'impresa a Raquel facendogli battere la Rousey con un braccio solo lanciandola nella stratosfera oppure arrivare allo split con la Blazer per arrivare allo scontro tra lee 2 ex fighter, invece hai optato per l' ennesimo +1 a Charlotte dal nulla con cui forse in ottica WM ora puoi solo costruire qualcosa con la Rodriguez giocando sull'incazzatura per essersi vista togliere il momentum, sempre che non le tolgano il titolo già alla RumbleHappyHellShow ha scritto: ↑31/12/2022, 7:35 Non faccio i salti di gioia per la vittoria di Charlotte, ma Ronda ha fatto un 2022 talmente disastroso e insulso che persino un comodino va bene al posto suo con la cintura in mano. Poi oh...continuiamo a dare i titoli a Charlotte per farla arrivare il prima possibile a quel benedetto 16 e tanti saluti.
La cosa positiva è che questo crea più incertezza sulla Rumble femminile: sembrava scontata una vittoria di Becky Lynch per avere Becky vs Ronda a 'Mania, ma credo che abbiano capito che l'hype verso quest'incontro sia ben lontano dalla possibilità che avevano a WrestleMania 35. A questo punto spero che puntino davvero su Rhea come vincitrice della Rumble da mandare contro Bianca: sarebbe un premio più che meritato per Rhea. Alla fine se vuoi davvero fare Becky vs Ronda non hai affatto bisogno della Rumble: la storia è già costruita di suo, anche senza quella carica di anni fa.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Becky - Ronda comunque é un match fattibilissimo anche senza titolo ma si parlava di Ronda che non volesse lavorare con Becky e della fed insoddisfatta da Ronda.
Un One vs One ci sarebbe stato alla grande in quel ME di WrestleMania prima che aggiungessero Charlotte senza nessun senso. Ora questo match é fuori tempo massimo vuoi per il buzz di Ronda all'epoca, vuoi perché sia lei che parzialmente Becky sono fuori forma.
A questo punto va pure bene la vittoria di Charlotte del titolo. Almeno vuol dire che una tra lei e Bianca Belair non vincono la Rumble (ancora rido di quando fecero vince la Rumble a Charlotte per poi darle la Title shot per il titolo femminile NXT).
Un One vs One ci sarebbe stato alla grande in quel ME di WrestleMania prima che aggiungessero Charlotte senza nessun senso. Ora questo match é fuori tempo massimo vuoi per il buzz di Ronda all'epoca, vuoi perché sia lei che parzialmente Becky sono fuori forma.
A questo punto va pure bene la vittoria di Charlotte del titolo. Almeno vuol dire che una tra lei e Bianca Belair non vincono la Rumble (ancora rido di quando fecero vince la Rumble a Charlotte per poi darle la Title shot per il titolo femminile NXT).
Dopo il passo falso della volta scorsa di Wyatt, mi è piaciuto quello che è successo in questa puntata. Howdie si è fatto ancora vivo, il suo attacco a Bray rende tutto incerto. Sarà un nuovo avversario o è un modo per stimolarlo a tornare il violento di prima? C'è davvero Bo Dallas sotto la maschera.
Inaspettato il ritorno di Charlotte e vittoria, mi chiedo che sviluppi ci saranno.
Mi aspettavo meglio dal main event, gli heel hanno perso ma non per qualche brutto errore di Sami.
Inaspettato il ritorno di Charlotte e vittoria, mi chiedo che sviluppi ci saranno.
Mi aspettavo meglio dal main event, gli heel hanno perso ma non per qualche brutto errore di Sami.
- Captain Phenomenal1
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Potrebbe essere ancora meglio.abc ha scritto: ↑31/12/2022, 12:58 Dopo il passo falso della volta scorsa di Wyatt, mi è piaciuto quello che è successo in questa puntata. Howdie si è fatto ancora vivo, il suo attacco a Bray rende tutto incerto. Sarà un nuovo avversario o è un modo per stimolarlo a tornare il violento di prima? C'è davvero Bo Dallas sotto la maschera.
Nel senso che se dovesse succedere ancora e dovessero dare la colpa a Zayn quando lui non ne ha di particolari sarebbe il pretesto perfetto per l'inizio del turn face.
E lo renderebbe un turn più potente rispetto a lui che fa qualche stronzata che gli costa il posto nella Bloodline, perché in quel caso daresti ai samoani una minima giustificazione, se si capisce cosa intendo.
Per inciso, ieri notte sono rincasato giusto per il Main Event che ho visto live e onestamente mi aspettavo anch'io un filino meglio.
Ma credo anche che Cena fosse abbastanza fuori allenamento e questo era quello che aveva da offrire.
Che in un tag team nell'ultimo SmackDown dell'anno è più che sufficiente.
P.s. recuperato il segmento e ho lo stesso dubbio del Capitano, perché non lo fanno vedere mai chiaramente e onestamente boh, anche a me non sembrava lui.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Non avrai recriminazioni da parte mia sul lanciare nomi nuovi nella divisione femminile che rompano certi dualismi o passaggi di cintura tra i soliti nomi e Raquel finora ha sempre ricevuto pochissimo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑31/12/2022, 11:19 ok, non vuoi più fare Ronda-Becky perchè non tira più interesse, potevi benissimo far fare l'impresa a Raquel facendogli battere la Rousey con un braccio solo lanciandola nella stratosfera oppure arrivare allo split con la Blazer per arrivare allo scontro tra lee 2 ex fighter, invece hai optato per l' ennesimo +1 a Charlotte dal nulla con cui forse in ottica WM ora puoi solo costruire qualcosa con la Rodriguez giocando sull'incazzatura per essersi vista togliere il momentum, sempre che non le tolgano il titolo già alla Rumble
Il problema di fondo sta nell'ossessione di dare i +1 a Charlotte, che, intendiamoci, era soltanto questione di tempo perché nel momento in cui Charlotte rientra e punta al titolo, non perde neanche sotto tortura dopo tutti questi mesi di assenza.
Bisogna aspettare l'evoluzione delle cose: capire quali incroci ci aspettano tra Rumble ed Elimination Chamber. La fortuna è che abbiano mescolato un po' le carte altrimenti si arrivava ad una Rumble scontatissima sia per le donne che per gli uomini e dopo il flop dell'anno scorso credo che sia loro interesse offrire una Rumble quanto meno accattivante per le opzioni a loro disposizione.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Raionmaru
- Città: Latina
Ho anche io il dubbio che fosse la Bliss questa volta.. e non quel Boglione del fratello di Bray.
- Captain Phenomenal1
Mah, quella barba bianca che spuntava da sotto la maschera mi porterebbe a pensare di no. Tenderei di più a dire che fosse Vincent.
- Raionmaru
- Città: Latina
Mi sa di si, vedendo la foto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/12/2022, 13:13 Mah, quella barba bianca che spuntava da sotto la maschera mi porterebbe a pensare di no. Tenderei di più a dire che fosse Vincent.
Spiegamo che si tratta di Marseglia (già presente sugli spalti NXT qualche settimana fa) e non di Vinnie Mac (altrimenti a qualche anti-Triplo potrebbe venire il durello di fine anno).