Vista anche la puntata di Impact. Al solito, si lascia guardare, ma non è che ti faccia saltare dalla sedia, ecco.J.B.L. ha scritto: ↑23/12/2022, 13:33 La Wilde Witch debutta a BTI, vincendo. Vediamo a cosa porterà questo personaggio. Highlight di BTI l'imprecazione molto natalizia di Gia nel finale.
Mi aspettavo uno split rapido delle Deathdollz e invece macinano vittorie... Non che mi aspettassi una loro sconfitta a 'sto giro, chiaro. D'altro canto, l'abbandono di Chelsea potrebbe aver fatto cambiare loro rotta: mi aspettavo che Rosemary le tradisse per far vincere nuovamente i titoli alle VXT...
Mi piace come Deaner nella vita reale sia un oratore professionista specializzato in discorsi motivazionali, e di fatto il suo promo di oggi sia un promo distruttivo nei confronti della persona di "Samuel" Callihan.
Bello il modo in cui è schizzato Angels appena Sami ha detto di voler entrare nella stable. Non ho capito se la richiesta di Sami fosse da considerare un bluff (come ho pensato) o seria e rifiutata da Deaner, come ha detto Tom al commento.
Bailey dopo il match dell'altra volta torna a vincere. Uemura, invece, continua perlopiù a perdere.
Hotch e Skyler venduti a Ray? Non me l'aspettavo. Un debutto col botto come tag team.
Full Metal Mayhem? Bully potrà sopravvivere? Almeno potrebbe essere un match più interessante.
Ribadisco: Maclin campione, altro che Bully Ray.
Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una sconfitta di James con conseguente ritiro proprio poco prima del PPV. Molto bene il finale con i dissidi tra lei e la Grace, comunque.
Anch'io all'inizio pensavo che Rosemary sarebbe turnata heel, ma da quando hanno iniziato a creare il merchandising delle Death Dollz, ho capito che erano fatte per durare. Il problema è che intorno a loro c'è il nulla... giusto Tasha e Savannah, che hanno già battuto, ma urgono coppie nuove per la categoria, dopo che sembra si siano liberate definitivamente della Purrazzo e della Shaw.
Perplesso dal segmento di Callihan. L'unico senso che ci trovo è che volesse entrare per distruggerli dall'interno, da bravo manipolatore che è, ma trovo assurdo che venga malmenato ogni settimana da 3 midcarder. Speriamo comunque arrivi qualcuno in suo aiuto...
Bailey vs Uemura anche carino, ma vorrei un motivo per cui mi dovrebbe fregare di questi due al di là del fatto che sono bravi nell'in ring, e al momento non ce n'è uno. Bailey vince e continua ad essere lanciato, ma spero King lo fermi.
Shelley e Sabin che fanno il verso ad Oprah dando title shot mi ha fatto sorridere, ma vorrei che i match per la categoria di coppia fossero costruiti meglio di così... ma con quella capra di D'Amore è difficile.
Ma che belli sono Swinger e Dice che scappano di lato?





Comunque bene il turn di Skyler & Hotch, in parte perchè li aiuta ad essere qualcosa di più di due jobber, in parte perchè la loro presenza in un match senza squalifiche ad Hard To Kill dovrebbe permettere un po' di overbooking per far rifiatare Ray ogni tanto ed aiutare il match. Ma resto dell'idea che sarebbe stato meglio uno sfidante non bollito.
Match tra Maclin e Swann che serve a far partire un feud lampo per Hard To Kill, dove spero che Maclin si prenda l'ennesima vittoria prestigiosa, e continui a costruire un match titolato per Rebellion. Anche perchè Swann continua a vagare nel nulla dalla perdita del titolo massimo...
Io invece sono un po' perplesso dalla storyline del titolo femminile, perchè boh, sembra quasi che giustifichino Mickie James che sta comportandosi come una isterica del belino. Comunque bene che si sia arrivati allo scontro fisico, serviva alzare la tensione tra le due.
Non capisco comunque la necessità di far valere il Last Rodeo anche nei match di coppia... avrebbe reso più interessanti questi match non costringendo sempre e comunque la James a uscire vincitrice anche in match in cui una sconfitta avrebbe reso le cose più interessanti.