World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Beast ha scritto: 29/12/2022, 18:12 Occhio che si potrebbe dire lo stesso di tre quarti dei ritorni voluti da Triple H finora. Detto questo, sicuramente il suo personaggio può ritagliarsi più facilmente uno spazio in WWE che in AEW/ROH attualmente.
Bhè no, non è la stessa cosa.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Geno ha scritto: 29/12/2022, 9:20 Dragon Lee ha firmato per la WWE

Hanno preso anche Tonallí dell'IWRG :boccaaperta2:

Nell'ultimo anno e mezzo è stato provato con discreto successo in alto nelle card a Naucalpan. Era da un paio di mesi che diceva che avrebbe fatto un salto di livello e che i recenti sarebbero stati i suoi ultimi match in IWRG, ma mi aspettavo il CMLL visto che è un allievo e protetto di Utimo Guerrero, non certo NXT.

Hellcome ha scritto: 29/12/2022, 13:02 Si invocano gli spiriti strani della Lucha per delucidazioni su Dragon Lee.

Negli ultimi tempi, quando l'ho visto in AAA, mi è parso meno motivato rispetto a quando stava in CMLL e, di conseguenza, in New Japan. Due svolazzi d'ordinanza e arrivederci. Boh, sarà che combatteva sempre in tag con quella segaccia del fratello Dralistico e in generale doveva tenere il mood da scazzato degli Ingovernables originali, ma è un act che se non si ha il carisma e la figosità di Rush secondo me funziona poco. Anche se più che un act sono la famiglia Munoz e la loro cricca, tipo Andrade, ad essere proprio così (ricordo l'affaire Federacion Wrestling e Andrade che piange perché la New Japan non lo vuole). Il match tra lui e Rush è tra i pochissimi che ho visto in AEW/ROH quest'anno, e non è stato male come sintesi delle sue capacità.

Se torna motivato (e volente o nolente si dovrà rimettere in gioco come ai tempi di massimo splendore, con famiglia e friends con zero peso politico nel backstage in cui andrà), comunque, è bravo anche oltre le doti atletiche e gli spottoni. I match con Hiromu "Kamaitachi" in Messico sono tutti più o meno buoni, ma secondo me la lucha de apuesta è anche meglio dei loro scontri in Giappone, perché più sentita e meno ricerca di virtuosismi anche fini a se stessi, oltre alla rumorosa cornice dell'Arena Mexico che creava un'atmosfera bella carica.

Altre cose messicane sue fighe sono i match con Virus per il titolo Ligero CMLL nel 2014, che mi aveva consigliato Horace e mi erano piaciuti tantissimo. Poi c'è un match inaspettatamente bellino (vista la location da show secondario/terziario) con Volador Jr. a Puebla di qualche anno fa. Ha fatto anche un main event dello show d'Aniversario, il più importante dell'anno del CMLL, in cui ha vinto la mascara di La Mascara nel 2016, ma non lo ricordo particolarmente esaltante o ispirato, anche perché il Consejo non riesce più a costruire rivalità granché epiche. Infatti l'ultimo main event d'Aniversario degno di nota è Atlantis vs La Sombra dell'anno prima.
Spoiler:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

El Principe ha scritto: 29/12/2022, 19:36 Hanno preso anche Tonallí dell'IWRG :boccaaperta2:

Nell'ultimo anno e mezzo è stato provato con discreto successo in alto nelle card a Naucalpan. Era da un paio di mesi che diceva che avrebbe fatto un salto di livello e che i recenti sarebbero stati i suoi ultimi match in IWRG, ma mi aspettavo il CMLL visto che è un allievo e protetto di Utimo Guerrero, non certo NXT.
Ma sta news di Tonallì non la vedo da nessuna parte :arrabbiato:

Nome troppo da rattuso milanista comunque, mi sta sul cazzo.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Hellcome ha scritto: 29/12/2022, 22:31 Ma sta news di Tonallì non la vedo da nessuna parte :arrabbiato:

Nome troppo da rattuso milanista comunque, mi sta sul cazzo.
No niente, mi è tornato in mente che giorno fosse ieri e Mas Lucha mi ha fregato come un pescerello :facepalm2:

L'ho visto così distrattamente nel feed di Twitter e, ricordando tutte le storie sue che fa promo sul salire di livello + la foto che hanno messo, ci sono cascato come un isentu. Poi proprio in risposta a Geno, il mio correttore ufficiale certificato .:smiley4:. .:smile6:.

Per chi non lo sapesse il 28 dicembre in Messico celebrano la Dia de los inocentes che, long story short, è tipo il primo aprile e proprio per tradizione i giornali danno notizie false come se fossero vere. Lo sapevo perché lo fanno ogni anno, ma me lo sono dimenticato e poi in genere lo fanno con notizie molto più che improbabili. Good job Jose Manuel Guillen, you got me

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

[tweet][/tweet]

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Secondo ringsidenews, i piani della WWE per i main event di Wrestlemania sarebbero Reigns/Rock e Seth/Cody per il titolo, oppure Reigns/Cody per l'UT e Seth/McIntyre per il WWE title qualora The Rock non desse la sua disponibilità a partecipare allo showcase of the immortals.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 30/12/2022, 15:30 Secondo ringsidenews, i piani della WWE per i main event di Wrestlemania sarebbero Reigns/Rock e Seth/Cody per il titolo, oppure Reigns/Cody per l'UT e Seth/McIntyre per il WWE title qualora The Rock non desse la sua disponibilità a partecipare allo showcase of the immortals.
Una cafonata insomma.

PUNKisBACK

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2022, 15:35 Una cafonata insomma.
Seth/Cody per il titolo avrebbe anche senso. Sarebbe una cazzata separare le cinture prima di Wrestlemania a questo punto. Poi, personalmente, preferirei Reigns/Cody per l'undisputed ma è un altro discorso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 30/12/2022, 15:39 Seth/Cody per il titolo avrebbe anche senso. Sarebbe una cazzata separare le cinture prima di Wrestlemania a questo punto.
Considerato che Cody viene da un 3 a 0 secco, di cui l'ultimo match combattuto senza un braccio? Mah mica tanto senso.

Piuttosto, a questo punto, che facciano se nel caso non si presenti Rock.

Night 1: Reigns Vs Vincitore Rumble per 1 titolo
Night 2: Reigns Vs Vincitore di un contenders match per l'altro titolo.

Così hai la scusa per separare i titoli, far perdere Reigns e farlo restare "strong" con ancora un titolo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 30/12/2022, 15:30 Secondo ringsidenews, i piani della WWE per i main event di Wrestlemania sarebbero Reigns/Rock e Seth/Cody per il titolo, oppure Reigns/Cody per l'UT e Seth/McIntyre per il WWE title qualora The Rock non desse la sua disponibilità a partecipare allo showcase of the immortals.
Quindi Reigns dropperà il WWE Title entro WM mi pare di capire. Bah, resto dell'idea che 1 sia stata una cazzata unificare i titoli, 2 che la prima storica sconfitta di Reigns dovesse avvenire a WM e coincidere con l'incoronazione di un nuovo campione (Cody?).

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Forza morte

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Seth e Cody sono gli unici che possono detronizzare questo Reigns dando un senso a 2 anni e mezzo di regno del Capo Tribù, mi piacerebbe inserirci pure Zayn, ma non ci punteranno mai fino a questo punto.
Ciò detto il primo scenario sarebbe il più logico, Reign perdere il titolo e ha subito la sua redeption sconfiggendo il cugino samoano e con Seth campione daresti senso ad un ultimo match tra lui e Cody con definitiva consacrazione dell'American Nightmere; il secondo scenario non avrebbe senso Reigns-Cody con un Rooman già detronizzato da Seth darebbe una vittoria a metà a Rhodes e di contro McIntyre di tutto avrebbe bisogno fuorchè di un altro job in un match per il titolo, perchè a Seth il tutolo subito a WM non glielo togliesti; meglio o fargli interrompere il regno di Gunther, visto che ha dichiarato di puntare all'Ic Title, per liberare quest'ultimo se vogliono davvero mandarlo contro Lesnar a WM e poi maagari fare il match con Solo Sikoa a WM

PUNKisBACK

Delphi ha scritto: 30/12/2022, 15:49 Quindi Reigns dropperà il WWE Title entro WM mi pare di capire. Bah, resto dell'idea che 1 sia stata una cazzata unificare i titoli, 2 che la prima storica sconfitta di Reigns dovesse avvenire a WM e coincidere con l'incoronazione di un nuovo campione (Cody?).
È stata una cazzata per come poi hanno gestito il tutto. Se non avevano in mente di unificare anche i roster non c'era ragione a prescindere di unificare i titoli.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 30/12/2022, 16:18, modificato 1 volta in totale.

PUNKisBACK

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2022, 15:45 Considerato che Cody viene da un 3 a 0 secco, di cui l'ultimo match combattuto senza un braccio? Mah mica tanto senso.

Piuttosto, a questo punto, che facciano se nel caso non si presenti Rock.

Night 1: Reigns Vs Vincitore Rumble per 1 titolo
Night 2: Reigns Vs Vincitore di un contenders match per l'altro titolo.

Così hai la scusa per separare i titoli, far perdere Reigns e farlo restare "strong" con ancora un titolo.
Senso ne avrebbe per il fatto che in storyline l'assenza di Cody è colpa di Rollins. È lui che lo ha infortunato per bene.

A me l'idea di far difendere i titoli a Reigns in due sere diverse non piace. Che si vada fino in fondo con Cody undisputed champ allora. Se poi vogliono veramente creare un WM moment ai livelli di Bryan alla trenta, Reigns /Zayn con vittoria di quest'ultimo ma non lo faranno mai.

Rispondi