Nella sua generazione, direi questo:Darth_Dario ha scritto: ↑27/12/2022, 22:39 C'è mai stato un incontro così perfetto e mastodontico tra le due star più grandi del loro tempo, al loro apice, nella cornice più grande?

Nella sua generazione, direi questo:Darth_Dario ha scritto: ↑27/12/2022, 22:39 C'è mai stato un incontro così perfetto e mastodontico tra le due star più grandi del loro tempo, al loro apice, nella cornice più grande?
Onestamente no.
Madonna che schifo.
Cena che si prende il main event contro Laurinaitis.deadman3:16 ha scritto: ↑29/12/2022, 16:21 Aggiungo un'altra cosa, ossia che qui non si può parlare di due maschi alpha, dato che la WWE ha sempre fatto capire chi fosse il numero 1 e chi il numero 2.
Pure mentre Punk faceva il suo regno di un anno, perché alla fine i Main Event dei ppv se li prendeva sempre Cena, anche i più ridicoli.
Verissimo.deadman3:16 ha scritto: ↑29/12/2022, 16:21 Onestamente no.
Punk arrivava a quel match con uno status ridicolo, fino a un mese prima stava in quella schifezza del New Nexus e prima ancora in WWE aveva sì vinto due volte il MITB, ma dopo aver incassato era stato protagonista di regni brevi (e bruttini, tranne qualche guizzo) e in generale non era mai stato un protagonista.
Paradossalmente, questo match ha assunto molta più importanza dopo l'essere stato fatto visto il proseguo delle carriere dei due.
Come già detto qualche pagina fa, il vero match importante tra i due fu quello a RAW nel febbraio 2013.
Tra l'altro, i due hanno sempre avuto una chimica incredibile sul ring e onestamente un match brutto tra loro faccio fatica a ricordarlo.
Aggiungo un'altra cosa, ossia che qui non si può parlare di due maschi alpha, dato che la WWE ha sempre fatto capire chi fosse il numero 1 e chi il numero 2.
Pure mentre Punk faceva il suo regno di un anno, perché alla fine i Main Event dei ppv se li prendeva sempre Cena, anche i più ridicoli.
Ho capito, anche leggendo i commenti successivi, che cosa intendevate, e in effetti vi do ragione. La mia idea era di match in cui la tensione si taglia con un coltello e che è rimasto nei ricordi dei fans negli anni a venire, nonostante la distanza di anni.
Opinione forse impopolare, ma gran peccato perché "My Time" era decisamente più fica.deadman3:16 ha scritto: ↑29/12/2022, 19:44
P.s. al termine del segmento risuonerà, per la prima volta, The Game dei Motörhead come theme di HHH.
"My Time" figherrima, tuttavia non era più coerente con il personaggio di HHH di quel momento, che a tutti gli effetti era diventato l'asticella.Darth_Dario ha scritto: ↑29/12/2022, 20:03 Opinione forse impopolare, ma gran peccato perché "My Time" era decisamente più fica.
Questo feud è altra grande vittima dello scellerato turn di Austin, perché passare dal quasi ammazzarsi ad essere amiconi nell'arco di 3 mesi fu brutto assai. Esiste sicuramente una realtà parallela in cui nel ME di WM X7 ci sono finiti loro due.
Darth_Dario ha scritto: ↑27/12/2022, 22:39
Giusto perché l'ho visto ieri sera con la mia compagna. Per fare contento quel rompicojoni di poppo, la uso come spunto di discussione (in realtà offerto dalla mia compagna): dopo questo match, quale altro incontro ha mai avuto nel Wrestling lo stesso peso e importanza. C'è mai stato un incontro così perfetto e mastodontico tra le due star più grandi del loro tempo, al loro apice, nella cornice più grande?