AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Hellcome ha scritto: 23/12/2022, 19:18

Perdonami, non ho capito a quali comportamenti ti riferisci.
Ma assolutamente viva l'ambizione, però con dei limiti su.

(Lee però il main eventer può farlo).
I Social Usati per protestare contro la WWE ( Rusev , ma anche Andrade ) , che poi Miro sia un tizio che usa il web anche per far vedere quando gioca ai videogiochi e si ponga su un piedistallo è un altro paio di maniche
Lee dopo quello che ha passato è già tanto sia vivo e su un ring di wrestling , oltre al fatto che non è lontano dai quaranta anni .
Lui e Ciampa hanno le qualità ma non la salute e l'integrità fisica per essere ai piani alti .

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

-Jeremy- ha scritto: 23/12/2022, 20:36 A Keith Lee (se parli di lui) io il mondo lo darei pure domani, ma rimane sempre l'omone che ha avuto la stessa salute fisica di Julian Ross, quindi capisco pure il non investirci troppissimo.
Boh, alla fine di problemi fisici io ricordo "solo" i problemi cardiaci post-COVID (forse anche un mesetto di assenza ad NXT nel feud con Dijakovic, ma comunque poca roba). Che poi, per quel poco che si sa, erano di natura infiammatoria e mai più citati, quindi presumibilmente superati.
Il punto credo sia l'età, oltre varie voci che manco lui sia così votato al job.

Marvels ha scritto: 23/12/2022, 21:48 I Social Usati per protestare contro la WWE ( Rusev , ma anche Andrade ) , che poi Miro sia un tizio che usa il web anche per far vedere quando gioca ai videogiochi e si ponga su un piedistallo è un altro paio di maniche
Lee dopo quello che ha passato è già tanto sia vivo e su un ring di wrestling , oltre al fatto che non è lontano dai quaranta anni .
Lui e Ciampa hanno le qualità ma non la salute e l'integrità fisica per essere ai piani alti .
Ah, ma sì, determinate disparità di trattamento tra AEW e WWE sono palesi qui. Dai release non concessi, all'anno (ANNO) di no-show in TV per Regal.

Ripeto, concordo sull'età (per quanto un run titolata non sarebbe assolutamente follia, anzi), ma meno sull'integrità fisica, a meno che non mi scordi infortuni grossi. Ciampa purtroppo è un rottame dai tempi della ROH, che cazzo di peccato.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joe versione Berlusconi col messaggio natalizio è stato il top della puntata

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Joe meraviglioso e bene che prosegua il feud con wardlow

Io ho adorato joe in TNA ( dove lo considero secondo solo ad AJ Styles come volto di rappresentanza della federazione sulla base di diversi fattori )
Lo considero una leggenda del business e mi piangeva il cuore vederlo così poco interessante

Ora, dal tradimento a wardlow, lo é un filo di più
E mi fa molto piacere

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Puntata al solito con alti e bassi. Concordo con chi dice che comunque non è passata in maniera fluida quanto quella della settimana scorsa.

Segmento iniziale figo. Dicevo che servivano dei feud ad alto livello per Starks per lanciarsi, e Jericho è perfetto per questo ruolo.

Lasciamo perdere l'opener, visto che sta roba ha rotto il cazzo dal secondo match, e l'unica cosa di positivo che ho da dire è "meno male che fra due match è finita".

Action Andretti non è che mi abbia convinto al microfono... è sembrato quasi montato, e non credo fosse quello che volevano trasmettere.

Sono io o tutti quelli che promano contro MJF sembrano retorici da far paura? Comunque Page continua ad essere un buon JTTS e una buona prestazione contro Danielson potrà aiutarlo a crescere. Di certo non ha bisogno di Hathaway, si regge benissimo da solo.

Fighi sia Moxley che Joe, ma non è una novità. I FTR sembrano in una spirale negativa invece, dalla sconfitta per i titoli AEW in poi. La partenza di una redemption? Spero che non stiano per andarsene.

Mamma mia che tristezza sia il rap di Dutt, che soprattutto il segmento atroce con la nuova stable di Strickland, non so chi abbia fatto più cagare al mic tra Ross e Swerve, e gli altri due tizi sembrano carne da macello.

Main event figo, invece. La Shida battaglia alla grande e vende cara la pelle, ma la Hayter ha la meglio con una buona prestazione, che fa elevare la divisione femminile AEW, che ne aveva bisogno. E ora con tutte queste lottatrici in ballo, sono curioso di vedere come si svilupperanno le storie.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Hellcome ha scritto: 23/12/2022, 19:18 Ancora, stai dando per scontato che job (in questo caso specifico) significhi danno. Ancora, stai dando per scontato che l'idea di booking fosse terribile senza che nessuno sappia nulla. Ancora, stai dando per scontato che Miro sia nel giusto e "vittima" della situazione.
Nulla di questo lo è, ed è quantomeno pretenzioso considerarlo tale.
Poi oh, di nuovo, spiegami come decidere consciamente di non apparire sia qualcosa che invece fa bene allo status di Miro. Se veramente è così bravo come crede (e lo dice uno che lo apprezza molto) sarà ben in grado di emergere nonostante la concorrenza perchè questa è la normalità in una fed con il peso specifico della AEW (o della WWE).

Ah, non è una questione di palle, su. Non credo serva Hellcome, su un forum italiano di wrestling, a spiegare che le parole (specie dette in un'intervista pubblica con un nome così importante del tuo spogliatoio) non per forza si ripercuotono in fatti.
Nè io nè te sappiamo nulla, si ragionava sull'ipotesi emersa dal rumor. E il mio dare ragione al wrestler deriva da quello scenario lì, chiaro che non è detto che sia quello. Magari il job non c'entra nulla per dire.
Su quell'idea lì, come ho spiegato, Miro protegge il suo personaggio che non è un top guy, ma è la minaccia credibile che viene battuta da un wrestler su cui la compagnia punta quando deve fare lo step in più. Se Miro inizia a perdere spesso perde quella funziona e diventa un Archer o un Bryan Cage o bigman random numero 36.
Miro da quando ha cambiato personaggio ha avuto un arco narrativo ben preciso, portato avanti nei vari match del suo regno da campione TNT di pari passo alla progressione dle personaggio nei promo (il fervore religioso, la convinzione di essere invincibile, poi la cosa del collo, la caduta della fede ect). Non mi sembra uno che non abbia idee da controproporre. Semplicemente qui non trovano la quadra le due parti.

Il problema è che c'è un pattern evidente da parte di Tony Khan, che abbiamo già visto con altra gente del roster, l'esempio è il già citato Bryan Cage scomparso come Miro per mesi (e non è il solo). Fosse Miro il caso isolato, potrei pure pensare che sia lui ad avere troppe pretese, ma qui sono più di un wrestler che si trova in una situazione o di un periodo di inattività estesa o di non trovare posto a Dynamite o Rampage. Che poi tornano e alla fine comunque nel caso di Cage, sostanzialmente per fare job, in una stable che è della ROH.
Sono tutte situazione che derivano da un sovraffollamento del roster, che va oltre anche il ricambio che possano derivare da infortuni o indisponibilità momentanee. E su questo il colpevole è la dirigenza della promotion.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Joy Black ha scritto: 27/12/2022, 14:28 Nè io nè te sappiamo nulla, si ragionava sull'ipotesi emersa dal rumor. E il mio dare ragione al wrestler deriva da quello scenario lì, chiaro che non è detto che sia quello. Magari il job non c'entra nulla per dire.
Su quell'idea lì, come ho spiegato, Miro protegge il suo personaggio che non è un top guy, ma è la minaccia credibile che viene battuta da un wrestler su cui la compagnia punta quando deve fare lo step in più. Se Miro inizia a perdere spesso perde quella funziona e diventa un Archer o un Bryan Cage o bigman random numero 36.
Miro da quando ha cambiato personaggio ha avuto un arco narrativo ben preciso, portato avanti nei vari match del suo regno da campione TNT di pari passo alla progressione dle personaggio nei promo (il fervore religioso, la convinzione di essere invincibile, poi la cosa del collo, la caduta della fede ect). Non mi sembra uno che non abbia idee da controproporre. Semplicemente qui non trovano la quadra le due parti.

Il problema è che c'è un pattern evidente da parte di Tony Khan, che abbiamo già visto con altra gente del roster, l'esempio è il già citato Bryan Cage scomparso come Miro per mesi (e non è il solo). Fosse Miro il caso isolato, potrei pure pensare che sia lui ad avere troppe pretese, ma qui sono più di un wrestler che si trova in una situazione o di un periodo di inattività estesa o di non trovare posto a Dynamite o Rampage. Che poi tornano e alla fine comunque nel caso di Cage, sostanzialmente per fare job, in una stable che è della ROH.
Sono tutte situazione che derivano da un sovraffollamento del roster, che va oltre anche il ricambio che possano derivare da infortuni o indisponibilità momentanee. E su questo il colpevole è la dirigenza della promotion.
Ma ciò che emerso è solo un potenziale job in PPV. Senza sapere come, né con che costruzione, né con che fine. Il resto sono segotti mentali e over-interpretazioni, dal "eh ma lui non deve jobbare" al "non mi sembra che". Ripeto, ci sono 2000 motivi, ma da questa situazione non ne esce bene nè lui nè il booking team, non scherziamo e non inventiamo posizioni di "ragione" sulla base del nulla.
In tutto questo, è assente da mesi, e io devo credere che questo gli faccia bene.

Il sovraffollamento del roster è un dramma per tutti, sarebbe a dir poco stupido dire il contrario. Eppure, gente come i Gunn, Page e quel cesso di Firm o la noia firmata ROH trova spazio.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Hellcome ha scritto: 27/12/2022, 15:11 Ma ciò che emerso è solo un potenziale job in PPV. Senza sapere come, né con che costruzione, né con che fine. Il resto sono segotti mentali e over-interpretazioni, dal "eh ma lui non deve jobbare" al "non mi sembra che". Ripeto, ci sono 2000 motivi, ma da questa situazione non ne esce bene nè lui nè il booking team, non scherziamo e non inventiamo posizioni di "ragione" sulla base del nulla.
In tutto questo, è assente da mesi, e io devo credere che questo gli faccia bene.

Il sovraffollamento del roster è un dramma per tutti, sarebbe a dir poco stupido dire il contrario. Eppure, gente come i Gunn, Page e quel cesso di Firm o la noia firmata ROH trova spazio.
Che gli faccia bene dipende da come poi questa storia proseguirà per lui.
Però è innegabile che sia fortemente sottoutilizzato.

Il dato di fatto è che Miro non è l'unico che è o è stato in questa situazione in AEW.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Joy Black ha scritto: 27/12/2022, 15:16 Che gli faccia bene dipende da come poi questa storia proseguirà per lui.
Però è innegabile che sia fortemente sottoutilizzato.

Il dato di fatto è che Miro non è l'unico che è o è stato in questa situazione in AEW.
Ma questo non è una storia, non è nulla. E no, non può fargli bene, è solo tempo buttato.
Poi vabè, che sia criminalmente sottoutilizzato nessuno sano di mente lo discute, non scherziamo.

Certo, ma sarebbe interessante vedere quanti di questi "desaparecidos" hanno effettivamente rigettato piani.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Hellcome ha scritto: 27/12/2022, 15:25 Ma questo non è una storia, non è nulla. E no, non può fargli bene, è solo tempo buttato.
Poi vabè, che sia criminalmente sottoutilizzato nessuno sano di mente lo discute, non scherziamo.

Certo, ma sarebbe interessante vedere quanti di questi "desaparecidos" hanno effettivamente rigettato piani.
A volte non apparire e poi tornare (con relativo pop di ritorno) con una storyline rilevante, è meglio di mesi on screen con un booking di basso livello. Questo intendevo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Puntata che si preannuncia carina per l'ultimo episodio dell'anno

Wardlow vs Joe mi intriga e spero che sia una testosteronica one night stand, senza diritto di replica

e che l'ultimo uomo a restare in piedi sia Wardlow

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/12/2022, 16:07 Puntata che si preannuncia carina per l'ultimo episodio dell'anno

Wardlow vs Joe mi intriga e spero che sia una testosteronica one night stand, senza diritto di replica

e che l'ultimo uomo a restare in piedi sia Wardlow

Joe però ha fatto talmente bene in questa run che quasi mi spiace che debba jobbare a Wardlow (che però necessita di un rilancio come dell'aria che respira).

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Per me il risultato ideale sarebbe il time limit draw

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Pareggio perché si massacrano talmente tanto che nessuno dei due si rialza. Ma non credo.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

[tweet][/tweet]

Rispondi