Miglior wrestler attore
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Miglior wrestler attore
Premetto che non sapevo se scrivere qui o nella sezione cinema (nel caso sposto).
Dopo aver visto ieri "Knives Out - Glass Onion" con Batista nel cast è nata una semplice discussione con un amico che volevo fare anche a voi:
Nonostante The Rock sia ora uno degli attori più pagati al mondo, è davvero così bravo (visto che, sostanzialmente, fa sempre le stesse cose) ? E quali sono/sono stati per voi i wrestler ad aver fornito le prove cinematografiche più convincenti?
Dopo aver visto ieri "Knives Out - Glass Onion" con Batista nel cast è nata una semplice discussione con un amico che volevo fare anche a voi:
Nonostante The Rock sia ora uno degli attori più pagati al mondo, è davvero così bravo (visto che, sostanzialmente, fa sempre le stesse cose) ? E quali sono/sono stati per voi i wrestler ad aver fornito le prove cinematografiche più convincenti?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: Miglior wrestler attore
Roddy Piper in Essi Vivono caga in testa a tutti (menzione d'onore però per Jesse Ventura in Predator).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sono tutti dei cani.
Batista si vanta di essere un vero attore, di aver lavorato con tizio e caio ma l'unica parte che rimarrà nella memoria sarà quella di Drax dove ha veramente spaccato.
The Rock non mi è dispiaciuto nei ruoli molto autoironici in Baywatch e Jumanji però gli manca il film tipo Terminator che lo consacri come Schwarzenegger del 2010. Poteva esserlo Black Adam forse ma hanno floppato alla grande.
John Cena devo ancora vederlo in un ruolo importante, aspetto di vedere Peacemaker.
Quindi il migliore rimane Hulk Hogan in Suburban Commando.
Batista si vanta di essere un vero attore, di aver lavorato con tizio e caio ma l'unica parte che rimarrà nella memoria sarà quella di Drax dove ha veramente spaccato.
The Rock non mi è dispiaciuto nei ruoli molto autoironici in Baywatch e Jumanji però gli manca il film tipo Terminator che lo consacri come Schwarzenegger del 2010. Poteva esserlo Black Adam forse ma hanno floppato alla grande.
John Cena devo ancora vederlo in un ruolo importante, aspetto di vedere Peacemaker.
Quindi il migliore rimane Hulk Hogan in Suburban Commando.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Io vado con Styles nel cine-match con UT 
Comunque discussione dal sapore amarcord:
viewtopic.php?t=69925&hilit=villeneuve&start=105

Comunque discussione dal sapore amarcord:
viewtopic.php?t=69925&hilit=villeneuve&start=105
Batista sarà limitato come attore, ma ha già un curriculum notevole visto che ha lavorato oltre che nella franchigia Marvel con autori di tutto rispetto.
Tutti gli altri, Rock compreso, non si sono mai allontanati da trashate o tamarrate di serie Z. Piper con Carpenter fu un'eccezione.
Tutti gli altri, Rock compreso, non si sono mai allontanati da trashate o tamarrate di serie Z. Piper con Carpenter fu un'eccezione.
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 34 times
Mi permetto di dissentireFreestyla ha scritto: ↑27/12/2022, 17:12 Batista sarà limitato come attore, ma ha già un curriculum notevole visto che ha lavorato oltre che nella franchigia Marvel con autori di tutto rispetto.
Ultima modifica di Hohesc il 27/12/2022, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Cena in Peacemaker ha messo la freccia e in quanto a doti recitative può superare tranquillamente The Rock.
p.s.

topic senza Hogan che se lo vede il compianto Colosso gli viene una sincope

topic senza Hogan che se lo vede il compianto Colosso gli viene una sincope
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho visto un paio di puntate di Peacemaker e Cena spacca i culi in quel ruolo, altroché.
Batista c'ho curiosità di vederlo nel nuovo film di Shyamacoso. Che ok, è un regista che c'ha "forza morte" stampato in fronte, ma ammetto che è un mio guilty pleasure.
Ad ogni modo, mi sentirei di dire che i wrestler prestati al cinema non hanno mai "strafatto": film caciaroni o comparse in roba un po' più "ricercata", ma non hanno mai fatto chissà quale danno. Piper in Essi Vivono è dio solo per la backdrop che rifila all'altro tizio mentre si menano nel vicolo.
Batista c'ho curiosità di vederlo nel nuovo film di Shyamacoso. Che ok, è un regista che c'ha "forza morte" stampato in fronte, ma ammetto che è un mio guilty pleasure.
Ad ogni modo, mi sentirei di dire che i wrestler prestati al cinema non hanno mai "strafatto": film caciaroni o comparse in roba un po' più "ricercata", ma non hanno mai fatto chissà quale danno. Piper in Essi Vivono è dio solo per la backdrop che rifila all'altro tizio mentre si menano nel vicolo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Le prime due puntate che ho visto mi hanno piegato. Cena top assoluto, anche secondo me farà meglio di The Rock.Show No Mercy ha scritto: ↑27/12/2022, 17:31
Cena in Peacemaker ha messo la freccia e in quanto a doti recitative può superare tranquillamente The Rock.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Fregacazzi se non fa altro che fare faccine cazzute, Angle versione mostro sovietico in Warrior non può non essere citato

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Rock sta nella sua dimensione perché anche lui credo sappia che quella è.
E quello è ciò che può fare, e lo fa dannatamente bene.
Black Adam è stato un flop, anche se ha delle attenuanti. In tutti gli altri film, la sua presenza ha sempre significato soldi.
Batista sì, ha lavorato con registi diversi in generi diversi, ma sempre da comprimario e lasciando poche volte il segno, se non in Drax.
In Dune comparirà sì e no 3 volte, per dire.
Cena attendo di vederlo come Peacemaker, leggo ovunque recensioni entusiaste per la sua performance.
Comunque state dimenticando Stone Cold, Kevin Nash, Goldberg e Great Khali ne "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler
E quello è ciò che può fare, e lo fa dannatamente bene.
Black Adam è stato un flop, anche se ha delle attenuanti. In tutti gli altri film, la sua presenza ha sempre significato soldi.
Batista sì, ha lavorato con registi diversi in generi diversi, ma sempre da comprimario e lasciando poche volte il segno, se non in Drax.
In Dune comparirà sì e no 3 volte, per dire.
Cena attendo di vederlo come Peacemaker, leggo ovunque recensioni entusiaste per la sua performance.
Comunque state dimenticando Stone Cold, Kevin Nash, Goldberg e Great Khali ne "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler

- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Classico.deadman3:16 ha scritto: ↑27/12/2022, 18:10 Comunque state dimenticando Stone Cold, Kevin Nash, Goldberg e Great Khali ne "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler![]()

Non hai menzionato la N-Word di Austin buttata a cazzo di cane