Raionmaru ha scritto: ↑23/12/2022, 14:13
AEW ha registrato il trademark per SAP, ovvero il team delle pippe (Serpentico, Angelico e Luther).
E ci sono già diatribe su Twitter con i SAT (Spanish Announce Team), ovvero una stable dei primi 2000 attiva in ROH (e se non ricordo male anche prima NWA-TNA) composta dai fratelli Maximo & Amazing Red.
Uno dei feud online più assurdi che abbia mai visto
Heze88 ha scritto: ↑23/12/2022, 20:09
Intanto rispetti Angelico.
Ma direi stigrancazzi di Angelico.
E' in parabola discendente dai tempi della cazzata di Evans con 10 del Dark Order.
Avrebbero potuto tranquillamente piazzarlo con i Top Flight o con quel drogato di Sydal, invece si trova a fare la Spot Monkey per il Team Pippa della AEW dal Day 1.
Hellcome ha scritto: ↑23/12/2022, 19:23
E ci sono già diatribe su Twitter con i SAT (Spanish Announce Team), ovvero una stable dei primi 2000 attiva in ROH (e se non ricordo male anche prima NWA-TNA) composta dai fratelli Maximo & Amazing Red.
Uno dei feud online più assurdi che abbia mai visto
Giravano un po' dappertutto, come molti nomi top di quel periodo.
Mi pare jobbarono anche a Velocity.
Angelico l'ho visto pure sul canale Twitch del videogioco della AEW, credo che goda di buoni uffici.
E, come ho detto altre volte, sta lì a fare il veterano che gestisce il lowcarding. Come SNM qui sul Forum
Quel video fa gara con Here Without You tra quelli che più mi devastano.
Anche se, personalmente, il fatto che fossimo sotto le feste, in piena pandemia, con tutto chiuso, e il fatto che non si sia mai potuto esibire di fronte a un pubblico autentico, mi ha reso il tutto ancora più triste, lì per lì.
La sua gestione fu schizofrenica (anche se in quel periodo era difficile gestire tutto per bene), ma quando vinse il TNT fu la dimostrazione che ci vorrebbe davvero "poco" per costruire un Monster heel (perché quello era) con relativa stable. Quando dico che all'AEW manca il suo mostro, capace di elevare, anche nelle sconfitte, i suoi avversari, penso anche che avrebbe potuto esserlo proprio Brodie.
Penso che un altro match titolato l'avrebbe avuto mentre Hangman era campione.
A quanto dicono ottima persona.
Era un wrestler con i controcoglioni che connetteva col pubblico.
Spiace per la moglie e i bambini.
Spero un giorno faranno qualcosa per onorarlo.
Tipo un "Brodie Lee Tournament" che porta al titolo TNT.
Perché alla fine il titolo TNT è connesso a lui
Kurt Angle snobba la AEW
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Kurt Angle ha rivelato di aver parlato con Tony Khan, rifiutando sempre un approdo in AEW.
“Ho parlato con Tony più di una volta e ho sparato una grossa cifra per vedere se avrebbe abboccato. E’ un bravo ragazzo, è un mio fan e mi ha detto che mi voleva in AEW perchè ero uno dei suoi preferiti. Ci ho pensato ma adesso ho un rapporto solido con la WWE, ho un contratto e vengo coinvolto spesso. Non credo che succederà. Quando ho lasciato la WWE nel 2006 ho potuto costruirmi una grande carriera in TNA ma una parte di me vorrebbe non aver mai lasciato. Non posso immaginare cosa sarebbe stata la mia carriera con 11 anni di WWE in più. Sono felice con loro adesso”
Si sente fedele all'azienda che ho lanciato. Più che comprensibile, se è felice così meglio per lui. Tanto se quello deve essere il suo "coinvolgimento" non ci si perde granchè.