HHH è stato il più grande heel degli ultimi 25 anni e probabilmente il più grande heel della storia della WWE dopo Mr. McMahon.Mox. ha scritto: ↑21/12/2022, 16:01 Riporto un commento di Bret Hart su Triple H, che a detta sua è un sopravvalutato, ovvero Triple H.
Quanto siete d’accordo con le parole dell’Hitman, HHH è stato un vero talento oppure è stato costantemente aiutato per stare a galla, rinnovando i suoi characters nel tempo?
Nel suo prime, e prima del grave infortunio del 2001, non ne cannava mezza, talmente bravo a fare l'heel che la gente lo adorava, come il ritorno al MSG testimonia, con una delle ovazioni più grandi di sempre.
Penso sempre che il HHH '99-01 sia troppo poco considerato.
Ha avuto un periodo di appannamento qualitativo sul ring (e in alcuni feud imbarazzanti, Steiner e Booker T soprattutto) proprio dopo quell'infortunio, ma la serie con Shawn Michaels rimane una gemma e in generale non è mai stato nell'indifferenza.
Il suo character cambia ma altro non è che un'evoluzione continua.
C'è il HHH che precede il primo titolo e che non appena lo perde vuole riaverlo subito perché è terrorizzato che la gente non lo consideri "that damn good" senza.
Dopodiché quello dell'Evolution, un Hunter che ha raggiunto la maturità e di fatto vuole il titolo perché sa di essere il migliore, che non deve provarlo a nessuno ma semplicemente vuole titolo perché crede gli spetti di diritto.
Oltre al riferimento mai celato a Flair che, guardacaso, pure lui aveva sempre il titolo.
Segue la run da face dove ormai è affermato e lotta per piacere di farlo fino ad arrivare all'Authority, dove nuovamente vuole avere il controllo su tutto e in qualche modo è la versione dirigenziale di quello che era all'Evolution.
Dove comunque, quando vede che le cose non vanno come vuole lui, decide di tornare in campo personalmente.
In conclusione, a mio avviso no, HHH non è sopravvalutato e quello che ha avuto, l'ha ottenuto per meriti e non per spinte continue.



