ROH FINAL BATTLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Garcia vs Yuta: bellino, ma ho preferito di non poco il precedente di Death Before Dishonor. Interessante come Garcia pieghi le regole a suo favore (seppur sì, piccolo cortocircuito logico), ma ho percepito meno intensità e cattiveria che nel precedente in PPV. Cambio di titolo che mi lascia abbastanza perplesso, interessante Seven nel pubblico (e nome spendibile per i vari giovani AEW/ROH).

6-Man: oh, per avere 0 aspettative e interesse è stato anche divertente. I Boys servono solo per far apparire gli avversari come dei mostri e la cosa riesce anche bene, vuoi anche per il pubblico sempre partecipe. Certo, l'Embassy nel 2022 puzza di morte e sti titoli sono l'inutilità più assoluta. Gates Of Agony che più li vedo e più mi sanno di pipponi veri.

FTR vs Briscoes: mio personale MOTY, poco da fare. Battaglia senza frontiera, mi ha dato quelle vibes da indy di metà 2000 che mi scaldano sempre il cuore. Risultato interessante, vuoi per celebrare la ROH (in una nottata che sembra atta proprio a questo), vuoi perchè instilla dubbi sul futuro degli FTR... i contratti scadono a maggio, loro stessi hanno detto che non hanno deciso il proprio futuro, vediamo come andrà anche il match a Wrestle Kingdom.

Ah, bene il segmento tra JAS e Top Flight. I secondi meritano spazio, se a Dynamite/Rampage ciò è impossibile allora giusto darglielo in ROH.

Rispondi