Emperador Horace ha scritto: ↑22/12/2022, 9:00
Nessun turn, Depeche è sempre stato questo, che si parli di Christina Ricci, Pete Doherty (il cantante, non il jobber) o Wyatt, è sempre un assolutismo dietro l'altro.
Oltre ad aver mandato praticamente in vacca la sezione Mondo che infatti è illeggibile da anni. Il problema è che preso a piccoli dosi ci si passa sopra, ma dopo anni che spamma sempre le stesse cose capisco che ci siano pure persone a cui ha rotto i coglioni.
L'unico antidoto per "sconfiggere" Depeche è evitarlo. Qualche pagina fa qualcuno lo ha definito "ingiocabile"; ed è vero, lo è, soltanto nell'accezione più negativa che vi possa essere del termine. Con lui puoi anche provare a discutere ma, dopo un po', capisci che è inutile perché ad ogni tuo post risponderà come se non glielo avessi mai scritto; puoi provare ad ignorarlo, tuttavia se scrive in un determinato topic è praticamente impossibile; l'unica soluzione effettivamente funzionante, sperimentata da me in prima persona, è smettere di scrivere nei topic in cui scrive lui.
Adesso, questa non è necessariamente una cosa negativa, almeno nel mio caso; si liberano un paio di thread dal giogo dei miei wall-post. In generale però, dopo un certo lasso di tempo, trasforma tutti i topic in cui scrive in un ricettacolo di troll che gli danno corda e con cui si confronta all'infinito scacciando come la peste ogni utente che volesse anche solo un minimo argomentare le proprie posizioni.
Comunque, Depeche sa che io quest'anno non l'ho mai segnalato, pur essendomi confrontato con lui molte volte. Semplicemente ho capito che, se lo vedo partecipare ad una discussione, per me è arrivato il momento di uscirne. Non ho idea se il suo comportamento violi o meno il regolamento , e sinceramente non mi interessa proprio, visto che non devo farlo rispettare io.
Mi limito a constatare che, forse, lo UOTY lo merita per davvero, visto che a fine 2022 qualcuno ancora vorrebbe argomentare le proprie opinioni su un Forum di wrestling. E l'unico argine per questi loschi figuri è Depeche Boy, di cui forse ne servirebbero altri tre o quattro per purificare l'intero forum.