4 mesi fa dicevate di andare in sede con i forconi se lo avessero cedutochristian4ever ha scritto: ↑20/12/2022, 15:52 Io lascio ancora aperta una porticina (anche se quando iniziano le veline per dare tutta la colpa al giocatore la situazione è seria), ma ragazzi veramente perdere a zero Skriniar dopo la scellerata gestione estiva ("è più facile sostituire un difensore") sarebbe una roba da andare a prenderli con i forconi in sede.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Eh, Skriniar sarebbe dovuto rimanere e diventare capitano, al massimo ceduto in tempo per un'offerta stellare e rimpiazzato adeguatamente, perderlo a zero o sostituirlo con qualche mediocre (come pure a un certo punto sembrava in estate) sarebbe grave.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Mi sembrava abbastanza ovvio che se non lo cedevi quest'estate rischiavi di perderlo a zero visto che neanche lontanamente ti potevi avvicinare allo stipendio di 10 milioni netti (bonus compresi) proposto dai francesi.christian4ever ha scritto: ↑20/12/2022, 17:28 Eh, Skriniar sarebbe dovuto rimanere e diventare capitano, al massimo ceduto in tempo per un'offerta stellare e rimpiazzato adeguatamente, perderlo a zero o sostituirlo con qualche mediocre (come pure a un certo punto sembrava in estate) sarebbe grave.
Qualcuno parla di un'offerta da parte di Marotta di 13 milioni netti a stagione ma è palesemente una cazzata.
Direi che quella di 6 netti a stagione, come tutti gli altri big in rosa, è un'offerta realistica e direi anche congrua. Ora sta a lui decidere se accettarla o rifiutarla.
Conoscendo il giocatore non credo farà l'infame e andrà via a zero. E' più probabile che rinnoverà con la promessa di essere ceduto nel caso dovesse tornare alla carica il PSG alle condizioni della scorsa estate.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non ci resta che sperare in una botta di culo o di un patto alla Bremer per guadagnarci dei soldi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Qui le cose sono una delle 2: la prima è che Skriniar è un infame, ma non credo nemmeno io che lo sia, la seconda è che la società si comporta come al solito da pezzente e anziché fare l'offertona e blindare un big, come una società vincente dovrebbe fare, gioca al braccino corto.
Come fu per Icardi prima che scoppiasse tutto il caos, i big li devi blindare a tutti i costi prima che le cose rischino di finire male.
Come fu per Icardi prima che scoppiasse tutto il caos, i big li devi blindare a tutti i costi prima che le cose rischino di finire male.
- Dwight Schrute
Skriniar non é un infame. Semplicemente l'hanno messo alla porta per prendere Bremer e una volta preso una sola, ci siamo ritrovati col cerino in mano.Double_L ha scritto: ↑20/12/2022, 21:13 Qui le cose sono una delle 2: la prima è che Skriniar è un infame, ma non credo nemmeno io che lo sia, la seconda è che la società si comporta come al solito da pezzente e anziché fare l'offertona e blindare un big, come una società vincente dovrebbe fare, gioca al braccino corto.
L'unica possibilità é che Skriniar si deve rendere conto che non avrà il rendimento che ha avuto fuori dall'Italia o almeno io penso che difficilmente fuori farà meglio che all'Inter.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Questo è tutto vero, però io penso che Skriniar sia un top mondiale nel suo ruolo visto il rendimento di questi anni all'Inter e i giocatori di quel livello -giustamente direi- richiedono i soldini. Possono venirti un po' incontro se ci tengono alla causa, ma fino a un certo punto, lo sforzo va fatto anche da parte di chi deve "sborsciare".Dwight Schrute ha scritto: ↑20/12/2022, 21:22 Skriniar non é un infame. Semplicemente l'hanno messo alla porta per prendere Bremer e una volta preso una sola, ci siamo ritrovati col cerino in mano.
L'unica possibilità é che Skriniar si deve rendere conto che non avrà il rendimento che ha avuto fuori dall'Italia o almeno io penso che difficilmente fuori farà meglio che all'Inter.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Skriniar mi sembra un'altra situazione stile Perisic, il quale non le mandò a dire e nell'intervista post Coppa Italia disse che una società non aspetta l'ultimo minuto per parlare di rinnovo. Se così fosse, legittimo che gli tirino un po' i coglioni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
This. Avevano deciso di cederlo, però come al solito abbiamo impiegato mesi per agire sul mercato e ci siamo trovati spiazzati dall'inserimento della Juventus su Bremer, a quel punto non potevi più cedere Skriniar ma allo stesso tempo hai quasi compromesso la trattativa per il rinnovo (salvo colpi di coda del ragazzo).John Smith ha scritto: ↑20/12/2022, 23:00 Skriniar mi sembra un'altra situazione stile Perisic, il quale non le mandò a dire e nell'intervista post Coppa Italia disse che una società non aspetta l'ultimo minuto per parlare di rinnovo. Se così fosse, legittimo che gli tirino un po' i coglioni.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ecco appunto, volevo scrivere la stessa cosa
E mi sa (senza fare l'uccello del malaugurio) che la cosa si ripeterà in tempi non lunghissimi

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Temo che ormai il trend delle squadre italiane, e non solo, sia quello o di vendere i giocatori a metà contratto pur di ricavarci qualcosa e senza aspettare l'esplosione del giocatore (es. Paquetà) oppure sfruttare il giocatore al massimo sapendo, molto probabilmente, di perderlo a 0.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/12/2022, 9:01 Ecco appunto, volevo scrivere la stessa cosa![]()
E mi sa (senza fare l'uccello del malaugurio) che la cosa si ripeterà in tempi non lunghissimi![]()
- Dwight Schrute
Transfermarkt dà in scadenza gente come Guerriero e Grimaldo. É una fuffa oppure c'é realmente l'opportunità di prendere uno dei due?
C'é anche Adama ex Barca che per me sarebbe un ottimo quinto.
C'é anche Adama ex Barca che per me sarebbe un ottimo quinto.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Volevo fare una considerazione, ho questa idea che mi è cresciuta in mente e pian piano.. Col passare degli anni, il "tesoretto" sulla bravura di Marotta pian piano è andato estinguendosi. Se con Icardi, Lukaku e Hakimi si sono fatti degli affari importanti, chi li ha sostituiti non è mai stato all'altezza. Vogliamo metterci che Perisic andava tenuto a tutti i costi. Vogliamo metterci che il Napoli ha umiliato gli altri club italiani sul mercato l'estate scorsa. Se poi davvero Skriniar dovesse essere perso a zero, davvero il trend andrebbe in negativo. E anche pesantemente.
Ho la netta sensazione che i problemi societari e la gestione remota della famiglia Zhang siano diventati un po' una scusante agli errori, inevitabili ma troppi, fatti in sede di mercato e gestione della rosa.
Ho la netta sensazione che i problemi societari e la gestione remota della famiglia Zhang siano diventati un po' una scusante agli errori, inevitabili ma troppi, fatti in sede di mercato e gestione della rosa.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Voi interisti ne saprete più di me, però va anche detto che da esterno le uniche notizie che sento su di voi sono: "dobbiamo vendere"; "sacrificare uno o due big"; "ottimizzare"; "sostituire", ecc.IlBiondo ha scritto: ↑21/12/2022, 21:05 Volevo fare una considerazione, ho questa idea che mi è cresciuta in mente e pian piano.. Col passare degli anni, il "tesoretto" sulla bravura di Marotta pian piano è andato estinguendosi. Se con Icardi, Lukaku e Hakimi si sono fatti degli affari importanti, chi li ha sostituiti non è mai stato all'altezza. Vogliamo metterci che Perisic andava tenuto a tutti i costi. Vogliamo metterci che il Napoli ha umiliato gli altri club italiani sul mercato l'estate scorsa. Se poi davvero Skriniar dovesse essere perso a zero, davvero il trend andrebbe in negativo. E anche pesantemente.
Marotta avrà sicuramente sbagliato qualche mossa, però se tutto il mondo sa che dovete vendere e che quando si tratta di comprare non potete fare pazzie è anche normale che vi prendano un po' tutti per le palle in sede di mercato. Non è un caso che quello che, più di tutti, tiri la carretta sia Dzeko, uno che nei piani originari avrebbe dovuto fare la riserva di lusso.
Forse, se chi di dovere evitasse di sbandierare a mezzo mondo che l'Inter è un All you can eat coi conti in rosso, sarebbe anche un po' più semplice operare sul mercato. A quanto pare però agli Zhang sta bene così.