Shinobi ha scritto: ↑20/12/2022, 18:40
Io invece ti sto dicendo che non ha senso far tornare gente in modo così anonimo e nel silenzio generale nei tuoi show di punta. In tv è un'altra storia e nel wrestling il silenzio in arena (a meno che non ci sia mistero su chi sia il wrestler perché magari entra mascherato, incappucciato o comunque a volto coperto), crea un effetto negativo. Io ad esempio l'ho trovato piuttosto imbarazzante, ma non solo quello di Reed (pure quello della Yim o della Nox mi hanno dato la stessa sensazione). In questi casi cito sempre il debutto di Asuka che fu gestito molto bene, perché con una serie di filmati e clip ti hanno raccontato chi era e cosa aveva fatto ad NXT. Per Reed avrebbe funzionato, perché non aveva mai messo piede nel main e potevi giocartelo come nuovo arrivo negli show di punta.
Ritorno "da star" era ovviamente un'iperbole, ma se i due al commento mi urlano "It's Bronson Reed!" a me pare che provino a venderlo come chissà chi cavolo sia tornato (qualcuno di noto che chiunque oltre me e te di TW Forum dovrebbe conoscere). Però nella realtà dei fatti per il 90% del pubblico che guarda Raw dal divano di casa e per quello presente in arena, Bronson Reed non esisteva nemmeno fino ad un minuto prima.
E non è una questione di "meritarlo", il pop gente come Wyatt o Cody se lo prendono perché di sicuro una percentuale maggiore di gente (anche nella fanbase generalista) sa chi sono.
Eh... ok?
Cioè, non capisco il senso della discussione. Io dico "oh, i ritorni non sono stati clamorosi/ottimi, però è limitante valutarne solo il pop", risposta "eh ma il pop...".
No, provano a venderlo punto. Appunto, per chi non lo conosce e per chi invece lo fa.
Credo che "oh raga è tornato un tizio grosso" non sia così producente no?
(per merito intendevo esattamente l'essere più o meno conosciuti, motivo delle virgolette)
Show No Mercy ha scritto: ↑20/12/2022, 18:22
la Bloodline è la storyline più lunga della Wwe recente...ma forse dimentichi che è stata partorita sotto Vince
La Lynch faceva la fame con Vince ?
Sheamus è sempre stato in orbita main event-uppercard ...anche senza gli scagnozzi messi assieme dal Triplo
Ricochet un match con Gunther (non indimenticabile) ed è già rivalutato?

La critica è a favore del Triplo ... ma le critiche per i ritorni a cazzo li scriviamo solo qui?
Quali grandi rivalità ha messo in scena il Triplo da quando è arrivato? Miz - Dexterino ?
Dove sono rivalutati i due titoli minori ? che anche se i possessori non l'indossassero non cambierebbe nulla
Mamma mia, ce ne vuole per guardare e non capirci nulla.
Sì, la Bloodline nasce sotto Vince, regalandoci perle come "il più grande ME di WM di sempre" (con una RTW tra le peggiori degli ultimi 10 anni) di quest'anno e i vari mesi di inutilità cosmica post-WM. E' diventata piacevole con l'aggiunta di Zayn e le varie faide interne, fatto accaduto sotto HHH.
La Lynch, la stessa che ha criticato il suo stesso turn heel, definito stupido e non necessario. Non a caso, già a Summerslam, turnata face e tutti felici.
Sì, eppure Sheamus mai stato così over come nel periodo settembre/ottobre, al punto da finire in un ME di Survivor Series con un peso specifico clamoroso. Cosa faceva prima di settembre? Lo ricordi?
No, non un match con Gunther. Le vittorie con Strowman, il match notevole (nonchè finale di un torneo) con Escobar. E' tanto? No, ma improvvisamente il pubblico lo segue un minimo e ha il suo spazio nella card.
Ma ce la fai? Tu stesso hai definito GUNTHER uno dei lati positivi, così come un titolo US che ha avuto più storyline/difese in PPV in 3-4 mesi che in un decennio quasi.
No, non solo qui sono criticati i ritorni. E no, nessuna rivalità è stata iconica o clamorosa, vuoi per errori di booking e per un periodo a dir poco storicamente fiaccio. Ma vedo che solo qui, o meglio solo da uno come te, ciò è la discriminante maggiori di mesi di lavoro. Tutte le altre cose che ho citato, ovviamente, non contano perchè non concordi alla tua cieca tesi.