[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ecco, ora ho paura che lo Schalke sia un Villarreal v2
Che poi, mortacci del presepe, per lo scudetto serve recuperare 6 punti, visto che a pari hanno il vantaggio negli scontri diretti. Razionalmente non ci credo.
Forza ragazzi.
Che poi, mortacci del presepe, per lo scudetto serve recuperare 6 punti, visto che a pari hanno il vantaggio negli scontri diretti. Razionalmente non ci credo.
Forza ragazzi.
Questo ci incula, sicuro.soulnight ha scritto:Lo Schalke 04 è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il St.Pauli. Tre i giocatori infortunati, ma alcuni potrebbero recuperare per martedì. Non ce la farà l'attaccante Gavranovic, che avrebbe dovuto sostituire l'infortunato Huntelaar. In dubbio il centrocampista Kluge, anche se è più probabile la sua assenza per un problema agli addominali. Rangnick conta di recuperare Metzeleder, che ha riscontrato una frattura al setto nasale. Il difensore tedesco giocherà con una maschera facciale e ci sarà. Non mancherà neanche Farfàn, nonostante i pestoni ricevuti contro il St.Pauli.
huntelaaar quindi non c'è? meglio così...
Ma Sparrow e Matte dove sono?
Tutti leoni quando si vince, vedo.
Tutti pronti a tirar fuori paperini e gif idiote nel momento in cui tutto gira bene.
E ora? Puff, spariti?
Tutti pronti a tirar fuori paperini e gif idiote nel momento in cui tutto gira bene.
E ora? Puff, spariti?
- Sentient 6
Intanto pare che la trattativa per Sanchez possa chiudersi per 20 mln + Coutinho, Alibec e Caldirola.
Spero non in termini definitivi i tre giovani, soprattutto Caldirola che in U21 mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
Spero non in termini definitivi i tre giovani, soprattutto Caldirola che in U21 mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
Ultima modifica di Sentient 6 il 03/04/2011, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Recuperarne 5 o 6 non fa grossa differenza. Serve comunque un loro crollo verticale.Sentient 6 ha scritto:Ecco, ora ho paura che lo Schalke sia un Villarreal v2
Forza ragazzi.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Per Sanchez, forse...Sentient 6 ha scritto:Intanto pare che la trattativa per Sneijder possa chiudersi per 20 mln + Coutinho, Alibec e Caldirola.

comunque non fidarti, son cazzate. Escono cifre e nomi nuovi ogni giorno.
Ultima modifica di Bobby realdeal il 03/04/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.
- Sentient 6
Che poi la corsa ora come ora è su due squadre.. Quel che mi viene in mente per ora è un "lasciamo perdere".Sauron ha scritto: Recuperarne 4 o 5 non fa grossa differenza. Serve comunque un loro crollo verticale.
Mi sto ancora chiedendo come si faccia a presentarsi contro sto Milan col 4-2-1-3 e a lasciare fuori Nagatomo visti i loro due attaccanti velocissimi. Boh
Sì Bobby, intendevo Sanchez.
Ma Nagatomo lo puoi pure lasciare fuori, il problema è mettere 2 fottuti centrocampisti di contenimento (di cui uno che si muove alla moviola, e l'altro palesemente fuori forma) quando loro ne avevano 3. Senza contare che l'uomo messo al posto del terzo centrocampista non era Sanchez, era Pandev.Sentient 6 ha scritto:
Che poi la corsa ora come ora è su due squadre.. Quel che mi viene in mente per ora è un "lasciamo perdere".
Mi sto ancora chiedendo come si faccia a presentarsi contro sto Milan col 4-2-1-3 e a lasciare fuori Nagatomo visti i loro due attaccanti velocissimi. Boh
Sì Bobby, intendevo Sanchez.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Io non mi scanso, il Napoli ce lo può leccare.
Se vuole lo scudetto ci deve battere lottando.
Poi sono il primo a preferire Napoli campione rispetto al Milan, ma da qui a perdere apposta ne passa.
Se vuole lo scudetto ci deve battere lottando.
Poi sono il primo a preferire Napoli campione rispetto al Milan, ma da qui a perdere apposta ne passa.
- Derek Morgan
Eccomi, son tornato 2 ore fa, ho fatto un weekend fuori casa, ho postato qualcosina appena dopo il derby e basta e qualcosa oggi perchè stavo solo con l'iPhoneDeeP ha scritto:Ma Sparrow e Matte dove sono?
E ora? Puff, spariti?

Io ho la cosienza a posto, anzi, menomale che stavo fuori casa, la sconfitta l'ho smaltita molto molto meglio

5 km di corsa stamattina, abbuffata a pranzo, ritorno a casa alle 4 e mezzo e partenza verso casa alle 6

Sei perdonato figliUoloDerek Morgan ha scritto:
Eccomi, son tornato 2 ore fa, ho fatto un weekend fuori casa, ho postato qualcosina appena dopo il derby e basta e qualcosa oggi perchè stavo solo con l'iPhone![]()
Io ho la cosienza a posto, anzi, menomale che stavo fuori casa, la sconfitta l'ho smaltita molto molto meglio![]()
5 km di corsa stamattina, abbuffata a pranzo, ritorno a casa alle 4 e mezzo e partenza verso casa alle 6

Ndo sei andato?

- Derek Morgan
Adesso che inizia la bella stagione sfrutto la casa che ho sul lago appena dopo Arona, in 1 oretta son lì, stracomodoDeeP ha scritto:
Sei perdonato figliUolo![]()
Ndo sei andato?

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Dai lasciate godere ancora un po' il buon Deep
erano mesi ormai che cagava sangue
giusto che si sfoghi un po' ora
parlando di cose serie oggi sono venuti a cena i miei cuginetti milanesi, il padre tifosissimo delle merde ha contagiato il figlio di mezzo e sfottevano per ieri sera ma poi ho scoperto con sommo gaudio che soprattutto grazie a me gli altri 2 figli si sono redenti ed hanno abbandonato il lato oscuro della forza per entrare nella luce dei sacri colori neroazzurri
sono orgoglioso di me
erano mesi ormai che cagava sangue
giusto che si sfoghi un po' ora

parlando di cose serie oggi sono venuti a cena i miei cuginetti milanesi, il padre tifosissimo delle merde ha contagiato il figlio di mezzo e sfottevano per ieri sera ma poi ho scoperto con sommo gaudio che soprattutto grazie a me gli altri 2 figli si sono redenti ed hanno abbandonato il lato oscuro della forza per entrare nella luce dei sacri colori neroazzurri

sono orgoglioso di me

- Derek Morgan
La fonte è un pò quella che è, però, a quanto ne sò, la cosa trova molte conferme nell'ambiente.Tuttosport ipotizza uno scenario che tutti i tifosi nerazzurri sognano. Infatti, il quotidiano torinese afferma che il presidente Massimo Moratti starebbe lavorando per riportare a Milano Josè Mourinho, il quale sabato ha detto adios alle speranze di vittoria nella Liga, dopo che il distacco tra il suo Real Madrid e il Barcellona è salito di otto punti.
Al di là di tutte le più rosee aspettative, appare difficile vedere i due, legati da un grande rapporto di stima, insieme sulla panchina interista, il prossimo anno. Josè è infatti vincolato al Real Madrid da un contratto quadriennale.
Dove sei? Baveno? Stresa? Belgirate?Derek Morgan ha scritto:
Adesso che inizia la bella stagione sfrutto la casa che ho sul lago appena dopo Arona, in 1 oretta son lì, stracomodo