World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Propongo di cambiare il nome del sito in "Cattowrestling".

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

deadman3:16 ha scritto: 16/12/2022, 20:42 Arrivederci a Londra 2012!
oddio, stranezze della vita? ancora campa?

comunque, vi sorprenderebbe sapere quanti wrestler usano of. persino le due che ho nell'avatar

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Uno_Due ha scritto: 17/12/2022, 12:25 oddio, stranezze della vita? ancora campa?

comunque, vi sorprenderebbe sapere quanti wrestler usano of. persino le due che ho nell'avatar
Proprio lui.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

deadman3:16 ha scritto: 17/12/2022, 13:06 Proprio lui.
che ricordi, arrivederci a londra 2012 è leggenda

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Oddio, sono qua dal 2007 ma non ricordo quel tipico.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 17/12/2022, 13:44 Oddio, sono qua dal 2007 ma non ricordo quel tipico.
sinceramente non ricordavo fosse tipo bigotto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Depeche boy ha scritto: 17/12/2022, 13:44 Oddio, sono qua dal 2007 ma non ricordo quel tipico.
Ecco a cosa servivamo io ed Ankie :truce:

Comunque è veramente tanto tempo che sei qui, difficile avere ancora qualcosa da dare dopo tutti questi anni :risata2:

Comunque stranezze lo avevo beccato ultimamente in alcuni post del 2005, perché mi è venuto in mente che kirio1984 scriveva sui forum di wrestling, e sono andato a cercarmi di che cacchio parlava.

Era spesso d'accordo con Rob :stupito: xbob voleva bannarlo .:what:. Non perché era d'accordo con Rob, perché aveva sbroccato dopo che La7 aveva tagliato il programma dell'NWE :divertito2:
Però esprimeva poca personalità, si accodava spesso alle opinioni degli altri, da questo punto di vista una gran delusione.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Barrett Garage ha scritto: 17/12/2022, 8:21 Legittima decisione da parte della wwe, ma le ultime pagine di questo forum sono imbarazzanti, sembra di essere ad un raduno di comunione e liberazione.
Ma anche no, va benissimo fare quello che fa.
Però ci sono posti più adatti rispetto ad una compagnia di wrestling.

Ed è una cazzata che sembra di essere ad un raduno cristiano, ho letto più commenti di critica verso i “puritani” che commenti puritani.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh, paradossalmente alla WWE farebbe più comodo il buzz di Mandy Rose che quello di Sasha Banks quindi se trovano un accordo con Mandy per farla continuare a postare, sicuramente la riassumono.
Obbiettivamente Mandy si é fatta due calcoli e per me se ne sta sbattendo altamente i coglioni del licenziamento. Stando ai numeri che escono fuori, Mandy potrebbe guadagnare anche 3-4 milioni l'anno senza nessun rischio possibile, anche perché ha avuto una grande tv time e questa popolarità può solo crescere.
L'unica cosa certa é che se Mandy riesce a strappare questo accordo, tra qualche mese potrebbero farlo anche altre wrestler postando contenuti simili.
Cioè pensate solo che Zelina Vega guadagnava più da Twitch che dal suo contratto WWE senza fare niente di che. Immaginatevi con questi accordi quanto potrebbe guadagnare una wrestler che praticamente passarebbe da 500.000 dollari a 4 milioni di dollari l'anno.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Emperador Horace ha scritto: 17/12/2022, 14:38 Ecco a cosa servivamo io ed Ankie :truce:

Comunque è veramente tanto tempo che sei qui, difficile avere ancora qualcosa da dare dopo tutti questi anni :risata2:

Comunque stranezze lo avevo beccato ultimamente in alcuni post del 2005, perché mi è venuto in mente che kirio1984 scriveva sui forum di wrestling, e sono andato a cercarmi di che cacchio parlava.

Era spesso d'accordo con Rob :stupito: xbob voleva bannarlo .:what:. Non perché era d'accordo con Rob, perché aveva sbroccato dopo che La7 aveva tagliato il programma dell'NWE :divertito2:
Però esprimeva poca personalità, si accodava spesso alle opinioni degli altri, da questo punto di vista una gran delusione.
kirio1984 sarebbe lo youtuber/streamer? perchè c'è un kirio che ogni tanto si fa le live dei ppv con maxisawesome, ganzerli e compagnia cantante

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Sì lui.

In realtà è iscritto pure qui, ma non si collega dal 2019, ormai ha fatto i soldi.

Mi fa ridere che su FFZ scriveva solo di wrestling e mai di manga :divertito2:
Probabilmente li odia e gli servono solo per fare content :schifato:
Li compra, li sfoglia, li ammucchia e fa credere al pubblico che li ha letti, e loro contenti gli fanno la sub .:smiley:.

Qui però si esprimeva di più, probabilmente per l'ambiente più stimolante :risata2:

In oltre 400 post non mi ha mai cagato :triste: Voglio Il Gabbrone che mi quota .:smiley4:.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Emperador Horace ha scritto: 17/12/2022, 14:38 Ecco a cosa servivamo io ed Ankie :truce:

Per altro, oggi kirio1984 fa le live con cavernadiplatone .:smile6:. In una gara a chi fa più sottilmente ribrezzo

Quasi quasi a questo punto era meglio rimanesse a TW .:smiley2:.

Emperador Horace

Pensa che tag team Kirio & Mysto :facciadafesso: meglio solo Depeche Boy e Fabio Z.

Vabbè, per gli standard tuoi facciamo tutti ribrezzo. E ovviamente mi dissocio
Immagine
A me kirio e caverna hanno fatto morire dal ridere quando in una live hanno inveito contro le loro madri, per tutti i giocattoli e i fumetti che gli avevano buttato. Precisando però che sono morte :incredulo:

Io alla mia ancora le rinfaccio il castello di Grayskull :truce: .

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 17/12/2022, 17:32 Pensa che tag team Kirio & Mysto :facciadafesso: meglio solo Depeche Boy e Fabio Z.

Vabbè, per gli standard tuoi facciamo tutti ribrezzo. E ovviamente mi dissocio
Immagine
A me kirio e caverna hanno fatto morire dal ridere quando in una live hanno inveito contro le loro madri, per tutti i giocattoli e i fumetti che gli avevano buttato. Precisando però che sono morte :incredulo:

Io alla mia ancora le rinfaccio il castello di Grayskull :truce: .
Eh? Perché mi mettete in tag con questo che sarebbe? :perplesso:

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Depeche boy ha scritto: 17/12/2022, 18:00 Eh? Perché mi mettete in tag con questo che sarebbe? :perplesso:
Nel senso che sei considerato il personaggio più fastidioso del forum.

Se si faranno gli Awards ( ??? ) sei il papabile n1 per il " most annoying "

Rispondi