Esatto Delphi, io non lo cito mai a muzzo, se torno sull'argomento è perché se ne parla. Non è che si può bannare un utente perché c'è un wrestler che non gli piace. Comunque per Natale vi regalo il mio silenzio su Wyatt se volete

Sono in parte in disaccordo.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/12/2022, 18:16 Vabbè io la butto li.
Sopravvalutato: John Cena.
Come acting siamo su un livello certamente migliore di Reigns se consideriamo il suo stint da rapper, poi è diventato insopportabile in tutto ma nonostante questo è stato sparato nel cosmo con la forza di mille monsoni pure se il pubblico ad un certo punto l'ha iniziato a rigettare.
Oggi è giocoforza riconosciuto come una delle più grandi leggende della disciplina ma ai miei occhi non avrà mai lo status dei più grandi.
Le 3 moves of doom, quella merda di STFU, la title belt rotante, i continui match contro Orton, il suo continuo essere scritto come il puro e candido paladino dei più deboli, tutto terribile.
L'unico match che ricordo con piacere è la sua vittoria del titolo contro JBL.
depeche, te l'ho detto in tutte le salse: il problema non è che non ti piace wyatt, il problema è che poni tutto su un piano di muro contro muro e vuoi aver ragione a prescindere. e sto vizio non ce l'hai solo con wyatt. mi spiace dirlo, si nu brav guaglion, si vede, però ad una certa stanchi.Depeche boy ha scritto: ↑14/12/2022, 16:03 Ma va', in parte è vero che trollo perché mi diverto a parlare di wrestling quindi secondo questi parametri saremmo in molti a trollare qua dentro. Detto questo no, uno va sanzionato se offende, unica cosa è che forse i miei termini verso Wyatt possono sembrare eccessivi e offensivi, quello si, se mi si dice che non si possono usare non li uso però dai alla fine si parla di wrestling![]()
Esatto Delphi, io non lo cito mai a muzzo, se torno sull'argomento è perché se ne parla. Non è che si può bannare un utente perché c'è un wrestler che non gli piace. Comunque per Natale vi regalo il mio silenzio su Wyatt se volete![]()

Il più grande limite di Cena è stata la sua monodimensionalità come personaggio. Gran peccato, perché aveva tutti i numeri per andare oltre al supereroe cringe. Sul ring vabbè, ma i suoi match storici li ha avuti e nelle occasioni importanti raramente ha steccato. A livello di carisma e mic skill niente da recriminare, idem come starpower, che ha dominato le vendite per più di un decennio ed è stato un draw bestiale.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/12/2022, 18:16 Vabbè io la butto li.
Come acting siamo su un livello certamente migliore di Reigns se consideriamo il suo stint da rapper, poi è diventato insopportabile in tutto ma nonostante questo è stato sparato nel cosmo con la forza di mille monsoni pure se il pubblico ad un certo punto l'ha iniziato a rigettare.
Oggi è giocoforza riconosciuto come una delle più grandi leggende della disciplina ma ai miei occhi non avrà mai lo status dei più grandi.
Le 3 moves of doom, quella merda di STFU, la title belt rotante, i continui match contro Orton, il suo continuo essere scritto come il puro e candido paladino dei più deboli, tutto terribile.
Post interessante, anche se non concordo minimamente.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/12/2022, 18:16 Vabbè io la butto li.
Sul Ring non c'hai certezza assoluta, è sempre dipeso da chi porti al top, ma a livello creativo certamente.Lieutenant Loco ha scritto: ↑15/12/2022, 10:29 è un peccato i suoi anni migliori siano stati sprecati in una WWE in evidente crisi di talento sia sul ring che nel reparto creativo.
Uscita la notizia che Sasha avrebbe rifiutato di tornare (tornare eh, non era libera da contratto) perché voleva essere pagata almeno quanto Charlotte e Becky che in qualche modo conferma la mia teoria. Non si sente inferiore a Charlotte e Becky ed é abbastanza gelosa del loro status.Dwight Schrute ha scritto: ↑13/12/2022, 11:15 Io so che la Banks non é sopravvalutata, così come CM Punk. Il problema é la sua attitude. Se per anni é girata la voce che fosse un dito in culo e se ha fatto DUE walk-out, vuol dire che qualche problema caratteriale ce l'ha.
Probabilmente é anche un po' gelosa di cosa sono Charlotte e Becky nonostante lei abbia dato tanto alla divisione femminile. Le hanno concesso anche un ME di WrestleMania alla fine, che per me é stato brutto e che non ho voluto rivedere (magari un giorno lo farò).
Purtroppo ci sono sempre problemi quando si é "Biggest Marks for themself".
E per me chi fa walk-out perché non piace come stanno scrivendo uno show, é poco professionale.
Poi vabbè. Naomi imbarazzante. Deve baciare i piedi a chi le ha dato la gimmick della fluo perché é davvero di un sopravvalutato spaventoso, al punto che le hanno dato pure un super-WM Moment.