AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

L'Elite che va sotto 3-1 e che farà l'epica rimonta manco era quotato. Stanno quasi diventando una cosa a parte rispetto allo show, e non è un buon segno.

Si sono giocati la storyline stile 123 Kid con questo ragazzo, che in fondo non mi è sembrato neanche tanto male. Non so a cosa porterà, magari all'inizio dello sfaldamento della JAS, magari al ritiro di Jericho, ma è stato un bel momento, di quelli che non si vedono spesso.

MJF vs Starks carino, ma niente di memorabile. Non mi è sembrato che tra i due ci fosse gran chemistry. Starks ha anche mezzo cannato qualche mossa qua e là, e in generale, malgrado il buon look, la spigliatezza al mic e due o tre mosse fighe, non so se è pronto per stare a quei livelli, né se lo sarà mai.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

A quanto pare è stato Jericho stesso a decidere di mandare over Action Andretti dopo averlo visto in azione in un match contro QT Marshall a Dark ad inizio Ottobre. Ne è rimasto decisamente colpito.
Tra l'altro ho visto su Cagematch che di recente questo Andretti abbia combattuto un match in GCW contro Marcus Mathers (che è davvero un wrestler molto interessante del vivaio della H2O): dovrò dargli un'occhiata.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Bello questo Winter is Coming

il best of 7 prosegue bene, anche se spero nel risultato "imprevisto" prima del 7°match.

La House of Black è passata da insta-skip di noia a trio fomentante, è bastato cambiargli attitude rendendoli face. Sempre pensato che oggi le gimmick dark/soprannaturali heel non abbiano senso e non funzionino (vedasi anche Dark Order).

good Jack Perry vs Brian Cage. Hook che fa scappare Big Cass e Moriarty cringissimo però

BCC così cazzuta e gestita da Mox a me piace, però cristosanto levateli dalla JAS che è da un anno che vanno avanti.

Jericho che pusha così Action Andretti al debutto clamoroso (che nome di merda però)

Main event bellino, giusta vittoria sporca di MJF e adesso faida lunga e profondo con American Dragon

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 15/12/2022, 8:45 Jericho che perde contro tale Action Andretti e sbotta male è stato divertente. Poi il pubblico gasatissimo è stato uno spasso, ma questo mi sa di un altro giocattolino con cui Tony giocherà un mesetto per poi riporlo in soffitta. Spero per lui di sbagliarmi, ovviamente.
Ho letto che è stata una decisione di Jericho: l'ha visto combattere a Dark e ha deciso che sarebbe diventato una star, quindi l'ha messo sotto la sua ala protettiva e gli ha dato la benedizione. Ci sa fare comunque il ragazzo, anche se il problema è riuscire a distinguersi ed emergere tra tutti i vari high flyers talentuosi che ha l'AEW (Dante Martin in primis, che mi sembra quello più futuribile a livello in ring). Servirebbe una X-Division per dare un senso a tutta questa gente :occhiolino:

Hook che fa scappare tre uomini tra cui un gigante :godimento: anche se l'hanno spiegata con "combatteremo alle nostre condizioni".

Bello il main event e il Trios, devo dire che tutto sommato non mi sto annoiando come pensavo con tutti questi match. Inoltre credo che stiano aumentando il prestigio dei giovani titoli. Il problema è che, come ho già detto, rischia di svalutare la categoria Tag, che doveva essere il fiore all'occhiello della federazione (da come l'hanno proposta).

Ah il promo di Page tanta roba.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Tante belle cose questa settimana, compreso Bryan alla fine, giusto un pelo esagerato Big Cass che scappa da Hook :disgustato2:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hook e Jungle Boy assieme hanno un potenziale indescrivibile

Dargli subito le cinture di coppia, poi si ragiona sul resto

Ma lanciarli subito nella stratosfera

Delphi

Messaggio da Delphi »

Hook per me sarebbe stato perfetto nel BCC. Anche se, ed è un pregio enorme per uno nella sua condizione, hanno capito che può andare avanti con le sue sole gambe.

Camilloy2j93

Ottimo Schiavone che mette un filo rosso tra gli eventi che hanno caratterizzato Winter is coming e inserisce Action Andretti

Camilloy2j93

Dal main event non mi aspettavo nulla, quindi non sono deluso
un pubblico molto generoso regala anche un this is awesome ai due

il regno di MJF per restare ha però bisogno di ben altri match e ben altre rivalità
Direi che i nomi possono essere solo Hangman, Punk e Wardlow per il prossimo futuro

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 16/12/2022, 0:20 Ho letto che è stata una decisione di Jericho: l'ha visto combattere a Dark e ha deciso che sarebbe diventato una star, quindi l'ha messo sotto la sua ala protettiva e gli ha dato la benedizione. Ci sa fare comunque il ragazzo, anche se il problema è riuscire a distinguersi ed emergere tra tutti i vari high flyers talentuosi che ha l'AEW (Dante Martin in primis, che mi sembra quello più futuribile a livello in ring). Servirebbe una X-Division per dare un senso a tutta questa gente :occhiolino:
Sì, ma infatti è proprio quella la difficoltà, emergere in un roster già piuttosto affollato. Magari nel primo anno di AEW gli sarebbe stato molto più facile farsi notare tra i tanti.
Camilloy2j93 ha scritto: 16/12/2022, 1:03 Hook e Jungle Boy assieme hanno un potenziale indescrivibile

Dargli subito le cinture di coppia, poi si ragiona sul resto

Ma lanciarli subito nella stratosfera
Onestamente sono felice a metà di un possibile tag team tra i due. Da una parte è sicuramente interessante, ma dall'altra mi sembra un piccolo passo indietro nella carriera di Perry come wrestler in singolo. Deve fare il passo in avanti e stabilizzarsi in zona titolo TNT, facendosi anche un bel regno il prima possibile. E fargli battere Joe sarebbe la consacrazione perfetta.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Shinobi ha scritto: 16/12/2022, 8:03 Onestamente sono felice a metà di un possibile tag team tra i due. Da una parte è sicuramente interessante, ma dall'altra mi sembra un piccolo passo indietro nella carriera di Perry come wrestler in singolo. Deve fare il passo in avanti e stabilizzarsi in zona titolo TNT, facendosi anche un bel regno il prima possibile. E fargli battere Joe sarebbe la consacrazione perfetta.
Io spero che sia soltanto un'alleanza temporanea anche per far sì che Hook e il The Firm abbiano più tempo on screen. Non mi piacerebbe un ritorno di Perry nella divisione di coppia, anche perché, da quello che si è intuito, gli stanno dando questa gimmick da "Giant Slayer" prima con Luchasaurus, adesso la vittoria contro Brian Cage, poi lancia la sfida a Big Bill. Il che potrebbe diventare funzionale alla sua credibilità in un ipotetico scontro contro Samoa Joe o qualche altro big man qualora Joe perdesse la cintura contro Wardlow o Powerhouse Hobbs.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

:almostlaughing:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

HappyHellShow ha scritto: 16/12/2022, 8:43 Io spero che sia soltanto un'alleanza temporanea anche per far sì che Hook e il The Firm abbiano più tempo on screen. Non mi piacerebbe un ritorno di Perry nella divisione di coppia, anche perché, da quello che si è intuito, gli stanno dando questa gimmick da "Giant Slayer" prima con Luchasaurus, adesso la vittoria contro Brian Cage, poi lancia la sfida a Big Bill. Il che potrebbe diventare funzionale alla sua credibilità in un ipotetico scontro contro Samoa Joe o qualche altro big man qualora Joe perdesse la cintura contro Wardlow o Powerhouse Hobbs.
Manca ancora il match con Christian, probabilmente a Revolution se recupera dall'infortunio

Delphi

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 16/12/2022, 8:03 Onestamente sono felice a metà di un possibile tag team tra i due. Da una parte è sicuramente interessante, ma dall'altra mi sembra un piccolo passo indietro nella carriera di Perry come wrestler in singolo. Deve fare il passo in avanti e stabilizzarsi in zona titolo TNT, facendosi anche un bel regno il prima possibile. E fargli battere Joe sarebbe la consacrazione perfetta.
Christian per quanto tempo ne ha ancora?

Camilloy2j93

Io sinceramente non vedo un possibile tag team con hook come un depotenziamento per jungle boy
La vedo come una possibilità di creare veramente l'asse portante del 2023
Poi non é che il valore delle cinture é sempre lo stesso immutabile nel tempo
Se le cinture di coppia se le contendono i bucks con mox e kingston sicuramente hanno una rilevanza superiore a quella odierna, per capirci

Rispondi