Antonyos ha scritto: ↑14/12/2022, 22:07
E vabbè se per voi è normale, domani magari riddle si fa un video dove sniffa in diretta ma Andrà bene perché ha un contratto da cani.
Che sarebbe un atto illegale (che probabilmente passerebbe in sordina, vedasi gli Uso).
Io 'sta fretta selvaggia nel difendere i padroni e le corporazioni bho. Preferisco mille volte sbagliare mandando a fanculo un'azienda che un lavoratore.
Non l'ho seguita a NXT, ma a Raw e Sd a parte essere gnocca non ricordo avesse altri talenti particolari. Di bionde fighe capaci non solo di mettersi in posa sexy ne trovano quante ne vogliono.
Quanto ai ritorni voluti dal Triplo, in effetti fino ad ora è difficile trovarne qualcuno che abbia fatto alcunché di rilevante. Wyatt in testa.
Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2022, 22:12
"They felt", pure il mio capo "felt" che dovrei lavorare tutti i giorni fino alle 23, ma ciò non significa che stia scritto da qualche parte. La differenza è che, per fortuna, lui non può svegliarsi la mattina e licenziarmi per quello che "felt".
Ma se te lo dice letteralmente tre parole dopo " outside of the parameters of her WWE deal".
Cosa sono parametri immaginari loro scritti in piccolo sul contratto che lei non ha visto?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/12/2022, 22:16
Ma se te lo dice letteralmente tre parole dopo " outside of the parameters of her WWE deal".
Cosa sono parametri immaginari loro scritti in piccolo sul contratto che lei non ha visto?
Può anche essere un accordo non scritto, tipo “ehi ragazzi, attenzione a quello che postate su internet che poi finiamo noi nei casini, su non fate stronzate“
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/12/2022, 22:16
Eh, ma la frase nel suo contesto io la leggo "non sono sicuri al 100% neanche loro. Se io non mi presento a lavoro per due mesi, non mi licenziano perché "they felt" qualcosa, mi licenziano perché ho sgarato una cosa scritta nero su bianco.
Barrett Garage ha scritto: ↑14/12/2022, 22:19
Può anche essere un accordo non scritto, tipo “ehi ragazzi, attenzione a quello che postate su internet che poi finiamo noi nei casini, su non fate stronzate“
"Parameters of her WWE deal" a me pare tutto fuorchè roba non scritta.
Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2022, 22:14
Che sarebbe un atto illegale (che probabilmente passerebbe in sordina, vedasi gli Uso).
Io 'sta fretta selvaggia nel difendere i padroni e le corporazioni bho. Preferisco mille volte sbagliare mandando a fanculo un'azienda che un lavoratore.
Io il materiale suo non l'ho visto, sapevo che erano delle foto spinte e basta che comunque non andavano divulgate (sostanzialmente paghi per accedere alla piattaforma e il materiale lì presente non può o deve essere diffuso).
Ha commesso forse un'ingenuità e la WWE ha valutato di intervenire per violazione dell'accordo preso (perché immagino sapessero che aveva sto sito). Detto questo, poteva anche optare per una sospensione (poi immagino dipenda dalla pesantezza del materiale, che ricordiamo non andava comunque diffuso dal fan che immagino adesso se la vedrà male in tribunale).
Detto questo, è inevitabile osservare che finché erano loro a monetizzare sul sex appeal di Mandy e sul suo corpo andava bene, lo fa lei e arrivano i problemi. Per non parlare di Athena ripresa perché non era sexy e provocante come Mandy.
Che poi possibile che non tenessero d'occhio il sito per vedere che cosa caricava sopra? Almeno così eviti il problema prima che sorga.
Poi raga, tra tutti gli esempi Riddle proprio no. C'è gente che ne ha fatte molte meno di lui che ha perso il lavoro.
Per dire jimmy uso meritava molto più il licenziamento di lei (visto anche la recedività)
Ultima modifica di Joy Black il 14/12/2022, 22:29, modificato 2 volte in totale.
Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2022, 22:20
Eh, ma la frase nel suo contesto io la leggo "non sono sicuri al 100% neanche loro. Se io non mi presento a lavoro per due mesi, non mi licenziano perché "they felt" qualcosa, mi licenziano perché ho sgarato una cosa scritta nero su bianco.
Sono d'accordo sull'interpretazione non certa del "they felt".
Ma sul resto a me sembra piuttosto chiaro che sul contratto di Mandy, c'erano direttive a riguardo, probabilmente non super dettagliate. E loro, soppesando tra foto e scritto, abbiano ritenuto che le foto fossero oltre lo scritto.
Per avere un'idea chiara bisognerebbe vedere le direttive nello specifico, ma visto che SRS riporta che ci siano, a me sembra che Mandy abbia tirato troppo la corda.
Che spasso quelli che fanno gli splendidi, quando probabilmente non hanno annusato mai una figa nemmeno da lontano, senza peraltro capire che molto semplicemente è stata stupida lei (nemmeno tanto visto quanto ci guadagna) ad andare oltre determinati limiti previsti da contratto. Ma avete mai lavorato in vita vostra? Che diavolo c'entra il moralismo.
Joy Black ha scritto: ↑14/12/2022, 22:26
Detto questo, è inevitabile osservare che finché erano loro a monetizzare sul sex appeal di Mandy e sul suo corpo andava bene, lo fa lei e arrivano i problemi. Per non parlare di Athena ripresa perché non era sexy e provocante come Mandy.
Però i vecchi bavosi tipo Laurinaitis e Prichard non sono stati epurati? Non ricordo sotto il comando HHH, segmenti con Mandy in piscina o lei che si comporta in maniera provocante. Vestiario escluso.
Per me il discorso è più ampio da Mandy ha postato robe erotiche quindi la licenziamo. Mandy non si è fatto un OnlyFans di cui la WWE sapeva tutto e faceva finta di nulla, Mandy si era fatto un OnlyFans tutto suo personale di nascosto sul suo sito con paywall di cui non ha detto nulla alla federazione. Cioè un conto è una dipendente che chiede o si fa un OF per i fatti suoi e viene stoppata, un conto è fare di nascosto qualcosa che palesemente sai non venga accettata da una compagnia che non ti permette di aprire un profilo Twitch col tuo stesso nome.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/12/2022, 22:30
Però i vecchi bavosi tipo Laurinaitis e Prichard non sono stati epurati? Non ricordo sotto il comando HHH, segmenti con Mandy in piscina o lei che si comporta in maniera provocante. Vestiario escluso.
Prichard è ancora lì mi sembra.
Laurinaitis si sa che un porco viscidone da una vita.
L'uragano ha scritto: ↑14/12/2022, 22:30
Per me il discorso è più ampio da Mandy ha postato robe erotiche quindi la licenziamo. Mandy non si è fatto un OnlyFans di cui la WWE sapeva tutto e faceva finta di nulla, Mandy si era fatto un OnlyFans tutto suo personale di nascosto sul suo sito con paywall di cui non ha detto nulla alla federazione. Cioè un conto è una dipendente che chiede o si fa un OF per i fatti suoi e viene stoppata, un conto è fare di nascosto qualcosa che palesemente sai non venga accettata da una compagnia che non ti permette di aprire un profilo Twitch col tuo stesso nome.
Da quanto mi è parso di capire loro sapevano, ma magari sono male informato io.