Mondiali 2022-Semifinali
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Mondiali 2022-Quarti di finale
Lautaro per me è indecifrabile. È capace di fare gol oggettivamente difficili così come di sbagliare tre volte di fila a porta vuota. Sarà sempre al massimo un buon giocatore e mai un campione, e lo dico con il groppo in gola perché gli voglio bene. E sì, troppo fottutamente umorale come pressoché tutti i sudamericani.
Ma di Adani chissenefotte, come di tutti quelli che parlano di sto cazzo di calcio.
Ho giusto trovato che ha toppato sulla prima telecronaca famosa, quella dove chiedeva rispetto per Messi.
Ma rispetto di cosa?
Cioè questo viene considerato da tutti uno dei più forti della storia. E vabbè ci sarà qualche hater, capirai
Ho giusto trovato che ha toppato sulla prima telecronaca famosa, quella dove chiedeva rispetto per Messi.
Ma rispetto di cosa?

Cioè questo viene considerato da tutti uno dei più forti della storia. E vabbè ci sarà qualche hater, capirai
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Il giocatore più forte della storia lo esalta, sinceramente non ci vedo niente di così grave.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/12/2022, 11:03 Ma non è solo la telecronaca, è per come si pone come oracolo del calcio, per i suoi video cringe dove bacia la bandiera argentina e ringrazia il cielo, è per il suo modo di porsi nei confronti di chi osa contraddirlo (ricordo diversi screenshot di chat che alcune persone hanno avuto con lui dove rispondeva con arroganza e perfino offendendo senza motivo).
Insomma è diventato un personaggetto cui una doccia gelata farebbe anche bene.
Il gol di Maradona all'Inghilterra è rimasto uno dei più iconici di sempre anche per la telecronaca di Hugo Morales che tutto era tranne che pacata e distaccata.
A me le cronache troppo esaltate non piacciono però allo stesso tempo gli dò l'importanza che meritano, ossia un 5% scarso.
Invece dall'inizio del mondiale sento parlare più di Adani che delle partite, e c'è gente che addirittura spera di veder perdere l'Argentina solo per fare un dispetto e causare un dispiacere ad Adani.
Per questo non mi spiego come si possa dare tutta questa importanza ad una telecronaca.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
È una grande vittoria di Adani che da calciatore era un beta pieno ed ora è un Alpha Alpha tra i commentatori.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Giusto per capire, come valuti Piccinini?Mds32 ha scritto: ↑14/12/2022, 12:27 Il giocatore più forte della storia lo esalta, sinceramente non ci vedo niente di così grave.
Il gol di Maradona all'Inghilterra è rimasto uno dei più iconici di sempre anche per la telecronaca di Hugo Morales che tutto era tranne che pacata e distaccata.
A me le cronache troppo esaltate non piacciono però allo stesso tempo gli dò l'importanza che meritano, ossia un 5% scarso.
Invece dall'inizio del mondiale sento parlare più di Adani che delle partite, e c'è gente che addirittura spera di veder perdere l'Argentina solo per fare un dispetto e causare un dispiacere ad Adani.
Per questo non mi spiego come si possa dare tutta questa importanza ad una telecronaca.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Vi seguo sempre, da lontano, come un padre che insegna ai figli con la sindrome di down ad andare in bicicletta. Da dieci anni.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ripeto, per me non è solo la telecronaca ma il personaggio in sé, poi alla fine che vinca uno o l'altro a me frega meno di zero non essendoci l'Italia.Mds32 ha scritto: ↑14/12/2022, 12:27 Il giocatore più forte della storia lo esalta, sinceramente non ci vedo niente di così grave.
Per dire, a me la telecronaca della MotoGP urta molto di più perché a sentire quei due fare "aaaaaaaargh" e "ooooooooooooh" a ogni curva mi fa venire l'orticaria, Adani lo ascoltavo senza grossi problemi quando lo beccavo in telecronaca però come personaggio lo trovo comunque fastidioso per come si pone, tutto qua.
- Mds32
Come ho scritto: "A me le cronache troppo esaltate non piacciono però allo stesso tempo gli dò l'importanza che meritano, ossia un 5% scarso."
Cioè le posso capire se magari una squadra è sotto di 1 gol, siamo nei minuti finali e la stessa squadra sta facendo un assedio per provare a pareggiare.
E vale per Piccinini, Longhi, Scarpini, Suma, Zampa, Zuliani o chicchessia.
Per dire, Bruno Longhi mi ha sempre snervato ma non ho mai sentito il bisogno di offenderlo, deriderlo o denigrarlo. Cioè alla fine sticazzi di come commenta.
Che poi, per dirne un'altra, Marianella a Drogba gli avrebbe fatto anche una sega sotto la doccia ma non ho mai letto decine e decine di commenti su di lui o di gente che augurava una sconfitta del Chelsea solo per creare un dispiacere a lui.
Almeno Adani si esalta per il giocatore più forte di sempre.
Ultima modifica di Mds32 il 14/12/2022, 15:00, modificato 3 volte in totale.
- Mds32
La mia comunque era una domanda in generale, non su di te (o su Adani) nello specifico.MacheteKowalski ha scritto: ↑14/12/2022, 14:36 Ripeto, per me non è solo la telecronaca ma il personaggio in sé, poi alla fine che vinca uno o l'altro a me frega meno di zero non essendoci l'Italia.
Per dire, a me la telecronaca della MotoGP urta molto di più perché a sentire quei due fare "aaaaaaaargh" e "ooooooooooooh" a ogni curva mi fa venire l'orticaria, Adani lo ascoltavo senza grossi problemi quando lo beccavo in telecronaca però come personaggio lo trovo comunque fastidioso per come si pone, tutto qua.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Il "Drogbaaaa, sempre meravigliosamente Drogba" gridato da Marianella accompagnò 3-4 gol decisivi dell'ivoriano, divenne un tormentone perché lui usò sempre le medesime parole per esaltare l'attaccante del Chelsea, ma la cosa finiva là
Adani urla in modo scomposto ancora prima che la palla entri in rete sovrastando la voce principale che sta finendo di descrivere l'azione, poi comincia a sparare ogni stronzata che gli passa per la mente "garra charrua, dribbla i cammelli, Rosario città del calcio"
Io non so come fate a vederci passione, io sento solo un egomaniaco che sfrutta la partita per esaltare il suo personaggio da esteta del bel calcio che si è costruito in un contesto macchiettistico come la Bobo tv.
Poi ho sempre odiato i telecronisti tifosi che commentano per i canali delle varie squadre (per dire non sopporto scarpini nonostante sia interista), ma almeno quelli non sei costretto a sentirli per seguire la partita
Adani urla in modo scomposto ancora prima che la palla entri in rete sovrastando la voce principale che sta finendo di descrivere l'azione, poi comincia a sparare ogni stronzata che gli passa per la mente "garra charrua, dribbla i cammelli, Rosario città del calcio"
Io non so come fate a vederci passione, io sento solo un egomaniaco che sfrutta la partita per esaltare il suo personaggio da esteta del bel calcio che si è costruito in un contesto macchiettistico come la Bobo tv.
Poi ho sempre odiato i telecronisti tifosi che commentano per i canali delle varie squadre (per dire non sopporto scarpini nonostante sia interista), ma almeno quelli non sei costretto a sentirli per seguire la partita
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma poi vogliamo parlare delle esatte parole che ha proferito ieri sera? Ha detto estasiato che NOI a Messi dobbiamo dirgli grazie, dobbiamo ringraziarlo... per cosa? siamo argentini? Messi gioca in una squadra italiana? ci fa vincere le schedine? Cioè è il contrario, è LUI che deve ringraziare in parte noi tifosi che guardandolo facciamo guadagnare le TV, le squadre e gli sponsor e gli permettono di avere un lauto stipendio.
Cioè boh.
Cioè boh.
Dopo aver già detto la mia mi vorrei tirare fuori dall'adanigate, ma a questo mi tocca rispondere: si riferiva al fatto che un appassionato di calcio dovrebbe "essere grato", con tutte le virgolette del caso, ai più grandi interpreti di questo sport che ti fanno vedere del bel calcio, o del calcio francamente divino, come Messi ha fatto per tutta la carriera e in versione mignon riesce a fare qualche volta ancora oggi.Depeche boy ha scritto: ↑14/12/2022, 16:46 Ma poi vogliamo parlare delle esatte parole che ha proferito ieri sera? Ha detto estasiato che NOI a Messi dobbiamo dirgli grazie, dobbiamo ringraziarlo... per cosa? siamo argentini? Messi gioca in una squadra italiana? ci fa vincere le schedine? Cioè è il contrario, è LUI che deve ringraziare in parte noi tifosi che guardandolo facciamo guadagnare le TV, le squadre e gli sponsor e gli permettono di avere un lauto stipendio.
Cioè boh.
Mi sembra che il senso fosse piuttosto ovvio e la cosa tutto sommato anche comprensibile... cioè, senza per forza arrivare all'idolatria - quello è un fatto soggettivo - io "ringrazio" Federer per tutto quello che ha mostrato e per le emozioni che mi ha regalato, va da sé
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non è manco cominciata che è già finita. Come prevedibile goleada in arrivo e Marocco ennesima sorpresa/meteora di un mondiale che si spegne in semifinale.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sì ma veramente troppo umorale. Se una partita no o sottotono può capitare anche ai migliori, questo si fa i mesi da fantasma in campo. E sulla prestazione nelle partite importanti parliamone. Anche lì te la vai a giocare 60% sì, 40% no. Poi va bè noi siamo masochisti e gli abbiamo preso Piorrea..Dwight Schrute ha scritto: ↑14/12/2022, 10:37 Non sono d'accordo. Vero che ha momenti di assenza preoccupanti ma vero anche che é sempre stato lui quello dei gol pesanti in tutti gli stadi più difficili al mondo con l'Inter. L'anno scorso si é assentato pesantemente in un periodo complicato e ha comunque fatto più di 20 gol in campionato.
Lautaro per me é fortissimo ed é un giocatore da Premier per caratteristiche. Non sono 3 partite fatte male al mondiale a fare rivalutare un giocatore che é anche ancora molto giovane.
Concordo invece sul fatto che non diventerà mai Lewandovski o Benzema o persino Haaland perché é un giocatore troppo umorale.