Mondiali 2022-Semifinali

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Re: Mondiali 2022-Quarti di finale

Messaggio da SilverSpoon »

Ho ascoltato Adani e mi sto interrogando sul perché io non riesca a ricevere amore da "colui che elargisce amore a tutti". Forse io sono uno di quelli, come Weghorst, o il cattivo ladrone, che non sa amare.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Tigermask ha scritto: 12/12/2022, 16:22 A conti fatti, c'è qualcuno che spera che la Francia vinca qui?
Mi pare di aver capito, per fortuna , di no, questa è la cosa più importante al momento, anche se c'è il rischio forte che riescano a bissare.
Io.
A maggior ragione ora, con l'Argentina in finale. .:smiley3:.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Mi toccherà tifare sti stronzi di francesi con rigore sbagliato di Messi per poter godere sui resti di Adani

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Tito traditore, forza albiceleste godo

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

FAT MIKE ha scritto: 13/12/2022, 23:53 Mi toccherà tifare sti stronzi di francesi con rigore sbagliato di Messi per poter godere sui resti di Adani
Ma davvero date così tanta importanza ad una telecronaca?

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

ma sti cazzi di adani, piuttosto che il bis dei francesi, 10-100-1000 garra charrua

sempre ammesso che il marocco non faccia lo scherzetto, ma ci credo poco

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Adieu ha scritto: 13/12/2022, 22:44 Io a fare un gol come il primo di Alvarez mi sarei vergognato, controllo palla e decision making imbarazzanti.
Poi sicuramente avrà talento ma ad oggi non parliamo certo di uno che spazza via Lautaro nel confronto, anzi
Io per fare un gol in una semifinale mondiale utilizzerei il corpo nudo morto di mia madre appena sborrato da Gianni Infantino, fai un po' di te.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Per quanto anche a me stia antipatico Messi, Tra Francia e Argentina preferirei fossero questi ultimi ad andare a 3

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Non posso giudicare Julian Alvarez ma posso dire che Laurltaro è uno che ti fa, quando va bene, una partita di livello sì ed una no.
Questo mondiale ha fatto schifo nelle due partite che ho guardato prestando la necessaria attenzione. Arabia Saudita e Australia. Con l'Australia si è mangiato due goal da picchiarlo. Che se il ragazzino australiano segna vanno ai supplementari.

Dai non facciamo campanilismo, anche se gioca nell'Inter, possiamo dire che non è un campione e mai lo sarà.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ma stavo pensando a quello che aveva giocato 160mila dollari australiani sulla vittoria dell'Argentina contro l'Arabia Saudita, poi dopo l'Argentina le ha vinte tutte :blink:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 14/12/2022, 9:52 Non posso giudicare Julian Alvarez ma posso dire che Laurltaro è uno che ti fa, quando va bene, una partita di livello sì ed una no.
Questo mondiale ha fatto schifo nelle due partite che ho guardato prestando la necessaria attenzione. Arabia Saudita e Australia. Con l'Australia si è mangiato due goal da picchiarlo. Che se il ragazzino australiano segna vanno ai supplementari.

Dai non facciamo campanilismo, anche se gioca nell'Inter, possiamo dire che non è un campione e mai lo sarà.
Non sono d'accordo. Vero che ha momenti di assenza preoccupanti ma vero anche che é sempre stato lui quello dei gol pesanti in tutti gli stadi più difficili al mondo con l'Inter. L'anno scorso si é assentato pesantemente in un periodo complicato e ha comunque fatto più di 20 gol in campionato.
Lautaro per me é fortissimo ed é un giocatore da Premier per caratteristiche. Non sono 3 partite fatte male al mondiale a fare rivalutare un giocatore che é anche ancora molto giovane.
Concordo invece sul fatto che non diventerà mai Lewandovski o Benzema o persino Haaland perché é un giocatore troppo umorale.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

A Lad Insane ha scritto: 14/12/2022, 2:23 Io per fare un gol in una semifinale mondiale utilizzerei il corpo nudo morto di mia madre appena sborrato da Gianni Infantino, fai un po' di te.
Oddio guarda chi ho risvegliato! Devo aver fatto un rituale potentissimo

Ma certo, era solo un modo di dire. Per dire che il ragazzo magari "si farà" ma al momento non è il caso di suggerire distanze tra lui e Lautaro che non sussistono

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mds32 ha scritto: 14/12/2022, 0:46 Ma davvero date così tanta importanza ad una telecronaca?
Ma non è solo la telecronaca, è per come si pone come oracolo del calcio, per i suoi video cringe dove bacia la bandiera argentina e ringrazia il cielo, è per il suo modo di porsi nei confronti di chi osa contraddirlo (ricordo diversi screenshot di chat che alcune persone hanno avuto con lui dove rispondeva con arroganza e perfino offendendo senza motivo).
Insomma è diventato un personaggetto cui una doccia gelata farebbe anche bene.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma poi ieri sera ad un certo punto, nell'esultanza al gol di messi fa "Noi dovremmo contenerci? E per chi?" Per chi ti paga, stronzo.

E' proprio fastidioso, mi sta facendo gufare per l'Argentina. Se Adani avesse fatto la cronaca della partita di Fuga per la Vittoria commentando gli alleati come fa con l’Argentina oggi, avrei tifato per i nazisti.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 14/12/2022, 11:03 Ma non è solo la telecronaca, è per come si pone come oracolo del calcio, per i suoi video cringe dove bacia la bandiera argentina e ringrazia il cielo, è per il suo modo di porsi nei confronti di chi osa contraddirlo (ricordo diversi screenshot di chat che alcune persone hanno avuto con lui dove rispondeva con arroganza e perfino offendendo senza motivo).
Insomma è diventato un personaggetto cui una doccia gelata farebbe anche bene.
Va detto che per la sua narrazione non cambierebbe nulla, anzi diventerebbe ancora più talebano perché continuerebbe a dire che Messi è il Dio del calcio e non lo si può giudicare per due finali perse al Mondiale. Che è poi quello che penso io su Messi. Cioè i numeri parlano per lui, non ci sono Iniesta o Xavi che tengano. Lui è stato il simbolo del Barcellona più vincente di sempre e la calamita per portare campioni in Catalogna che volevano solo giocare con lui. Non ha senso paragonarlo a Maradona perché il gioco si è evoluto troppo e sono giocatori figli di epoche molto diverse. L'unico parallelismo che possiamo fare è che mentre Messi è rimasto ad altissimi livelli per un'intera carriera, Maradona è stato al vertice per un lasso di tempo molto più breve, anche per colpe sue nel modo di gestirsi.

Quest'Argentina che è arrivata in finale è stata sempre considerata una papabile per la vittoria, ma solo perché c'era Messi; la squadra è sicuramente una buona squadra, però è infarcita di giocatori discreti, qualcuno sopra la media, alcuni giocatori umorali, un paio di talenti a fine corsa e solo una manciata di campioni(per me i due giocatori più importanti in questo momento sono De Paul e, ovviamente, Messi). Non si può negare l'impatto di Messi che sta facendo giocare tutti meglio e sta giocando il suo miglior calcio nel Mondiale. A chi lo critica dicendo che è diventato una sorta di antieroe, che non è più il solito bravo ragazzo, domando: ma non è come il tanto desiderato, e mai avvenuto, turn di Cena? Cioè, questo Messi è il migliore mai visto ad un Mondiale, ed è un peccato che lo stiamo vedendo per la prima volta nel 2022 e non già un decennio fa.

Se non sarà il Marocco, io farò il tifo all'Argentina, perché di Adani sinceramente me ne frega il giusto. Lui si è costruito un suo personaggio e gli interessa solo che si parli di lui. Quello che molti non hanno capito è che più associano il suo nome a quello di Messi e più Adani gode. Se già molti riuscissero a scindere il personaggio Adani dall'Argentina e dal giocatore Messi, magari tiferebbero comunque contro, ma almeno non farebbero il gioco di uno che alla fine sta diventando sempre più famoso proprio grazie ai suoi haters e alla sua capacità di aizzarli.

Rispondi