Ma mannaggia a me che ti ho dato retta, ora chi me li restituisce questi 60 minuti?Ospreayism ha scritto: ↑11/12/2022, 11:19 Ok visto per intero ora posso confermarlo, uno dei migliori match del 2022, se non il migliore in assoluto.
Alexander fa un lavoro maiuscolo ma è Bailey la star assoluta dell'incontro. Dal selling all'espressività a un lavoro offensivo più cinico e meno da "esibizione" rispetto al classico Speedball. Questa è una performance che lo conferma definitivamente tra i migliori wrestler del pianeta, in grado tranquillamente di lottare come un main eventer (cosa che, nonostante sia un suo fan, non pensavo di vedere)

Seriamente parlato, ho solo una domanda: sulla base di quello che si è visto sul ring, perché questo match è durato così tanto?
Neanche per un secondo ho mai pensato che lo sfidante stesse trascinando il campione al suo limite, cosa per esempio è stata raccontata molto meglio nel match tra Danielson e Page, per fare un esempio recente.
Non c'è un motivo per questo "broadway", se non un vago sottotesto di Alexander impreparato per Bailey e che ci mette un po' ad allinearsi, ma è una cosa che finisce dopo circa 20 minuti: da lì fino agli ultimi dieci sono mosse scambiate perché sì. Si sono visti scambi fichi, ma sempre fini a se stessi (basta contare i tentativi di pin, quanti saranno stati, 5?).
Gli ultimi 10 minuti poi smontano tutto il match, perché sostanzialmente Alexander si sveglia e uccide Bailey con poche possibilità di appello. Se avessero attaccato i 10 minuti finali ai primi 20 sarebbe stato pure digeribile, ma così, bho. Cioè, l'intento nella loro testa era molto chiaro, ma 'ste operazioni raramente escono bene.