Ma tu esattamente perché cazzo parli sempre a nome di tutti come se fossi il portavoce dell'opinione popolare?
Mondiali 2022-Semifinali
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Mondiali 2022-Quarti di finale
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Perché quello che penso io lo pensa almeno il 90% degli italiani che seguono il calcioThe Prizefighter ha scritto: ↑11/12/2022, 10:51 Ma tu esattamente perché cazzo parli sempre a nome di tutti come se fossi il portavoce dell'opinione popolare?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Credo che tu sia scordato uno zero e una virgola prima del 90.

Alla fine ognuno tifa quello che gli pare e visto che ormai l'Italia il Mondiale non lo vede manco più col binocolo, non c'è questo grande movimento di opinione su nessuna delle cose che scrivi. Secondo me, anche la Francia sarebbe una bella storia, perché vedere un giocatore(Mbappé) arrivare a due Mondiali vinti da protagonista prima dei 24 anni sarebbe una grandissima storia. Poi che la Francia sia la squadra più forte è un altro paio di maniche, ma tra l'essere la squadra più forte e vincere, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Sulla Croazia poi andrebbe aperta una parentesi grossa come una casa. A me piace il loro spirito di sacrificio e credo abbiano il centrocampo con più tecnica di tutto il Mondiale, però giocano un calcio catenacciaro della peggior specie e il loro piano partita è sempre quello di imbrigliare la partita e portarla verso uno 0-0 e magari ai calci di rigore. Dal punto di vista del gioco io gli preferisco anche il Marocco che in ripartenza è letale e sfrutta altrettanto bene le armi a sua disposizione, rendendo però le partite che gioca molto più frizzanti per gli spettatori neutrali.
In generale, a me sembra un Mondiale che già così ci regalerà qualcosa di straordinario. Che sia la consacrazione di Messi, la favola Marocco, il premio alla carriera di Modric e dei grandi talenti croati o il dobule a 23 anni di Mbappé, a chi piace guardare il calcio credo non resti che sedersi davanti alla tv e gustarsi lo spettacolo. Agli altri, non resta che farsi il sangue amaro cercando di sminuire anche un giocatore straordinario come Leo Messi facendo paragoni improbabili con un calcio di un'altra generazione.
Stavo pensando che se la finale fosse Argentina Francia potrei clamorosamente turnare sui Bleus, cioè ci sono tutti i motivi per farlo a sto giro

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
*coff* *coff*
e all'Italia
*coff* *coff*
Beh io in realtà sono anche più grande di te eppure...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma chi cazzo se ne frega di come giocano le squadre, Marocco- Francia in una semifinale del Mondiale è praticamente una bomba per intere generazioni di africani emigrati in Europa, come forse potrebbe essere giusto un Turchia-Germania o un Inghilterra -India.
State sempre a elogiare il multiculturalismo come uno dei segni che più definiscono i nostri tempi, e poi rimanete impassibili davanti a un evento del genere per lamentarvi del catenaccio della Croazia e di Adani.
Grazie CR7 che mi hai regalato la tua rosicata e quella di tutta la tua odiosa famiglia.
E grazie pure perché , a quanto pare, darai il colpo di grazia alla Juve.
State sempre a elogiare il multiculturalismo come uno dei segni che più definiscono i nostri tempi, e poi rimanete impassibili davanti a un evento del genere per lamentarvi del catenaccio della Croazia e di Adani.
Grazie CR7 che mi hai regalato la tua rosicata e quella di tutta la tua odiosa famiglia.
E grazie pure perché , a quanto pare, darai il colpo di grazia alla Juve.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ma i millennials non siamo noialtri nati a partire dall'inizio degli anni '80? 

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Infatti si ma mi sembrava brutto farglielo notareHard Is Ono ha scritto: ↑11/12/2022, 13:19 Ma i millennials non siamo noialtri nati a partire dall'inizio degli anni '80?![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sì, siete voi quarantenni debolissimiHard Is Ono ha scritto: ↑11/12/2022, 13:19 Ma i millennials non siamo noialtri nati a partire dall'inizio degli anni '80?![]()

Dal '97 in poi siamo Generazione Z

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Che lo dica uno che ha come allenatore Mourinho , maestro della cosa per anni tra Londra , Milano e Madrid e ora scaduto a un borgataro cravattaro qualunque a Roma fa parecchio sorridere .The Prizefighter ha scritto: ↑10/12/2022, 14:16 Boh, io vedo l'Olanda, soprattutto nella persona di Van Gaal, provocare e sfottere Messi prima della partita. Questo però va bene.
E' il calcio, anzi mi viene da dire che è la vita. Se fai lo spavaldo e poi non porti il risultato a casa ti tieni gli sfottò. Funziona così. Se è legittimo il trash talking nel prepartita allora è legittima pure la reazione nel postpartita, soprattutto da parte della squadra che ha vinto.
Magari la prossima volta, se mai ce ne sarà una, Van Gaal o chiunque siederà sulla panchina dell'Olanda ci penserà due volte prima di provocare Messi. Mi sembra di sentire quella merda di Gasperini che tira il sasso e nasconde la mano quando gli si risponde agli insulti
Detto questo le morali a Messi che tira fuori le palle ( dopo aver detto che non le ha per oltre un decennio ) da parte di influencer e carta stampata sono ridicole , specie viste le esaltazioni per decenni delle figure umane Buffon e Totti

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Poi non lamentarti però se sul forum quasi tutti si augurano che il Napoli non vinca lo scudetto .AFM2000 ha scritto: ↑11/12/2022, 10:32
Ma tu puoi tifare chi ti pare figurati, rimane per me il cringe e l'andazzo per il solo gusto di vedere Messi e Adani implodere, anche roba infima Croazia e Marocco, solo per il gusto di vedere la sorpresa. Cioè alle sorprese si può porre un limite eh. Ma mica posso farti cambiare idea, nemmeno lo pretendo.
Perchè mediaticamente il Napoli è la Croazia e il Marocco del campionato , al netto delle risibili questioni su come si debba giocare o meno .
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
La gente può inventarsi delle statistiche per provare qualunque cosa, Kent, il 14% della popolazione lo sa benissimo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Comunque posso arrivare a comprendere l'odio per la Francia, ma bisognerebbe iniziare ad ammettere che questo deriva dal fatto che da mezzo millennio ci mettono allegramente le palle in testa sotto tutti i punti di vista.
Potevo capire l'astio fino a una quarantina di anni fa, ma ora mi sembra palese che da parte loro non ci sia assolutamente niente.
Detto questo, l'unica squadra che trovo abbastanza intifabile è la Croazia ma ora che gli inglesi sono fuori (molto bene Harry-cchione) posso anche sopportare la loro vittoria. Bel Mondiale, condivido
Potevo capire l'astio fino a una quarantina di anni fa, ma ora mi sembra palese che da parte loro non ci sia assolutamente niente.
Detto questo, l'unica squadra che trovo abbastanza intifabile è la Croazia ma ora che gli inglesi sono fuori (molto bene Harry-cchione) posso anche sopportare la loro vittoria. Bel Mondiale, condivido
Ultima modifica di KanyeWest il 11/12/2022, 14:13, modificato 1 volta in totale.