Nel frattempo John Skyler ha firmato:
Ma anche no, ha il carisma di un fermacarte dai. Bravo quanto vuoi sul ring, ma per il resto non ci siamo. E poi quel sorriso forzatissimo col paradenti, insopportabileOspreayism ha scritto: ↑09/12/2022, 6:49 Alexander Bailey roba forte, vorrei vederlo per intero senza le interruzioni pubblicitarie ma di certo parliamo di un incontro assurdamente bello, specie per gli standard del major americano.
Dimenticavo, ovviamente nel 2023 Speedball DEVE vincere il World Title
Dipende cosa intendi per carisma, al mic di certo non è granché ma nel momento in cui si tira dietro i fan (era più over di Alexander, tanto per dire) e propone uno stile pressoché unico nel panorama attuale parlare di "non carisma" è quantomeno pretestuoso
Non ho ancora visto il match, però mi permetto di dire che in questo caso non vedrei tanto i meriti in Bailey quanto i demeriti in Alexander.Ospreayism ha scritto: ↑09/12/2022, 9:46 Dipende cosa intendi per carisma, al mic di certo non è granché ma nel momento in cui si tira dietro i fan (era più over di Alexander, tanto per dire) e propone uno stile pressoché unico nel panorama attuale parlare di "non carisma" è quantomeno pretestuoso
Comunque a quanto pare per tua fortuna lo metteranno domani su youtube senza tagli, esattamente come hanno fatto l'anno scorso con Alexander vs TJP.Ospreayism ha scritto: ↑09/12/2022, 6:49 Alexander Bailey roba forte, vorrei vederlo per intero senza le interruzioni pubblicitarie ma di certo parliamo di un incontro assurdamente bello, specie per gli standard del major americano.
Dimenticavo, ovviamente nel 2023 Speedball DEVE vincere il World Title
Non è un granchè al microfono, per lui è già un complimento. Sul carisma, intendo, quando lo vedi ti viene voglia di seguirlo,tifarlo o odiarlo, lui l'unica cosa che mi fa venire in mente quando lo vedo è quanto è odioso quel sorriso forzatissimo col paradentiOspreayism ha scritto: ↑09/12/2022, 9:46 Dipende cosa intendi per carisma, al mic di certo non è granché ma nel momento in cui si tira dietro i fan (era più over di Alexander, tanto per dire) e propone uno stile pressoché unico nel panorama attuale parlare di "non carisma" è quantomeno pretestuoso
È esattamente quello che intendo anch'io come carisma, e io quando lo vedo che inizia a calciare le teste della gente o a svolazzare mi gaso, quando si alzava dal Tree Of Woe incazzato nero volevo gridare come uno scemo alle 5.30 del mattino
Sarò io, ma veramente non mi ispira niente, escluso, lo so mi sto ripetendo, fastidio per quel paradentiOspreayism ha scritto: ↑09/12/2022, 21:33 È esattamente quello che intendo anch'io come carisma, e io quando lo vedo che inizia a calciare le teste della gente o a svolazzare mi gaso, quando si alzava dal Tree Of Woe incazzato nero volevo gridare come uno scemo alle 5.30 del mattino