Avete bene o male detto tutto voi. Puntata molto bella, pure le parti un po' sticazzosi comunque hanno un senso.
La battle royal mi è piaciuta.
Il confronto fra Starks e MJF strafigo.
Joe e Allin godereccio
Main event ottimo match, per me dovevano vincere gli FTR (con gli Acclaimed che si sarebbero presi la rivincita più avanti), ma contento che abbiano tenuto tutto pulito.
Gunn alla fine anche no. Capisco che non possono usare i Briscoes per fare un promo, ma potevano inventarsi qualcosa di meglio.
Per la partner di Saraya, non so. Potrebbe essere Kairi perché in america a fare qualche difesa dovrebbe andare, Naomi bisogna vedere se ha finito, Sasha/Mercedes Varnado (visto che avrebbe registrato anche il suo nome per roba di Wrestling il primo dicembre) a chiunque ha contattato il suo agente ha detto che non avrebbe accettato booking a tema wrestling (comprese convention) fino al termine del 2022, ma solo da gennaio, quindi è tecnicamente potrebbe esserci anche lei papabile. Poi si vedrà.
Però se ho capito sono a Pittsburg, quindi mi sa che il team di Baker vince quindi a quel punto Saraya potrebbe semplicemente scegliere una del roster che si prende il pin.