Oh, l'Iron Survivor blah blah maschile una figata pazzesca. Personalmente l'ho adorato
Axiom in ring è delizioso, la sequenza di Devil Inside mi ha fomentato, il finale al cardiopalma è stato ottimo e anche il modo in cui Waller ha vinto mi è piaciuto parecchio con lui che ruba il pin e scappa per far scadere il tempo
Probabilmente la scelta di far vincere Waller farà storcere il naso a qualcuno, a me no sinceramente. Hayes a questo punto se lo tengono per il ppv pre-Wm o lo fanno debuttare nel main direttamente
Male male il nuovo ring attire di Gacy, senza camicia e pantalone perde molto. Adesso sembra Husky Harris
New Day vs Pretty Deadly carino ma nulla di più, penso anche io sia una roba come Ziggler vs Bron ma vedere Woods e Kingston vincere non mi è dispiaciuto
Main Event godibile ma ha un finale che affrettato è dire poco. Lo avevano impostato sul "tu fai una cosa, io la faccio meglio" e sul fatto che sono entrambi dei tizi muscolosi che fanno le capriole ma voglio sperare che abbiano tagliato corto per mancanza di tempo perchè è veramente rushato a merda nel finale
Su Crews comunque ho perso le speranze, non riesce proprio ad uscire dalla sticazzi-zone
Il vomito nero, cominciamo bene signorina Dawn