Tra l'altro The Rock che interrompe i DUE regni più lunghi moderni quando é ritirato da 20 anni


il wrestling è l'unica disciplina dove gente ritirata da lustri o profani della disciplina sono più forti di wrestler che combattono tutto l'annoDwight Schrute ha scritto: ↑03/12/2022, 16:24 Tra l'altro The Rock che interrompe i DUE regni più lunghi moderni quando é ritirato da 20 anni![]()

The Rock ti vende WM da solo e a differenza del "forzato" passaggio di consegne con Cena, la sfida al cugino avrebbe una sua logica, perchè per quello che è stato il personaggio di Reigns in questi 2 anni mezzo, battere l'unico che nella famiglia samoana può mettere in discussione il suo ruolo di Capo Tribù è il passaggio finale o il crollo dalla cima della torre a seconda di come finirebbe il loro scontro e se annunci la presenza di Rocky nel RR match nessuno gli tiferebbe contro in nome di Zayn, questo è pacificoDwight Schrute ha scritto: ↑03/12/2022, 16:24 Onestamente The Rock in un match titolato unico nel 2023 sarebbe troppo. Persino se lo facessero perdere con l'eventuale vincitore del MITB direttamente a WrestleMania. Match titolato che non ha senso e non aggiunge niente, così come Goldberg vs Reigns, così come Goldberg vs Lesnar, così come Cena vs Rock 2.
Tra l'altro The Rock che interrompe i DUE regni più lunghi moderni quando é ritirato da 20 anni![]()
The Rock ti vende WrestleMania da solo. Proprio per questo non ha senso metterlo nel match per il titolo per avere un altro Main Event all'altezza.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/12/2022, 17:00 The Rock ti vende WM da solo e a differenza del "forzato" passaggio di consegne con Cena, la sfida al cugino avrebbe una sua logica, perchè per quello che è stato il personaggio di Reigns in questi 2 anni mezzo, battere l'unico che nella famiglia samoana può mettere in discussione il suo ruolo di Capo Tribù è il passaggio finale o il crollo dalla cima della torre a seconda di come finirebbe il loro scontro e se annunci la presenza di Rocky nel RR match nessuno gli tiferebbe contro in nome di Zayn, questo è pacifico
Ciò detto però rischi che se fai vincere Reigns poi rischi che la gente inizi a stufarsi di questo regno interminabile, non siamo negli anni 60-70 dove la gente ti accettava i 7 anni di regno di Sammartino, ma neanche negli anni 80 dove i 4 anni del primo regno di Hogan trovarono sempre l'appoggio del pubblico, ma se invece fai vincere Rocky di fatto affossi tutto il tuo roster
ok, ma contro Reigns è l'unico match in cui ha senso un ritorno sul ring di Rocky nel 2023Dwight Schrute ha scritto: ↑03/12/2022, 17:07 The Rock ti vende WrestleMania da solo. Proprio per questo non ha senso metterlo nel match per il titolo per avere un altro Main Event all'altezza.
Ad esempio WM28 aveva 3 Main Event degni di chiudere come Jericho vs Punk, HHH vs Taker e Rock vs Cena.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/12/2022, 17:10 Se la fanno su due notti hanno praticamente tutto servito su un piatto d'argento.
Night 1: Reigns Vs Vincitore Rumble
Night 2: Reigns Vs Rock per la supremazia samoana.

Suona meglio invertito, con Reigns che perde nella night 2 contro il vincitore della RumbleCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/12/2022, 17:10 Se la fanno su due notti hanno praticamente tutto servito su un piatto d'argento.
Night 1: Reigns Vs Vincitore Rumble
Night 2: Reigns Vs Rock per la supremazia samoana.
Stavo per scriverlo.
Un po' come Owens che doveva essere deluso perché andava contro un wrestler ritirato da vent'anni e poi esce il video poco prima dello show di lui commosso ed emozionatissimo perché di lì a poco avrebbe affrontato il suo idoloMarco Frediani ha scritto: ↑03/12/2022, 21:23 Intervengo in ritardissimo sulla questione Zayn per dire solo che lui è contentissimo del suo ruolo e del suo lavoro in WWE (parole sue, al rinnovo) dato che ha sempre avuto considerazione e tempo televisivo.
E il podcast con lui e Austin è interessantissimo.
Quindi questo "maltrattamento" non lo vede nemmeno il diretto interessato.

È così. Ad esempio il match con Knoxville è stato una meraviglia, purtroppo tanti fan "tecnici" vivono il wrestling come qualcosa che deve imitare al 100% gli sport di combattimento se no fa schifo. Zayn è un intrattenitore fantastico, lo stesso successo che sta avendo adesso non nasce da match a cinque stelle, ma dalla sua bravura nel comedy.Marco Frediani ha scritto: ↑03/12/2022, 21:23 Intervengo in ritardissimo sulla questione Zayn per dire solo che lui è contentissimo del suo ruolo e del suo lavoro in WWE (parole sue, al rinnovo) dato che ha sempre avuto considerazione e tempo televisivo.
E il podcast con lui e Austin è interessantissimo.
Quindi questo "maltrattamento" non lo vede nemmeno il diretto interessato.