Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16 ha scritto: ↑30/11/2022, 20:53
A pensar male mi viene da dire che l'Argentina è un po' sospinta in questo mondiale.
Vediamo nella fase a eliminazione diretta .
Anche perchè non battere questa Polonia , che è tornata a giocare con una sola punta e che gioca per non perdere con due gol di scarto confidando nelle altre due , sarebbe abbastanza grave .
luchador ha scritto: ↑01/12/2022, 10:47
Sono passati per un solo gol di differenza. Quindi il loro atteggiamento ha pagato. Sono agli ottavi.
Certo, ti vorrei in questi termini anche quando si parla di Allegri, grazie
Mi riferivo, comunque, al CT che ordina ai suoi di pensare innanzitutto a non prendere gialli.
Che dall'altra parte se il Messico faceva un gol, come ha rischiato di farne una marea, volavano fuori senza problemi.
Ad occhio e croce l'Argentina può farcela benissimo fino almeno alle semifinali con un'eterna sfida contro l'Inghilterra ai quarti. É una partita che vorrei vedere.
Oggi probabilmente una tra Croazia e Belgio torna a casa.
Nel mentre sembra che vlahovic sia andato a letto con la moglie del secondo portiere della Serbia.
P.S: ma sono l'unico a vedere una certa somiglianza tra Kratos e Vanja Milinkovic-Savic?