Daje Arretraldo, lasciali in mutande

Stessa cosa che ho capito io, oltretutto a quanto ho capito io l'operato è legale MA non l'hanno dichiarato alla FIGC.uomodelmonte88 ha scritto: ↑30/11/2022, 12:28 ...ma a quel che ho capito non si parla di stipendi in nero (che sarebbe una roba molto grave, e che in effetti coinvolgerebbe anche i giocatori stessi), ma di artifici contabili per non farli apparire a bilancio, o per farli apparire su voci e capitoli diversi.
Premi fedeltà, ecc ecc.
Cioè, dal poco che ho capito si contesta che agli azionisti è stato detto "Guardate che brave personcine i giocatori della Juve, hanno rinunciato di loro sponte a 4 mesi di stipendio" mentre in realtà l'accordo tra giocatori società era per una semplice dilazione del pagamento.
Nessun errore a parte che per il Chievo sia stata fatta prima la sentenza che il processo ed è stata fatta fallire un club per molto meno di quello di cui è stata accusata la Juve.
Ma guarda che son d'accordo, io ho visto fallire il Catania per molto meno.Monkey d Michele ha scritto: ↑01/12/2022, 21:14 Nessun errore a parte che per il Chievo sia stata fatta prima la sentenza che il processo ed è stata fatta fallire un club per molto meno di quello di cui è stata accusata la Juve.
Ah, la sfiga di non aver Fiat e il gruppo exor alle spalle, non ti permette di esser considerato innocente fino a prova contraria
Sì parlava e poi si è visto che non era vero infatti ballano 40 mln di indennizzo danni a Campedellibad ass billy gunn ha scritto: ↑01/12/2022, 22:13 Ma cosa c’entra il Chievo che li si parlava di operazioni inventate e plusvalenze su giocatori che non giocavano da professionisti e fatte perché sennò non si riusciva ad iscriversi al campionato.
Il Catania![]()
Speriamo torni presto in esilio questo jumerdino

Ma in quale universoMonkey d Michele ha scritto: ↑01/12/2022, 22:17 Sì parlava e poi si è visto che non era vero infatti ballano 40 mln di indennizzo danni a Campedelli![]()
Eh? Tra poco Campedelli si appella pure a BidenMonkey d Michele ha scritto: ↑01/12/2022, 22:17 Sì parlava e poi si è visto che non era vero infatti ballano 40 mln di indennizzo danni a Campedelli![]()