Si, concordo in pieno. In più da qui a Wrestlemania ci sono quasi 6 mesi, come dicevo ieri fai in tempo a far accrescere lo status di Sami Zayn con una vittoria pulita in PPV contro Kevin Owens più la Royal Rumble, ai voglia. Senza dimenticare che il War Games sostanzialmente l'ha fatto vincere lui, rubando la scena a Roman Reigns.J.B.L. ha scritto: ↑28/11/2022, 21:17 Francamente, chi continua a ripetere "ma Zayn non ha lo status" mi fa abbastanza ridere. Se c'è una cosa che il wrestling dovrebbe averci insegnato, è che si può diventare "qualcuno" anche in poco tempo, se si sfrutta l'occasione giusta al momento giusto, anche in caso di meteora destinata a bruciare dopo una sola gloria.
Peraltro, WrestleMania mica è dopodomani, e la narrazione di Zayn all'interno della Bloodline va avanti da un bel po' di tempo.
Per me è il nome giusto, e non lo dico solo perché sono suo fan da quando era El Generico, ma perché tutta la storia (intesa sia come storyline riguardante lui e la Bloodline che come storia della disciplina) sta dalla sua parte. Avere Sami Zayn che spodesta Roman Reigns sarebbe narrativamente perfetto.
Uno come Cody Rhodes darebbe molto di più la sensazione di "uscito dal nulla" rispetto a Zayn, non vedo come possa essergli preferibile.
L'ipotesi The Rock nemmeno la voglio considerare. Se volessero darlo in pasto a Reigns come sfidante sarebbe un conto (anche se ciò allungherebbe oltremodo i tempi, e non so quanta pazienza ancora possa avere il pubblico), ma spodestarlo... Seriamente c'è qualcuno che pensa che ciò possa essere anche solo lontanamente una buona idea?
Cody Rhodes fa ridere solo a nominarlo, non aveva uno status così tanto maggiore di quello attuale di Sami Zayn 6/7 anni fa quando poi è sparito e ora che è appena rientrato (e risparito per infortunio) me lo vogliono far passare come big? Ma dai. The Rock non ne parliamo proprio, non scherziamo, che io ancora non riesco a digerire la sua vittoria su CM Punk di 10 anni fa.
Cioè hanno tirato fuori Kofi Kingston, Jinder Mahal, Nakamura, Del Rio ecc. ecc. dal nulla, davvero non capisco perché non provarci con QUESTO Sami Zayn.



