WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic
Purtroppo devono tenere a mente il rischio di rigetto da parte del pubblico di chiunque non sia Zayn che andrà contro Reigns a WM.
Teoricamente potrebbero fare Zayn-Reigns a Elimination Chamber, una situazione alla Drew a Cardiff, e poi Zayn-Owens contro gli Usos a WM. Sembra lo scenario più plausibile e probabile.
Ma davvero il rischio di rigetto e di rivolta del pubblico è più che reale.
D'altro canto ha ragione anche chi dice che Zayn non ha lo status per sfidare Reigns a WM e detronizzarlo. Gli mandi contro Rock, il RAW post-WM rende vacanti entrambi i titoli, così si ritorna alla situazione originaria con due titoli per due show. Rimarrebbe l'amaro in bocca per aver sprecato un'occasione come la detronizzazione del regno record di Reigns a un part timer senza pensare al futuro.
Non vorrei essere nei loro panni sinceramente.
Teoricamente potrebbero fare Zayn-Reigns a Elimination Chamber, una situazione alla Drew a Cardiff, e poi Zayn-Owens contro gli Usos a WM. Sembra lo scenario più plausibile e probabile.
D'altro canto ha ragione anche chi dice che Zayn non ha lo status per sfidare Reigns a WM e detronizzarlo. Gli mandi contro Rock, il RAW post-WM rende vacanti entrambi i titoli, così si ritorna alla situazione originaria con due titoli per due show. Rimarrebbe l'amaro in bocca per aver sprecato un'occasione come la detronizzazione del regno record di Reigns a un part timer senza pensare al futuro.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Hai mancato un punto fondamentale della mia critica: Theory in quello scenario non perde la valigetta perchè l'incasso non viene reso ufficiale (come successo con le interferenze di Lesnar e Fury) ma almeno questa volta sarebbe stata effettivamente la Bloodline ad impedirgli di incassare e provarci per lo US avrebbe avuto il suo senso, tanto al titolo massimo non può puntare fino a quando Roman ha le spalle coperte.Barrett Garage ha scritto: ↑27/11/2022, 22:34 Avrebbero potuto anche fare in quel modo, ma sarebbe stata una soluzione inferiore. In quel modo
- perde la valigetta, perde la chance e fallisce il suo obiettivo, in più come minimo viene malmenato a merda.
- ripiegare sul titolo US (o IC? Mi confondo sempre) sarebbe stato una retrocessione a quel punto e avrebbe delegittimato il titolo
Come l’hanno impostata
- cambia bersaglio, punta ad un obiettivo
- raggiunge il suo obiettivo dopo una battuta d’arresto che a questo punto diminuisce di importanza
- da un ulteriore segnale che il titolo è importante e degno del main event dato che ci stanno scrivendo sopra materiale importante.
Ripeto fino alla morte, la valigetta ad un giovane prospetto non la devono dare. Devi avere un piano concreto e ci devono scrivere una storyline della madonna. Molto meglio darla a gente già affermata.
Io questa impressione non ce l’ho. Il triplo anzi viene sbertucciato di frequente con la sua mania di riportare gente inutile ed azzerare cambi di character ad minchiam (quello di Giovanni Vinci mi ha fatto bestemmiare). Ha dimostrato comunque a più riprese di essere più in contatto con le reazioni dei fan e sta scrivendo la bloodline da dio. Altri segnali positivi sono le retrocessioni di Kross e Hit Row e l’allungare le tempistiche di Zayn e Owens.
E fanculo cosa dice la logica, daje Sami!
Messo così non ne ha perchè è semplicemente Theory che ha sfiga e quindi ci prova con il titolo US che magari gli va di culo, così sa di ripiego e basta.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Realisticamente comunque, tutta la vita Cody che The Rock.ManInTheBox ha scritto: ↑27/11/2022, 19:30 Su questo sono d'accordo.
Però penso anche che, al contempo, Zayn vs Reigns non sia abbastanza "potente" come match di cartello per WM.
Io lo farei pure eh, ma... is it best for business?
Perché Bryan era davvero best for business (e aveva una credibilità alle spalle mica da ridere: stiamo parlando di uno che a Summerslam aveva schienato pulito John Cena), ma su Zayn io non sono così sicuro che al momento ci sia una costruzione così solida alle spalle.
Qual è stata la sua ultima vittoria pulita, o comunque ottenuta dopo un match alla pari? Ha battuto Styles in un Raw qualsiasi e con interferenza, se non sbaglio, ma poi?
E comunque io non credo che Cody e la sua storia, per come aveva ridebuttato e tutto, possa essere rigettata per via dell'overness della storia di Sami. Cioè non credo che dal suo lato cambierà qualcosa quando tornerà. Ma The Rock sarebbe follia in questo momento.
Penso che se non turnano durante EC, un Zayn/Reigns rimanga comunque doveroso, e a quel punto lo split ci sarebbe durante la Rumble per costruirlo per EC.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma alla fine Theory "ripiega" perchè tutte le altre volte ha avuto sfiga, aggiunto al fatto che tolta la sfiga avrebbe il problema Bloodline, quindi passa al ripiego e continua ad avere sfiga.
La figura di merda e la perdita della valigetta significa solo il suo cambio verso un atteggiamento più serio, cosa che lui rimarca ultimamente nelle sue interviste. A fare i pignoli Theory è tornato al punto di partenza, solo che non fa più il minchione e può dire di aver battuto 2 uppercarder in Rollins e Lashley.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mah, è over come non mai, la vittoria del War Games di ieri praticamente è la sua, in uno dei prossimi PPV gli fai vincere pulito un one on one con Kevin Owens e poi gli fai vincere la Rumble. Come potrebbe non avere lo status per fare il main event di Wrestlemania e detronizzare Reigns a quel punto, che deve fare più di così?
Il più semmai è se avranno il coraggio di fargli vincere la Rumble visto che sostanzialmente con casi simili tipo Nakamura, Sheamus, Alberto Del Rio hanno sempre floppato, ma c'è da dire che l'appoggio del pubblico che ha ora Sami Zayn è qualcosa che si vede di rado, quindi il rischio di flop come quelli non dovrebbe esserci.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non crei un campione da 900 e passa giorni di regno, facendogli battere chiunque per poi farlo perdere contro un semi ritirato, fare ii match con Rocky a Wm vuol dire avere Roman ancora campione il giorno dopoDelphi ha scritto: ↑27/11/2022, 22:40 Purtroppo devono tenere a mente il rischio di rigetto da parte del pubblico di chiunque non sia Zayn che andrà contro Reigns a WM.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Queste sono seghe mentali. Ho letto gente dire "sicuramente Zayn costerà il match alla Bloodline" ed è successo tutto il contrario. Nessuno sa cosa può succedere da qui ad aprile, la strada che gli si è costruita è quella di mandare Zayn per il titolo a Wrestlemania però c'è anche Cody. Rock finché non lo vedo sono rumors. Poi che non abbia lo status è un discorso che risolvi continuando a scriverlo bene e facendogli vincere la Royal Rumble. Oltretutto è over quasi come Bryan nel 2014.Delphi ha scritto: ↑27/11/2022, 22:40 Purtroppo devono tenere a mente il rischio di rigetto da parte del pubblico di chiunque non sia Zayn che andrà contro Reigns a WM.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 28/11/2022, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Vincere con le proprie forze? Ma se per farlo ha avuto la botta di culo che dopo la spear di Lashley a Rollins lui sia caduto sopra Seth. Non è certo stata una vittoria che ha dimostrato che diventato cazzuto sia più forteBarrett Garage ha scritto: ↑27/11/2022, 20:46 La wwe vi ha preso a cazzi in faccia facendo massacrare Ziggler da Theory mentre interpretava il classico “buuu wwe merda incasso peggiore di sempre”, vi ha fatto lo spiegone, ha fatto evolvere Theory facendolo poi vincere con le proprie forze e ancora non la capite. Nemmeno se viene Triple h a casa a spiegarvelo in italiano non ci credete. Quindi sì, no, no il cazzo e a dirla tutta, sì al cazzo.
Ultima modifica di abc il 28/11/2022, 0:28, modificato 1 volta in totale.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Glielo spieghi tu che se puoi andare a letto con Diletta Leotta o una più normale e scegli la seconda per paura di far cilecca con la prima, ma fai cilecca lo stesso sei ancora più babbeo?
Lasciando stare l'argomento Theory, il wargame maschile è stato davvero ben costruito. Si è andati dalla parte opposta rispetto all'ipotesi più pronosticata dai fan prima del PPV. Davvero difficile capire se ci si "accontenterà" di vedere Sami contro Roman, più perché il tutto sarà spinto dal pubblico che per una voglia della WWE di creare questo scenario.
Ad ogni modo la stipulazione dei wargames non mi piace, un incontro nel quale ci vogliono 20 minuti prima che diventi possibile schienare mi fa solo venir voglia che entrino gli ultimi il prima possibile. Preferisco di gran lunga gli Elimination Chamber, pure gli elimination match che almeno gli schienamenti sono possibili da subito e creano superiorità numeriche imprevedibili invece che decise a tavolino
Ad ogni modo la stipulazione dei wargames non mi piace, un incontro nel quale ci vogliono 20 minuti prima che diventi possibile schienare mi fa solo venir voglia che entrino gli ultimi il prima possibile. Preferisco di gran lunga gli Elimination Chamber, pure gli elimination match che almeno gli schienamenti sono possibili da subito e creano superiorità numeriche imprevedibili invece che decise a tavolino
- Delphi
Non sarebbe sufficiente. Come fa uno che l'anno scorso ha perso con un non wrestler e che nella sua carriera ha avuto al massimo un titolo Intercontinentale, e che non è nemmeno venduto come un grande lottatore (specialmente negli ultimi mesi), improvvisamente a battere uno che ha battuto praticamente tutti, tranne giusto Cody? Il tutto in due mesi.Double_L ha scritto: ↑27/11/2022, 22:55 Mah, è over come non mai, la vittoria del War Games di ieri praticamente è la sua, in uno dei prossimi PPV gli fai vincere pulito un one on one con Kevin Owens e poi gli fai vincere la Rumble. Come potrebbe non avere lo status per fare il main event di Wrestlemania e detronizzare Reigns a quel punto, che deve fare più di così?
Il più semmai è se avranno il coraggio di fargli vincere la Rumble visto che sostanzialmente con casi simili tipo Nakamura, Sheamus, Alberto Del Rio hanno sempre floppato, ma c'è da dire che l'appoggio del pubblico che ha ora Sami Zayn è qualcosa che si vede di rado, quindi il rischio di flop come quelli non dovrebbe esserci.
- Delphi
Stessa cosa si diceva del Lesnar post Streak venduto come imbattibile, e invece arriva Goldberg e lo squasha.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/11/2022, 23:28 non crei un campione da 900 e passa giorni di regno, facendogli battere chiunque per poi farlo perdere contro un semi ritirato, fare ii match con Rocky a Wm vuol dire avere Roman ancora campione il giorno dopo
Poi diamo per scontato che Reigns sia destinato a perdere a WM, io non ci metterei la mano sul fuoco, non hanno costruito nessuno che possa eguagliarlo e prendersi sulle spalle la federazione come ha fatto lui per due anni e passa, nemmeno Cody, anche a causa della sfiga. Non escluderei che non abbiano idea di come fargli finire il regno e che per ora vadano avanti con lui ad oltranza. Oppure aspettano che Bron Breakker sia pronto, che mi sembra il prossimo predestinato a essere il numero uno della federazione.
- Delphi
Non bastano due mesi per renderlo da midcarder inferiore a metà del roster dal punto di vista del lottato a uno capace di fare ciò che non c'è riuscito nessuno. Inoltre Reigns-Zayn non è un main event da blockbuster per WM, al contrario di Reigns-Rocky, e sappiamo come ragiona la WWE.PUNKisBACK ha scritto: ↑28/11/2022, 0:20 Queste sono seghe mentali. Ho letto gente dire "sicuramente Zayn costerà il match alla Bloodline" ed è successo tutto il contrario. Nessuno sa cosa può succedere da qui ad aprile, la strada che gli si è costruita è quella di mandare Zayn per il titolo a Wrestlemania però c'è anche Cody. Rock finché non lo vedo sono rumors. Poi che non abbia lo status è un discorso che risolvi continuando a scriverlo bene e facendogli vincere la Royal Rumble. Oltretutto è over quasi come Bryan nel 2014.
Poi, beninteso, io sarei felicissimo di vederlo campione tramite vittoria su Reigns a WM.
- Captain Phenomenal1
Ma nel caso di Zayn il discorso sarebbe all'opposto. Ragionandoci dici che non ha mezza possibilità, ma visto che ti tocca corde emozionali particolari speri che compia il miracolo e vada a vincere nonostante tutto. Quello che deve fare la WWE è "solo" far credere che esista quella possibilità su un milione.Delphi ha scritto: ↑28/11/2022, 1:07 Non bastano due mesi per renderlo da midcarder inferiore a metà del roster dal punto di vista del lottato a uno capace di fare ciò che non c'è riuscito nessuno. Inoltre Reigns-Zayn non è un main event da blockbuster per WM, al contrario di Reigns-Rocky, e sappiamo come ragiona la WWE.
Poi, beninteso, io sarei felicissimo di vederlo campione tramite vittoria su Reigns a WM.
Il ragionamento sul match blockbuster è tristemente vero.
- Captain Phenomenal1
Non regge come paragone. Tu ragioni dal punto di vista tuo, non di quello di Theory.PUNKisBACK ha scritto: ↑28/11/2022, 0:28 Glielo spieghi tu che se puoi andare a letto con Diletta Leotta o una più normale e scegli la seconda per paura di far cilecca con la prima, ma fai cilecca lo stesso sei ancora più babbeo?