WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

:zombie:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/11/2022, 19:26 Purtroppo ha senso.

Usos Vs Owens/Zayn per i titoli di coppia.
Cody per Roman.

Occuperesti tutta la Bloodline per Wrestlemania, con Zayn su Roman chi mandano contro gli Usos? Nessuno.
Owens e Ezekiel

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Da poco pubblicati i nomi dei producers dei diversi match:

Women's War Games match - Tyson Kidd e Petey Williams
SmackDown Women's Championship - Jason Jordan e Brian Kendrick
Bobby Lashley vs. Austin Theory vs. Seth Rollins - Adam Pearce
AJ Styles vs. Finn Balor - Jason Jordan
Men's WarGames match - Michael Hayes e Shane Helms

Barrett Garage

Numero5 ha scritto: 27/11/2022, 20:06Si.
La wwe vi ha preso a cazzi in faccia facendo massacrare Ziggler da Theory mentre interpretava il classico “buuu wwe merda incasso peggiore di sempre”, vi ha fatto lo spiegone, ha fatto evolvere Theory facendolo poi vincere con le proprie forze e ancora non la capite. Nemmeno se viene Triple h a casa a spiegarvelo in italiano non ci credete. Quindi sì, no, no il cazzo e a dirla tutta, sì al cazzo.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Ottimo aver fatto vincere Theory. Dopo aver fallito l incasso era nell aria una sua vittoria. Alla fine ci puntano tantissimo!

The Bloodline ha ufficialmente rotto il cazzo, questa era una buona occasione per farli perdere ma evidentemente la caduta la conservano per occasioni migliori come Rumble e WrestleMania. Dovrà essere un boom enorme visto che sono letteralmente inattaccabili.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 27/11/2022, 20:41 Owens e Ezekiel
Piuttosto Sheamus e Drew a casissimo.

Captain Phenomenal1

BestintheWorld1982 ha scritto: 27/11/2022, 19:45 avresti gli O.C.
Non avrebbe la stessa importanza e lo stesso significato di Owens e Zayn.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-Jeremy- ha scritto: 27/11/2022, 19:59 E può finire per mano di SAMI ZAYN?

Nonostante sia turbo over non si può paragonare Sami a Bryan di WM 30, è più Kofi di mania 35 (come "status" e palmares toh).
E kofi alla fine ha battuto il Bryan heel codardo.
l'unica differenza è Reigns campione al posto del piper champ Orton, e comunque non è poco, ma nel momento in cui turnerà perchè fatto fuori dalla bloodline automaticamente diventerà l'underdog che tutti vorrano vedere trionfare contro ogni pronostico su Reigns, se invece quello spot lo dai a Cody il rischio di rifiuto da parte del pubblico sarebbe molto alto e non ci guadagnerebbe nessuno

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/11/2022, 20:55 Piuttosto Sheamus e Drew a casissimo.
Drew mi pare evidente andrà contro Solo a WM

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Raionmaru ha scritto: 27/11/2022, 20:41 Da poco pubblicati i nomi dei producers dei diversi match:

Women's War Games match - Tyson Kidd e Petey Williams
SmackDown Women's Championship - Jason Jordan e Brian Kendrick
Bobby Lashley vs. Austin Theory vs. Seth Rollins - Adam Pearce
AJ Styles vs. Finn Balor - Jason Jordan
Men's WarGames match - Michael Hayes e Shane Helms
E niente, Michael Hayes la spiega ancora a tutti.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Barrett Garage ha scritto: 27/11/2022, 20:46 La wwe vi ha preso a cazzi in faccia facendo massacrare Ziggler da Theory mentre interpretava il classico “buuu wwe merda incasso peggiore di sempre”, vi ha fatto lo spiegone, ha fatto evolvere Theory facendolo poi vincere con le proprie forze e ancora non la capite. Nemmeno se viene Triple h a casa a spiegarvelo in italiano non ci credete. Quindi sì, no, no il cazzo e a dirla tutta, sì al cazzo.
Lungi da me voler entrare in questa interessantissima discussione fatta di si e no ma quel la wwe vi ha preso a cazzi in faccia mi fa piuttosto ridere, ed è perchè la motivazione che porta Theory a puntare allo USA invece che al titolo massimo ha una fallacia logica. Lui cambia obiettivo perchè la Bloodline è troppo forte e protegge Roman ma i suoi falliti incassi derivano da persone esterne a questa ovvero Lesnar prima e Tyson Fury dopo.

Vuoi raccontarmi che il motivo è la Bloodline? Ok allora aspetta i War Games dove idealmente potrebbero essere messi fuori gioco tutti ma questi, non solo vincono, ma fanno fallire un incasso di Theory come avvenuto le volte scorse e poi dopo mi racconti quello che hai raccontato in queste settimane. Invece come al loro solito hanno voluto tutto e subito e hanno preso una storia che poteva essere anche perfetta e l'hanno costruita su macerie traballanti.

Però al momento li si perdona perchè alla fine hanno cambiato i piani in corso d'opera dato il cambio di timone e al Triplo gli diamo il beneficio del dubbio, però mi sembra che come si faceva con Khan inizialmente in AEW si faccia passare tutto come positivo a prescindere.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Pazzesco il WG maschile. Per me il migliore da quando hanno ripristinato la stipulazione, per come è stato messo messo al servizio della storyline. Battute finali assurde.
Ora... Normalmente questo sarebbe il setting perfetto per Zayn-Reigns a WrestleMania con Sami vincitore, e lui come overness ci starebbe pure. Il problema è che l'avversario è Reigns, ha uno status divino, e non credo che vogliano dare l'onore di battere Reigns a Sami.
In alternativa, match alla Rumble con Zayn che perde dando l'anima, e a WM lui e Owens battono gli Usos.
Però c'è The Rock all'orizzonte.

Comunque un bell'evento, impacchettato alla NXT, che già con l'inizio con Ozzy promette bene. Però il WG femminile non mi ha fatto impazzire (inarrivabile quello del 2019). Balor-AJ mi aspettavo qualcosa di più. Theory campione US ci sta dopo il cambio di gimmick.

Captain Phenomenal1

Lo scenario, forse più intrigante, è Zayn che vince la Rumble di fortuna dopo una grande prova. Così la Bloodline avrebbe il "problema" interno di un suo membro con una title shot per Roman.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Mai avrei pensato che Zayn fosse l'epicentro di una stable nonché un probabilissimo 1st contender per il titolo massimo nonché il face più over di tutta la compagnia.

A parte questo, non mi ha entusiasmato né il War Games maschile né quello femminile.

Barrett Garage

Smoker ha scritto: 27/11/2022, 21:19 Lungi da me voler entrare in questa interessantissima discussione fatta di si e no ma quel la wwe vi ha preso a cazzi in faccia mi fa piuttosto ridere, ed è perchè la motivazione che porta Theory a puntare allo USA invece che al titolo massimo ha una fallacia logica. Lui cambia obiettivo perchè la Bloodline è troppo forte e protegge Roman ma i suoi falliti incassi derivano da persone esterne a questa ovvero Lesnar prima e Tyson Fury dopo.

Vuoi raccontarmi che il motivo è la Bloodline? Ok allora aspetta i War Games dove idealmente potrebbero essere messi fuori gioco tutti ma questi, non solo vincono, ma fanno fallire un incasso di Theory come avvenuto le volte scorse e poi dopo mi racconti quello che hai raccontato in queste settimane. Invece come al loro solito hanno voluto tutto e subito e hanno preso una storia che poteva essere anche perfetta e l'hanno costruita su macerie traballanti.
Avrebbero potuto anche fare in quel modo, ma sarebbe stata una soluzione inferiore. In quel modo
- perde la valigetta, perde la chance e fallisce il suo obiettivo, in più come minimo viene malmenato a merda.
- ripiegare sul titolo US (o IC? Mi confondo sempre) sarebbe stato una retrocessione a quel punto e avrebbe delegittimato il titolo

Come l’hanno impostata
- cambia bersaglio, punta ad un obiettivo
- raggiunge il suo obiettivo dopo una battuta d’arresto che a questo punto diminuisce di importanza
- da un ulteriore segnale che il titolo è importante e degno del main event dato che ci stanno scrivendo sopra materiale importante.

Ripeto fino alla morte, la valigetta ad un giovane prospetto non la devono dare. Devi avere un piano concreto e ci devono scrivere una storyline della madonna. Molto meglio darla a gente già affermata.
Però al momento li si perdona perchè alla fine hanno cambiato i piani in corso d'opera dato il cambio di timone e al Triplo gli diamo il beneficio del dubbio, però mi sembra che come si faceva con Khan inizialmente in AEW si faccia passare tutto come positivo a prescindere.
Io questa impressione non ce l’ho. Il triplo anzi viene sbertucciato di frequente con la sua mania di riportare gente inutile ed azzerare cambi di character ad minchiam (quello di Giovanni Vinci mi ha fatto bestemmiare). Ha dimostrato comunque a più riprese di essere più in contatto con le reazioni dei fan e sta scrivendo la bloodline da dio. Altri segnali positivi sono le retrocessioni di Kross e Hit Row e l’allungare le tempistiche di Zayn e Owens.

E fanculo cosa dice la logica, daje Sami!

Rispondi