WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic
Cody rigettato perchè il pubblico gli preferisce un altro eroe sarebbe perfetto nella sua ottica di martire per poi turnarlo heel.
"It should have been me" cit Dolph Ziggler.
"It should have been me" cit Dolph Ziggler.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Peccato che Zayn abbia la credibilità di Santino Marella, e non di Batista.
Dovrebbero davvero costruirlo ben benino in questi mesi, con vittorie di rilievo e una vittoria alla Rumble stile Chris Benoit nel 2004.
Boh, ci credo poco, anche se ci spero.
- Captain Phenomenal1
Zayn, se turna, partirà sempre come underdog, quello sa fare e trasmettere. Lo status di Roman è inscalfibile, non raggiungibile con qualche vittoria qua e là o un Rumble fatta bene. Batista ti veniva venduto alla pari di HHH.ManInTheBox ha scritto: ↑27/11/2022, 18:55 Peccato che Zayn abbia la credibilità di Santino Marella, e non di Batista.
Dovrebbero davvero costruirlo ben benino in questi mesi, con vittorie di rilievo e una vittoria alla Rumble stile Chris Benoit nel 2004.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Zayn nel momento in cui turnerà face perchè fatto fuori dalla blodline, diventerà Bryan 2.0, Kofimania levati proprio, la credibilità sarà l'ultimo dei problemiManInTheBox ha scritto: ↑27/11/2022, 18:55 Peccato che Zayn abbia la credibilità di Santino Marella, e non di Batista.
- ManInTheBox
Comunque, triple threat match e war games maschile tra il buono e l'ottimo. Il resto è da buttare nell'umido.
Shotzi vs Ronda, una merda assoluta (e non è solo colpa di Shotzi, che comunque è terribile, ma anche e soprattutto di Ronda).
War games femminile bruttino, con spot a caso, zero storytelling e l'ennesimo affosamento di Bayley e socie.
AJ vs Balor molto deludente, 20 minuti abbastanza sticazzosi (ma un po' come tutto il feud... non me ne vogliano i suoi fan, ma ormai è un paio d'anni che ogni cosa che AJ Styles tocca, comincia a puzzare di sfiga dopo un secondo).
Bene la vittoria di Theory, anche se il pubblico non mi sembra molto recettivo con lui (e ne ha ben donde: 'sto qua fino all'altroieri era nello sticazzi più assoluto, poi gli hanno fatto perdere la valigetta in maniera no sense contro Rollins, e dopo 3 settimane te lo propongono come avversario credibile per Rollins e Lashley, mah...). Il match però è stato molto bello, anche se non ho ben capito se Lashley abbia o meno botchato la spear finale.
War games maschile carino, niente di che, ma si è lasciato guardare. Il piatto forte è stata la storyline di Zayn, che è stata evoluta in modo
eccellente, devo dire.
Il pubblico era un po' smorto, o è stata una mia impressione?
Comunque, esperimento carino quello degli war games, anche se ha goduto dell'effetto novità. A pensarci bene, non sono così sicuro che mi piacerebbe vederlo ogni anno (ma nemmeno i classic 5 vs 5 li vorrei vedere ogni anno).
Shotzi vs Ronda, una merda assoluta (e non è solo colpa di Shotzi, che comunque è terribile, ma anche e soprattutto di Ronda).
War games femminile bruttino, con spot a caso, zero storytelling e l'ennesimo affosamento di Bayley e socie.
AJ vs Balor molto deludente, 20 minuti abbastanza sticazzosi (ma un po' come tutto il feud... non me ne vogliano i suoi fan, ma ormai è un paio d'anni che ogni cosa che AJ Styles tocca, comincia a puzzare di sfiga dopo un secondo).
Bene la vittoria di Theory, anche se il pubblico non mi sembra molto recettivo con lui (e ne ha ben donde: 'sto qua fino all'altroieri era nello sticazzi più assoluto, poi gli hanno fatto perdere la valigetta in maniera no sense contro Rollins, e dopo 3 settimane te lo propongono come avversario credibile per Rollins e Lashley, mah...). Il match però è stato molto bello, anche se non ho ben capito se Lashley abbia o meno botchato la spear finale.
War games maschile carino, niente di che, ma si è lasciato guardare. Il piatto forte è stata la storyline di Zayn, che è stata evoluta in modo
eccellente, devo dire.
Il pubblico era un po' smorto, o è stata una mia impressione?
Comunque, esperimento carino quello degli war games, anche se ha goduto dell'effetto novità. A pensarci bene, non sono così sicuro che mi piacerebbe vederlo ogni anno (ma nemmeno i classic 5 vs 5 li vorrei vedere ogni anno).
- ManInTheBox
Spero abbiato ragione voi!BestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/11/2022, 19:02 Zayn nel momento in cui turnerà face perchè fatto fuori dalla blodline, diventerà Bryan 2.0, Kofimania levati proprio, la credibilità sarà l'ultimo dei problemi
E' che mi pare strano che in una cornice come WM si decida di proporre un match così "normie" come Reigns vs Zayn.
Ormai sono anni che cercano di proporci match blockbuster di richiamo extra-wrestlinghiano, mi sorprenderebbe se decidessero di puntare su un match del genere. Ok che non c'è più Vince, ma certe cose non cambieranno mai, ci scommetto la testa.
Io, se posso, vi consiglio di non farvi troppe seghe mentali su Zayn sfidante underdog per il titolo mondiale. Perché poi rimanete delusi e non vi gustate il prodotto che vi offre la WWE, che magari è buono pure quello, tutto sommato.
PS: Che poi, è ovvio che qualcosa bolla in pentola, ed è pure probabile che Zayn finisca contro Reigns prima o poi. Ma a WM non ci credo manco se lo vedo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Più che altro il discorso è che il payoff di un match contro gli Usos, sembra effettivamente poco per la piega che ha preso la cosa. Sembra riduttivo considerando il momentum di Zayn semplicemente, nessuno se lo aspettava questa situazione, ma ad oggi è apparentemente fin troppo più grossa per un payoff contro gli Usos.
- BestintheWorld1982
a meno che non riescano ad avere veramente Rocky, l'altro nome che hanno per WM è Rhodes è che a livello di marketing sia meglio di Reigns-ZaynManInTheBox ha scritto: ↑27/11/2022, 19:15 Spero abbiato ragione voi!
E' che mi pare strano che in una cornice come WM si decida di proporre un match così "normie" come Reigns vs Zayn.
Ormai sono anni che cercano di proporci match blockbuster di richiamo extra-wrestlinghiano, mi sorprenderebbe se decidessero di puntare su un match del genere. Ok che non c'è più Vince, ma certe cose non cambieranno mai, ci scommetto la testa.
Io, se posso, vi consiglio di non farvi troppe seghe mentali su Zayn sfidante underdog per il titolo mondiale. Perché poi rimanete delusi e non vi gustate il prodotto che vi offre la WWE, che magari è buono pure quello, tutto sommato.
PS: Che poi, è ovvio che qualcosa bolla in pentola, ed è pure probabile che Zayn finisca contro Reigns prima o poi. Ma a WM non ci credo manco se lo vedo.
- Captain Phenomenal1
Purtroppo ha senso.
Usos Vs Owens/Zayn per i titoli di coppia.
Cody per Roman.
Occuperesti tutta la Bloodline per Wrestlemania, con Zayn su Roman chi mandano contro gli Usos? Nessuno.
Cody per Roman.
Occuperesti tutta la Bloodline per Wrestlemania, con Zayn su Roman chi mandano contro gli Usos? Nessuno.
- ManInTheBox
Su questo sono d'accordo.
Però penso anche che, al contempo, Zayn vs Reigns non sia abbastanza "potente" come match di cartello per WM.
Io lo farei pure eh, ma... is it best for business?
Perché Bryan era davvero best for business (e aveva una credibilità alle spalle mica da ridere: stiamo parlando di uno che a Summerslam aveva schienato pulito John Cena), ma su Zayn io non sono così sicuro che al momento ci sia una costruzione così solida alle spalle.
Qual è stata la sua ultima vittoria pulita, o comunque ottenuta dopo un match alla pari? Ha battuto Styles in un Raw qualsiasi e con interferenza, se non sbaglio, ma poi?
- ManInTheBox
Io un po' ci spero in The Rock, perché comunque sarebbe l'uomo più coerente per "spezzare" la bloodline. Chi più di lui, che è membro della famiglia?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/11/2022, 19:23 a meno che non riescano ad avere veramente Rocky, l'altro nome che hanno per WM è Rhodes è che a livello di marketing sia meglio di Reigns-Zayn
Il problema è sempre quello: è un part timer del cazzo. E di quelli davvero molto assenti, su cui non è possibile imbastire alcun tipo di progetto (se non da una WM all'altra).
Il cuore dice Zayn, la testa spera quantomeno in Cody Rhodes, i coglioni (che mi hanno fatto cadere ormai da anni) dicono The Rock.
- BestintheWorld1982
avresti gli O.C.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/11/2022, 19:26 Purtroppo ha senso.
Cody per Roman.
- BestintheWorld1982
ti sei dato la risposta da solo, Rocky-Reigns è il match da sold out, ma non può essere Johnson a detronizzare questo Reigns, il 6°regno mondiale più longevo di sempre in WWE non può finire per mano di un partimerManInTheBox ha scritto: ↑27/11/2022, 19:37 Io un po' ci spero in The Rock, perché comunque sarebbe l'uomo più coerente per "spezzare" la bloodline. Chi più di lui, che è membro della famiglia?
Il problema è sempre quello: è un part timer del cazzo. E di quelli davvero molto assenti, su cui non è possibile imbastire alcun tipo di progetto (se non da una WM all'altra).
Il cuore dice Zayn, la testa spera quantomeno in Cody Rhodes, i coglioni (che mi hanno fatto cadere ormai da anni) dicono The Rock.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
E può finire per mano di SAMI ZAYN?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑27/11/2022, 19:47 ti sei dato la risposta da solo, Rocky-Reigns è il match da sold out, ma non può essere Johnson a detronizzare questo Reigns, il 6°regno mondiale più longevo di sempre in WWE non può finire per mano di un partimer
Nonostante sia turbo over non si può paragonare Sami a Bryan di WM 30, è più Kofi di mania 35 (come "status" e palmares toh).
E kofi alla fine ha battuto il Bryan heel codardo.