No
WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic
I due match femminili hanno abbassato terribilmente la qualità generale del PPV, per fortuna titolo US e WG maschile li hanno tenuti alla fine!
Togliete quel cazzo di titolo alla Belair Dio santo.
US title match solidissimo, peccato solo per la spear finale botchata da Lashley.
Wargame scritto da Dio, davvero davvero una delle storyline più belle che abbia mai visto nei tempi recenti.
Togliete quel cazzo di titolo alla Belair Dio santo.
US title match solidissimo, peccato solo per la spear finale botchata da Lashley.
Wargame scritto da Dio, davvero davvero una delle storyline più belle che abbia mai visto nei tempi recenti.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Per un attimo ho seriamente temuto che fossero partiti i legamenti a Bianca dopo il moonsault di Iyo.
Comunque War Games femminile molto caciarone, qualitativamente tutt'altro che impeccabile ma con un bel finale: le Damage CTRL restano il buco nell'acqua della gestione di Triple H. Peccato perché mi aspettavo qualcosa di incisivo, soprattutto dopo il bel ritorno a SummerSlam 2022.
Il War Games maschile è uno dei match meglio bookati degli ultimi dieci anni: più lento nell'azione, ma ha davvero la dinamica del thriller. Io non vedevo l'ora che entrasse Roman per capire che cosa sarebbe accaduto. Tutti hanno giocato il loro ruolo al meglio. Questo è l'apice di Sami (MVP totale dell'evento) adesso deve iniziare la discesa in attesa di capire quando ci sarà questo atteso pestaggio della Bloodline ai suoi danni. Bisogna soltanto capire se ciò avverrà a Elimination Chamber o se arriveremo a Montreal con lo split già avvenuto e quindi magari con un match one on one contro Roman.
Continuo a pensare che a WrestleMania avremo Roman vs Cody (se proprio deve esserci Roman vs The Rock spero che non abbia il titolo in palio, ma Roman arriverà a Mania col titolo, quindi...). Non c'è neppure bisogno di costruire chissà quale credibilità, al di là del push che uno come Cody si prende per quello che rappresenta: parliamo di uno che ha combattuto e vinto un HIAC con un pettorale distrutto. La credibilità per andare contro Roman e vincere è già tutta lì. Spero che comunque, prima di questo match, si abbia il match one on one tra Roman e Sami, perché è un'occasione irripetibile. Zayn ha vissuto un'annata strepitosa: è senza dubbio il character più caldo che la WWE abbia in questo momento (anche più dello stesso Roman e Triple H lo sa bene, visto che le luci della ribalta in questo War Games sono state tutte per Sami). Non fare uno scontro uno contro uno sarebbe folle.
Comunque War Games femminile molto caciarone, qualitativamente tutt'altro che impeccabile ma con un bel finale: le Damage CTRL restano il buco nell'acqua della gestione di Triple H. Peccato perché mi aspettavo qualcosa di incisivo, soprattutto dopo il bel ritorno a SummerSlam 2022.
Il War Games maschile è uno dei match meglio bookati degli ultimi dieci anni: più lento nell'azione, ma ha davvero la dinamica del thriller. Io non vedevo l'ora che entrasse Roman per capire che cosa sarebbe accaduto. Tutti hanno giocato il loro ruolo al meglio. Questo è l'apice di Sami (MVP totale dell'evento) adesso deve iniziare la discesa in attesa di capire quando ci sarà questo atteso pestaggio della Bloodline ai suoi danni. Bisogna soltanto capire se ciò avverrà a Elimination Chamber o se arriveremo a Montreal con lo split già avvenuto e quindi magari con un match one on one contro Roman.
Continuo a pensare che a WrestleMania avremo Roman vs Cody (se proprio deve esserci Roman vs The Rock spero che non abbia il titolo in palio, ma Roman arriverà a Mania col titolo, quindi...). Non c'è neppure bisogno di costruire chissà quale credibilità, al di là del push che uno come Cody si prende per quello che rappresenta: parliamo di uno che ha combattuto e vinto un HIAC con un pettorale distrutto. La credibilità per andare contro Roman e vincere è già tutta lì. Spero che comunque, prima di questo match, si abbia il match one on one tra Roman e Sami, perché è un'occasione irripetibile. Zayn ha vissuto un'annata strepitosa: è senza dubbio il character più caldo che la WWE abbia in questo momento (anche più dello stesso Roman e Triple H lo sa bene, visto che le luci della ribalta in questo War Games sono state tutte per Sami). Non fare uno scontro uno contro uno sarebbe folle.
Mi aspettavo in questo show lo split tra Zayn e la Bloodline e la reunion tra lui e Owens, con i due che nei prossimi mesi avrebbero detronizzato gli Usos. Non mi aspettavo questa scelta narrativa ma è altrettanto coerente e valida, però a questo punto come altri anche io credo che un payoff per i titoli di coppia sarebbe riduttivo rispetto alla portata della storyline.
Ad ogni modo per ora ho potuto solo leggere il report, ma mi sembra che sia stato uno show normale reso ottimo da un main event perfetto sul piano del racconto. Solo una cosa non mi è chiara: ho capito male o la vittoria del titolo da parte di Theory è stata un po' casuale (Rollins lo solleva per eseguire la Falcon Arrow, Lashley colpisce Rollins con una Spear, Theory nella caduta finisce su Rollins e lo schiena involontariamente)? Se così fosse mi parrebbe poco coerente col racconto del nuovo Austin Theory.
Ad ogni modo per ora ho potuto solo leggere il report, ma mi sembra che sia stato uno show normale reso ottimo da un main event perfetto sul piano del racconto. Solo una cosa non mi è chiara: ho capito male o la vittoria del titolo da parte di Theory è stata un po' casuale (Rollins lo solleva per eseguire la Falcon Arrow, Lashley colpisce Rollins con una Spear, Theory nella caduta finisce su Rollins e lo schiena involontariamente)? Se così fosse mi parrebbe poco coerente col racconto del nuovo Austin Theory.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
La differenza al momento tra Sami e Cody, è che il primo ha una "storia" con Roman & Co, mentre il secondo ha una "storia" legata al titolo è indifferente su chi ha il titolo, che sia Roman, un Seth, un Drew, ecc è indifferente per lui chi abbia il titolo, a lui interessa soltanto vincere il titolo.
Siamo sicuri che il pubblico non rigetti Cody se dovesse andare per il titolo e non Sami? C'è il rischio secondo me di bruciare il "momento" della famiglia Rhodes. A questo punto meglio aspettare a Summerslam quando si saranno "calmate le acque", ad esempio con un Rollins campione del mondo (che ha pure una storia con Cody).
Davvero si corre il rischio di avere una "rivolta" stile Daniel B, e di "bruciare" cody face
Siamo sicuri che il pubblico non rigetti Cody se dovesse andare per il titolo e non Sami? C'è il rischio secondo me di bruciare il "momento" della famiglia Rhodes. A questo punto meglio aspettare a Summerslam quando si saranno "calmate le acque", ad esempio con un Rollins campione del mondo (che ha pure una storia con Cody).
Davvero si corre il rischio di avere una "rivolta" stile Daniel B, e di "bruciare" cody face
- HappyHellShow
Sì. Theory cade addosso a Rollins dopo che quest'ultimo è stato colpito dalla spear di Lashley.Beast ha scritto: ↑27/11/2022, 16:55 Ad ogni modo per ora ho potuto solo leggere il report, ma mi sembra che sia stato uno show normale reso ottimo da un main event perfetto sul piano del racconto. Solo una cosa non mi è chiara: ho capito male o la vittoria del titolo da parte di Theory è stata un po' casuale (Rollins lo solleva per eseguire la Falcon Arrow, Lashley colpisce Rollins con una Spear, Theory nella caduta finisce su Rollins e lo schiena involontariamente)? Se così fosse mi parrebbe poco coerente col racconto del nuovo Austin Theory.
Secondo me potevano aspettare un attimo prima di fargli vincere il titolo...a meno che Cody non stia tornando a breve e quindi hai bisogno di Seth libero dal titolo per fare il confronto finale tra i due.
Alla fine puoi giocartela con Theory che ha vinto non per suoi meriti, ma con estrema fortuna e quindi gli altri continuano a provocarlo e punzecchiarlo facendolo sclerare ancora di più, sviluppando ancora di più il suo character.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ancora cody rollins quando il secondo dal primo ha preso più cazzi in faccia che Sasha Grey?HappyHellShow ha scritto: ↑27/11/2022, 17:02 Secondo me potevano aspettare un attimo prima di fargli vincere il titolo...a meno che Cody non stia tornando a breve e quindi hai bisogno di Seth libero dal titolo per fare il confronto finale tra i due.
Rollins ha perso contro Cody Rhodes quando quest'ultimo aveva "una zinna sola" che accannassero sta rivalità una volta per tutte. Cody ha stravinto il feud.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
I match femminili sono da mesi la palla al piede di ogni evento, Becky e Ronda post parto son pietose, Belair e Bayley peggio. Le uniche che possono fare un bel match sono Asuka la Ripley, Charlotte e Asuka ma non possono farlo per vari motivi. Peccato. Vogliono sempre strafare ma non ne sono in grado.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
far vincere Theory era la scelta migliore, dovevi proteggere Lashley in ottica rematch con Lesnar e lo hai fatto non facendolo schienare e tra gli altri due quello doveva riscattarsi e non subire un'altra sconfitta era proprio l'ex Mr MITB, a questo punto spero davvero facciano il match con Cena a WMHappyHellShow ha scritto: ↑27/11/2022, 17:02 Sì. Theory cade addosso a Rollins dopo che quest'ultimo è stato colpito dalla spear di Lashley.
Secondo me potevano aspettare un attimo prima di fargli vincere il titolo...a meno che Cody non stia tornando a breve e quindi hai bisogno di Seth libero dal titolo per fare il confronto finale tra i due.
Alla fine puoi giocartela con Theory che ha vinto non per suoi meriti, ma con estrema fortuna e quindi gli altri continuano a provocarlo e punzecchiarlo facendolo sclerare ancora di più, sviluppando ancora di più il suo character.
- HappyHellShow
Vero, però non dimenticare come Cody sia stato messo fuori gioco. In chiave storyline, l'ultima parola l'ha avuta Rollins aggredendo Cody nel Raw post HIAC e costringendolo a rinunciare a tutti i sogni di gloria che aveva appena proclamato.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
però Seth nel frattempo è turnato face, cosa non prevista al momento del pestaggio a Cody, metterli di nuovo contro ora credo sarebbe un erroreHappyHellShow ha scritto: ↑27/11/2022, 17:43 Vero, però non dimenticare come Cody sia stato messo fuori gioco. In chiave storyline, l'ultima parola l'ha avuta Rollins aggredendo Cody nel Raw post HIAC e costringendolo a rinunciare a tutti i sogni di gloria che aveva appena proclamato.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Zayn vs. Roman a WM non lo faranno mai, il payoff di Zayn deve essere con KO contro gli Uso, a maggior ragione dopo ciò che è accaduto la scorsa sera.
Detto questo, un match 1vs. 1 tra Roman e Zayn nella RTWM può tranquillamente avvenire.
Detto questo, un match 1vs. 1 tra Roman e Zayn nella RTWM può tranquillamente avvenire.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times