Fa sorridere "rispetto per il numero 1" e poi va a prendere per il culo CR7 con i suoi compari.Fourcade ha scritto: ↑27/11/2022, 12:00
Sì ma riascoltiamo un attimo.
Cioè questo ha fatto un commento cattivo e rabbioso dicendo cose tipo "rispetto per il numero 1!!".
Oh ma tranquilli che non ve lo tocca nessuno il vostro Leo eh. Messi è un calciatore da uno ogni 100 anni, fa cose fantastiche, si salta mezza squadra e va in porta, ha qualità assurde, quindi tranquilli che c'è sicuramente rispetto.
I fan di Messi cosa vogliono di più? Ha vinto tutto, 7 palloni d'oro, universalmente riconosciuto come uno dei più forti di sempre. Ma gli brucia il culo che Maradona ha vinto un mondiale e lui no? Ma state calmi va.
Le critiche e le "prese in giro" poi ce le hanno tutti (CR7 anche di più, probabilmente), fa parte del gioco.
E comunque tranquilli che il rispetto c'è assolutamente, non c'è bisogno di fare sto teatrino imbarazzante.
Mondiali 2022-Semifinali
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Mondiali 2022, gironi
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Detto del teatrino che effettivamente è insopportabile, è fattuale che tutti aspettavano il tracollo per massacrarlo. E comunque la frase "Ha pianto per la Seleccion ed è lui che la tiene in vita" è filosofica quanto oggettiva.
Ma la favola di Messi penso che è di fatto superata da quella di Neymar. Non so come ma dobbiamo meritarci di vedere un Brasile al completo con Neymar ad aiutare Vinicius e soci, ci meritiamo un Brasile al completo, ma sicuramente le due partite senza mettono pepe all'eventuale drama.
Ma la favola di Messi penso che è di fatto superata da quella di Neymar. Non so come ma dobbiamo meritarci di vedere un Brasile al completo con Neymar ad aiutare Vinicius e soci, ci meritiamo un Brasile al completo, ma sicuramente le due partite senza mettono pepe all'eventuale drama.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Davvero un peccato, occasione sprecatissima. Se la Germania non perde (possibilmente con 2/3 gol di scarto) la situazione si complica parecchio
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Madonna. Basta con 'sta storia di Xavi e Iniesta letta dai meme del 2010. Basta.
Ora cominciamo a dire che Jordan senza Pippen e Rodman non vinceva, vero?
Io direi che semmai é il contrario. Il Barcellona pre-Messi aveva vinto una Champions League. Se ogni calciatore del mondo (compreso Ronaldinho) lo indicano come il più forte, bisogna solo rispettarlo e invece a 35 anni viene criticato ad ogni mezzo passo falso che fa.
Tutto quello che volete ma Maradona e Ronaldo non sono mai arrivati all'età di Messi facendo quello che fa lui, quindi rispetto e rispetto per la longevità (e questo vale anche per CR7) e per la professionalità.
Detto questo Adani sta avendo l'effetto contrario di quello che vuole trasmettere. Ieri é stato imbarazzante e io l'ho difeso a più riprese. Vero che la gente critica Messi ma stiamo comunque parlando di pochissimi addetti ai lavori (togliendo Gary Neville che spara minchiate da anni). La devono smettere lui e Cassano con questa ossessione. E parlo anche del cringe sul commento su Franco Armani totalmente dal nulla di ieri.
Ora cominciamo a dire che Jordan senza Pippen e Rodman non vinceva, vero?
Io direi che semmai é il contrario. Il Barcellona pre-Messi aveva vinto una Champions League. Se ogni calciatore del mondo (compreso Ronaldinho) lo indicano come il più forte, bisogna solo rispettarlo e invece a 35 anni viene criticato ad ogni mezzo passo falso che fa.
Tutto quello che volete ma Maradona e Ronaldo non sono mai arrivati all'età di Messi facendo quello che fa lui, quindi rispetto e rispetto per la longevità (e questo vale anche per CR7) e per la professionalità.
Detto questo Adani sta avendo l'effetto contrario di quello che vuole trasmettere. Ieri é stato imbarazzante e io l'ho difeso a più riprese. Vero che la gente critica Messi ma stiamo comunque parlando di pochissimi addetti ai lavori (togliendo Gary Neville che spara minchiate da anni). La devono smettere lui e Cassano con questa ossessione. E parlo anche del cringe sul commento su Franco Armani totalmente dal nulla di ieri.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
In realtà giocatori del calibro di Buffon, Maldini, Henry, Seedorf , Cannavaro, Totti, Del Piero e altri di quelli generazione, sono tutti concordi nel mettere Ronaldo il fenomeno sopra Messi ...( considerando Maradona fuori categoria).
Ultima modifica di luchador il 27/11/2022, 14:21, modificato 1 volta in totale.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma Messi come calciatore ha una carriera che parla per lui , non è che Adani e Cassano rovinano la sua immagine se sono suoi fan .Dwight Schrute ha scritto: ↑27/11/2022, 11:01 Mi fa schifo che per colpa di Adani e Cassano non si celebri Messi ma purtroppo capisco. Ho sentito cosa ha detto dopo il gol ed é stato francamente imbarazzante. Bizzotto si sentiva in colpa e lui continuava a menarla con Rosario la città del calcio. Dopo Inter - Tottenham ha perso totalmente la testa.
Oggi lo hanno celebrato tutti , giustamente .
Il problema di Adani di ieri è che attacca ripetutamente Lautaro in telecronaca e stende un velo pietoso su Di Maria .
Non che Martinez non sia criticabile ma dire tre o quattro volte che si deve svegliare quando riceve palloni tipo una squadra di mezza classifica di serie B a lancioni e esaltare El Fideo per una girata è semplicemente ridicolo .
- Marvels
Non erano scappati di casa ma non era nemmeno la miglior Argentina di sempre .
Quella del 1978 era nettamente superiore e ugualmente vincente , per dire , e quelle del 1994 e del 2002 potenzialmente pure , al netto che delusero per motivi diversi ( Maradona fermato dal Doping e Bielsa inadeguato a gestire materiale tecnico di quel livello )
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Si capisce quanto il modello Bobo TV sia sdoganato quando per criticare Messi si utilizzano gli stessi schemi che Cassano e Adani usano contro CR7: senza Iniesta e Xavi non avrebbe mai vinto niente(l'equivalente di Cr7 deve baciare dove camminano Benzema, Modric e Kroos); Messi ha giocato con i fenomeni, mentre Maradona giocava con gli scappati di casa e vinceva da solo(senza contare che non è vero e che oggi il calcio è molto diverso rispetto a trenta, quaranta anni fa, ma vabbè).
Il punto fondamentale è che si deve sminuire tutto perché c'è questa malattia infettiva peggio del Covid, la "confrontite". Ma sta scritto da qualche parte che si debbano fare i confronti(che già lasciano il tempo che trovano tra giocatori della stessa epoca, figurarsi confrontando epoche diverse)? Ma non si può semplicemente dire che Messi, CR7 e compagnia sono campioni al pari Maradona, Eusebio, Pelè e Ronaldo il fenomeno, senza bisogno di dover fare la gara a chi ce l'ha più lungo?
Ma costa così tanta fatica agli appassionati di questo sport godersi le gesta dei migliori del mondo senza bisogno di andare ogni volta a fare paragoni del cazzo? Io ieri ho goduto per Leo Messi e per l'Argentina, come qualche giorno prima avevo goduto per CR7 e per il suo Portogallo. Ci sta che a uno possa piacere più l'uno che l'altro(io, ad esempio, preferisco CR7), ma questo perché deve diventare antipatia(se non addirittura odio) nei confronti dell'altro?
PS: Che è esattamente quello che fanno alla Bobo tv. Si ergono a paladini della libertà, accettando però un solo modo di guardare il calcio, e cioè il loro. Insomma, quattro ipocriti che speculano sui loro personaggi per guadagnare sempre più soldi.
Il punto fondamentale è che si deve sminuire tutto perché c'è questa malattia infettiva peggio del Covid, la "confrontite". Ma sta scritto da qualche parte che si debbano fare i confronti(che già lasciano il tempo che trovano tra giocatori della stessa epoca, figurarsi confrontando epoche diverse)? Ma non si può semplicemente dire che Messi, CR7 e compagnia sono campioni al pari Maradona, Eusebio, Pelè e Ronaldo il fenomeno, senza bisogno di dover fare la gara a chi ce l'ha più lungo?
Ma costa così tanta fatica agli appassionati di questo sport godersi le gesta dei migliori del mondo senza bisogno di andare ogni volta a fare paragoni del cazzo? Io ieri ho goduto per Leo Messi e per l'Argentina, come qualche giorno prima avevo goduto per CR7 e per il suo Portogallo. Ci sta che a uno possa piacere più l'uno che l'altro(io, ad esempio, preferisco CR7), ma questo perché deve diventare antipatia(se non addirittura odio) nei confronti dell'altro?
PS: Che è esattamente quello che fanno alla Bobo tv. Si ergono a paladini della libertà, accettando però un solo modo di guardare il calcio, e cioè il loro. Insomma, quattro ipocriti che speculano sui loro personaggi per guadagnare sempre più soldi.
- Marvels
Ma chi massacra Messi e Ronaldo a ogni flop della Nazionali gioca troppo a FM dai ( che è un bellissimo gioco )
Non vincevano i mondiali da soli da giovani e a maggior ragione adesso che sono quasi prossimi alla fine calcistica , anzi la loro presenza evita le critiche a altri giocatori della Nazionale .
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Magari al picco Ronaldo é stato più forte di Messi ma per me nel giudizio generale del giocatore conta la longevità di fare quelle cose a quel livello. Messi é stato il più forte del mondo per almeno 10 anni. Mai nessuno nella storia ci era riuscito. Mai.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Non capisco cosa c'entri questo.Marvels ha scritto: ↑27/11/2022, 14:15 Non erano scappati di casa ma non era nemmeno la miglior Argentina di sempre .
Quella del 1978 era nettamente superiore e ugualmente vincente , per dire , e quelle del 1994 e del 2002 potenzialmente pure , al netto che delusero per motivi diversi ( Maradona fermato dal Doping e Bielsa inadeguato a gestire materiale tecnico di quel livello )
L'Italia del 2006 non era minimamente la più forte di sempre eppure....
Il Brasile 2002 ha vinto il mondiale mentre quello più forte di sempre (o al massimo il secondo) non è arrivato neanche tra le prime 4.
Non lo vinci il mondiale se sei una squadra di scappati di casa quindi basta con questo falso mito.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Per l'Argentina è facile, son mezzeseghe, però vincono un mondiale ed arrivano in finale negli anni 90, c'è qualcosa che stona.
Il Napoli con Maradona ebbe una calamita incredibile che portò in quella squadra giocatore di tutto rispetto , da ROMANISTA avrei voluto, tra quelli lì in mezzo, Careca da noi , a dirne uno.
Ci son tantissimi esempi di squadre che ruotano su un solo personaggio, ma non sono quelli i casi da prendere in esame.