Mondiali 2022-Semifinali
Re: Mondiali 2022, gironi
Francia squadra solida, sta giocando bene, ma sta mancando il goal.
Davanti hanno tanta qualità, ma pure la difesa è super: Theo, Upamecano, Varane, Kounde è una linea difensiva davvero forte.
CIOÈ SERIAMENTE UPAMECANO È FORTISSIMO, È UN MURO, NON LO FOTTI MAI
POI NIENTE DEMBELE STA FACENDO LE DUE FASI DA DIO, TANTA ROBA
Davvero una bella squadra
Davanti hanno tanta qualità, ma pure la difesa è super: Theo, Upamecano, Varane, Kounde è una linea difensiva davvero forte.
CIOÈ SERIAMENTE UPAMECANO È FORTISSIMO, È UN MURO, NON LO FOTTI MAI
POI NIENTE DEMBELE STA FACENDO LE DUE FASI DA DIO, TANTA ROBA
Davvero una bella squadra
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Non mi pare, se i gallesi vincono 1 a zero con gli inglesi non passano.Mds32 ha scritto: ↑26/11/2022, 15:06 Ma è così da tipo 40 anni.
Scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti, maggior numero di gol segnati negli scontri diretti, classifica fair play e sorteggio.
Prima invece non si consideravano gli scontri diretti ma direttamente la differenza reti e il resto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Madonna. Si spera in una ripresa per l'Argentina. Partitaccia. Al Messico va benissimo il pareggio visto che dovrebbe vincere con l'Arabia per passare (e in quel caso all'Argentina basterebbe la vittoria con la Polonia).
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
È molto buffo perché quando Adani si affacciò al mondo del giornalismo sportivo come commentatore tecnico e opinionista, tutti lo celebrarono come un fenomeno, dichiarandosi entusiasti di vedere finalmente una persona così preparata e appassionata in mezzo a delle figure che troppo spesso regalavano solo piattume. Addirittura per molto tempo Adani e Trevisani furono considerati la "coppia più bella del mondo".
Oggi è una gara a chi sputa più insulti su Adani. Molti sostengono che ha progressivamente esasperato il suo "stile" fino a diventare una macchietta prigioniera di sé stessa. Io personalmente non lo vedo poi così lontano dagli esordi - ma magari ricordo male - e tengo sempre ben presente quella legge molto valida nell'epoca contemporanea per cui la gente, più presto che tardi, tende semplicemente a stancarsi di ogni cosa.
Oggi è una gara a chi sputa più insulti su Adani. Molti sostengono che ha progressivamente esasperato il suo "stile" fino a diventare una macchietta prigioniera di sé stessa. Io personalmente non lo vedo poi così lontano dagli esordi - ma magari ricordo male - e tengo sempre ben presente quella legge molto valida nell'epoca contemporanea per cui la gente, più presto che tardi, tende semplicemente a stancarsi di ogni cosa.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Guarda, io agli esordi non credo di averlo sentito, ma stasera mi ha fatto scompisciare un paio di volte. Probabilmente sì, è prigioniero di se stesso, e la Rai credo ne sia assolutamente consapevole.Adieu ha scritto: ↑26/11/2022, 21:37 È molto buffo perché quando Adani si affacciò al mondo del giornalismo sportivo come commentatore tecnico e opinionista, tutti lo celebrarono come un fenomeno, dichiarandosi entusiasti di vedere finalmente una persona così preparata e appassionata in mezzo a delle figure che troppo spesso regalavano solo piattume. Addirittura per molto tempo Adani e Trevisani furono considerati la "coppia più bella del mondo".
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Veramente prima non tirava frecciate in telecronacaAdieu ha scritto: ↑26/11/2022, 21:37 È molto buffo perché quando Adani si affacciò al mondo del giornalismo sportivo come commentatore tecnico e opinionista, tutti lo celebrarono come un fenomeno, dichiarandosi entusiasti di vedere finalmente una persona così preparata e appassionata in mezzo a delle figure che troppo spesso regalavano solo piattume. Addirittura per molto tempo Adani e Trevisani furono considerati la "coppia più bella del mondo".
Ora guarda al gol di Messi , una esplosione di bile contro le critiche al giocatore senza alcun motivo .
Fondamentalmente lui e Allegri sono due cartonati con adepti e difatti le bimbe di entrambi non sono capaci di affrontare una discussione civile
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Secondo me ha tenuto tantissimo che una pessima Argentina, la sua Argentina, potesse essere buttata fuori come un Qatar qualsiasi. Al goal di Messi, col Messico che non sì è presentato oggi in campo, ha ricominciato a respirare.
VulcAdani
VulcAdani
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Adani ha fatto il salto dello squalo con "L'ha decisa Vecino". Da lì è stata una graduale discesa nel ridicolo
Guarda, io manco stravedo per Adani, o meglio i primi tempi mi piaceva molto mentre poi è vero che si è un po' lasciato andare con "folklore" esasperato e uscite talvolta sopra le righe, ma lo ascolto tuttora più volentieri di molti altri. E dico solo che secondo me forse si merita pure qualche critica mirata ma non questi livelli di pubblica gogna per cui da fenomeno si è trasformato in un deficienteMarvels ha scritto: ↑26/11/2022, 21:44 Veramente prima non tirava frecciate in telecronaca
Ora guarda al gol di Messi , una esplosione di bile contro le critiche al giocatore senza alcun motivo .
Fondamentalmente lui e Allegri sono due cartonati con adepti e difatti le bimbe di entrambi non sono capaci di affrontare una discussione civile
Ultima modifica di Adieu il 26/11/2022, 22:01, modificato 3 volte in totale.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma almeno lì era in una partita di Champions con una Italiana ed era pagato per farlo .The Prizefighter ha scritto: ↑26/11/2022, 21:53 Adani ha fatto il salto dello squalo con "L'ha decisa Vecino". Da lì è stata una graduale discesa nel ridicolo
Quello che dice stasera dopo il Gol è la stessa roba a parti invertite di quello che ha subito lui nel 2019 .
Tra l'altro vergognoso che spali letame su Lautaro ( isolato e senza palle giocabili ) e difenda un Di Maria scandaloso pure questa sera .
Ultima modifica di Marvels il 26/11/2022, 22:03, modificato 1 volta in totale.