Germania - Giappone sorpresona. Certo ho visto solo il primo tempo, ma c'era stato un gran dominio e una supremazia netta da parte dei tedeschi, non riesco a capacitarmi di come sia potuta finire così.
Belgio - Canada anche qui ho visto un vero e proprio dominio di una squadra, il Canada, che anch'essa è stata sconfitta. Qui però la differenza è stata che ha vinto la squadra sulla carta molto più forte (grazie anche ad un po' di aiutini arbitrali, secondo me c'erano 2 rigori nel primo tempo per Il Canada che non sono stati assegnati).
Portogallo - Ghana mah. Non mi hanno convinto granché i portoghesi, i 3 goal sono stati un rigore e 2 grossi errori degli avversari che gli hanno regalato il pallone. Al tempo stesso pure loro hanno ballato parecchio dietro.
Della Francia ne avevo già parlicchiato, finora è stata la nazionale che mi ha convinto di più purtroppo. Altre big come Spagna, Inghilterra e chichessia al momento non commento avendo visto poco o nulla di quasi tutte le partite.
Per il resto ci sono stati parecchi 0-0 degni della Serie A di 10 e più anni fa più che di un mondiale.