Mondiali 2022-Semifinali
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: Mondiali 2022, gironi
Boh, sarà questione di sentimenti personali allora, personalmente questa è la risposta che darei se si parlasse dei cuginetti transalpini

Anche perché per esclusione non resta molto altro di fattibile e tifabile:
- Francesi? Appunto, NO. Sarà che ero adolescente negli anni 2000, sarà che il flash dell'emiro festante con Mbappé mi fa venire l'orticaria, ma loro proprio no.
- Brasiliani? Ne hanno già 5, anche basta.
- Tedeschi? Loro neanche mi dispiacerebbero, se non fosse che sarebbe il quinto e ci supererebbero come bacheca.
- Argentini? Qua problema tutto mio, adoro l'Argentina e il popolo argentino ma la loro squadra di calcio mi disgusta. In più, altro flash con Messi al posto di Mbappè.
- Spagnoli? Sì, loro mi andrebbero più che bene, ma lo vedo ben poco probabile.
Il top sarebbe qualche outsider, anche appunto per il messaggio a livello sportivo di vedere qualche underdog che la alza in Qatar. Ma ci credo pochissimo, sia perché i vincitori del Mondiale difficilmente sono sorprese proprio a livello storico, sia perché appunto siamo in Qatar, figurarsi se non fanno umane e divine cose per farla alzare da qualche superstar.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Dwight Schrute
Per ora partita interessante anche agonisticamente e un duro avvertimento all'Argentina. Nessuna partita é scontata in questi mondiali. I difensori non sono particolarmente attenti.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sia chiaro che calcisticamente io non sopporto l'Inghilterra da sempre, la finale dell'Europeo e' stata una goduria esagerata, un bonus immenso.
Questo ha poco a che fare con il fatto che a mio parere non abbiano mai avuto niente da dire. Nonostante ci sia questo continuo pomparli sempre e comunque a livello mediatico, non hanno collezionato altro che figuracce. Hanno vinto una coppa del mondo in casa in maniera sporchissima 60+ anni fa.
Per me proprio non ci capiscono molto di calcio. Il fatto che possano permettersi di avere a stipendio i migliori allenatori, i migliori giocatori e le infrastrutture piu' avanzate al mondo sta solo a significare che sanno fare bene business col football (distruggendo tutti gli altri campionati europei date le cifre in questione).
Questo ha poco a che fare con il fatto che a mio parere non abbiano mai avuto niente da dire. Nonostante ci sia questo continuo pomparli sempre e comunque a livello mediatico, non hanno collezionato altro che figuracce. Hanno vinto una coppa del mondo in casa in maniera sporchissima 60+ anni fa.
Per me proprio non ci capiscono molto di calcio. Il fatto che possano permettersi di avere a stipendio i migliori allenatori, i migliori giocatori e le infrastrutture piu' avanzate al mondo sta solo a significare che sanno fare bene business col football (distruggendo tutti gli altri campionati europei date le cifre in questione).
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Alla faccia di quando giocavo a World Cup 98 e vincevano sistematicamente il premio Fair play.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mamma mia che brutto colpo. Ultimate ginocchiata in faccia.
Tutto magnifico, lo spettacolo dei mondiali per tutti i sudditi dell'Arabia Saudita (tranne uno a cui hanno resettato la faccia).
Argentina che si presenta benissimo
Tutto magnifico, lo spettacolo dei mondiali per tutti i sudditi dell'Arabia Saudita (tranne uno a cui hanno resettato la faccia).
Argentina che si presenta benissimo
Ultima modifica di IlBiondo il 22/11/2022, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Però Messi é il più grande giocatore di tutti i tempi.
Però Messi é stato più grande di Maradona.
Non avesse giocato nel Barça dei fenomeni, sticazzi che avrebbe avuto la stessa carriera
Però Messi é stato più grande di Maradona.
Non avesse giocato nel Barça dei fenomeni, sticazzi che avrebbe avuto la stessa carriera
- Dwight Schrute
E ora sarà durissima, soprattutto col Messico che é una squadra rognosissima. Buttò fuori la Germania 4 anni fa.
Per l'Argentina vorrà dire o un inizio come quello della Spagna nel 2010 o disastro.
Per l'Argentina vorrà dire o un inizio come quello della Spagna nel 2010 o disastro.
Subito una gran cagata (cit.)
Ultima modifica di Dwight Schrute il 22/11/2022, 13:10, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Partita clamorosa, un meme continuo, dall'Argentina che prende due gol in pochi minuti alla ginocchiata di Triple H nel finale.
Cosa sarebbe stata questa partita col commento della Gialappa's
Cosa sarebbe stata questa partita col commento della Gialappa's

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Argentina impresentabile , una squadra di figurine boriosa e arrogante a dire poco .
Di Maria e Paredes fanno proprio pena , altro che Allegri che rovina i giocatori .
Scaloni che cambia modulo e formazione e rispolvera un Ex Giocatore come Gomez
Di Maria e Paredes fanno proprio pena , altro che Allegri che rovina i giocatori .
Scaloni che cambia modulo e formazione e rispolvera un Ex Giocatore come Gomez

- Dwight Schrute
L'Argentina questa partita l'ha persa perché ha sottovalutato l'Arabia. Non per altro. Aveva giocato un buonissimo primo tempo e non ha giocato male. L'Arabia ha fatto una partita eroica in difesa.