AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

Darth_Dario ha scritto: 15/11/2022, 12:28 Prendo te come esempio per tutti: 'sti discorsi di Saraya che morirà sul ring stuccano abbastanza, ad oggi (se sabato muore sul ring ne riparliamo). Non siamo medici, ha parlato con medici, fine. Va bene essere preoccupati, ma poi basta. Anche perché sennò con Bryan, Edge, Christian (Austin) che facciamo?
Forse mi sono espresso male. Non ho detto che morirà sul ring. Anzi, spero che tutto vada per il meglio come gli esempi che hai portato. Ci mancherebbe altro. Ho solo detto che fosse stato per me, non avrei mai dato il via libera. Può essere benissimo che sia io ad essere troppo pessimista, ci sta. Tutto qui. Non volevo sollevare nessuna questione. Ho solo espresso il mio parere.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Raionmaru ha scritto: 15/11/2022, 13:05 Non è un problema di tecnica ma prettamente sanitario.

Se hanno affrettato i tempi sono uccelli per diabetici.
In un certo senso vanno anche di pari passo, mi fido più di un Edge o Bryan che di Saraya.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Perché mica avrà fatto decine di match preparatori la b0na Paige, no? Sicuramente la sbattono su un ring in diretta mondiale a freddo :intelligente:

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

SilverSpoon ha scritto: 15/11/2022, 12:22 A parer mio questo è un Ppv molto mediocre.
Non sono affatto d'accordo. Trovo che questo sia il PPV della AEW costruito meglio da diverso tempo a questa parte. Tutti gli incontri hanno una storia dal decente all'eccellente alle spalle, non ci sono filler (o quantomeno, a oggi non ne sono stati annunciati) e la presenza di ogni wrestler coinvolto è ben giustificata. Cazzo, si sono sforzati persino di mettere su una storyline per il titolo TBS. Raramente, da quando ho iniziato a seguire, ho avuto una tale impressione di "giustezza" dietro ai match della card: ogni cosa è al proprio posto, e non c'è nessuno che stia rubando lo spotlight in cui si trova (la Baker per una volta fuori dalla scena titolata, MJF finalmente per la cintura mondiale, gli Acclaimed da campioni nel culmine della popolarità, la Hayter da sfidante in un momento di grande overness, e così via). Gli unici la cui assenza a oggi grida vendetta sono gli FTR. Personalmente ho un hype alle stelle per il main event e molto alto per lo steel cage, tanta curiosità (ma anche un po' di paura) per il match di Saraya, e una discreta voglia di vedere un po' tutto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io non credo che regal tradirà moxley

La storia vuole che sia MJF a dover dimostrare qualcosa a regal, non il contrario

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 16/11/2022, 9:27 Non sono affatto d'accordo. Trovo che questo sia il PPV della AEW costruito meglio da diverso tempo a questa parte. Tutti gli incontri hanno una storia dal decente all'eccellente alle spalle, non ci sono filler (o quantomeno, a oggi non ne sono stati annunciati) e la presenza di ogni wrestler coinvolto è ben giustificata. Cazzo, si sono sforzati persino di mettere su una storyline per il titolo TBS. Raramente, da quando ho iniziato a seguire, ho avuto una tale impressione di "giustezza" dietro ai match della card: ogni cosa è al proprio posto, e non c'è nessuno che stia rubando lo spotlight in cui si trova (la Baker per una volta fuori dalla scena titolata, MJF finalmente per la cintura mondiale, gli Acclaimed da campioni nel culmine della popolarità, la Hayter da sfidante in un momento di grande overness, e così via). Gli unici la cui assenza a oggi grida vendetta sono gli FTR. Personalmente ho un hype alle stelle per il main event e molto alto per lo steel cage, tanta curiosità (ma anche un po' di paura) per il match di Saraya, e una discreta voglia di vedere un po' tutto.
Io sicuramente ho più voglia di vederlo del precedente in cui si respirava un ariaccia brutta assai.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Comunque Saraya avrà pur parlato con qualche dottore che per darle il via libera si sarà prima accertato sia nelle condizioni di poter lottare o no? Tutta 'sta paura non la comprendo sinceramente. Sembra che ha deciso lei di testa sua.

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 16/11/2022, 11:38 Io sicuramente ho più voglia di vederlo del precedente in cui si respirava un ariaccia brutta assai.
Già, in quanto a costruzione Forbidden Door e All Out sono stati molto carenti. Basti pensare a quanto frettolosamente e male si era arrivati a Mox vs Punk.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

11 match :addolorato:

Comunque card che non mi dispiace, costruita anche discretamente.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Con la costruzione hanno fatto un buon lavoro secondo me.
Peccato che non posso comprarlo non essendo a casa questo week end (cosa che avrei potuto fare se fosse disponibile su Fite)

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 17/11/2022, 12:44 Con la costruzione hanno fatto un buon lavoro secondo me.
Peccato che non posso comprarlo non essendo a casa questo week end (cosa che avrei potuto fare se fosse disponibile su Fite)
La butto lì perché non so se è possibile, ma non puoi con Sky Go?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non é disponibile su fite ?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 17/11/2022, 17:21 La butto lì perché non so se è possibile, ma non puoi con Sky Go?
Nope.
E no, da quando c'è l'accordo in esclusiva con Sky O hai SKY o la aew legalmente non la puoi vedere da nessuna parte.
Mortacci loro e de chi non glielo dice.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Pronostico più sega mentale. L’Elite vince il titolo trios, e nel mentre rendono ufficiale la dipartita di Punk dalla federazione.

Sono capaci di farlo, hanno spennacchiato Punk facendo tornare Cabana, quindi non mi stupirei di ulteriori altri “dispetti”.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Confermato da Tony Khan nella Media Call in corso: il vincente di Archer vs. Starks domani a Rampage affronterà Brian Cage in "Zero Hour" (il Buy-In).
La finale del World Title Eliminator Tournament sarà mercoledì prossimo a Dynamite.

Rispondi