Forse mi sono espresso male. Non ho detto che morirà sul ring. Anzi, spero che tutto vada per il meglio come gli esempi che hai portato. Ci mancherebbe altro. Ho solo detto che fosse stato per me, non avrei mai dato il via libera. Può essere benissimo che sia io ad essere troppo pessimista, ci sta. Tutto qui. Non volevo sollevare nessuna questione. Ho solo espresso il mio parere.Darth_Dario ha scritto: ↑15/11/2022, 12:28 Prendo te come esempio per tutti: 'sti discorsi di Saraya che morirà sul ring stuccano abbastanza, ad oggi (se sabato muore sul ring ne riparliamo). Non siamo medici, ha parlato con medici, fine. Va bene essere preoccupati, ma poi basta. Anche perché sennò con Bryan, Edge, Christian (Austin) che facciamo?
AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
In un certo senso vanno anche di pari passo, mi fido più di un Edge o Bryan che di Saraya.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Perché mica avrà fatto decine di match preparatori la b0na Paige, no? Sicuramente la sbattono su un ring in diretta mondiale a freddo 

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Non sono affatto d'accordo. Trovo che questo sia il PPV della AEW costruito meglio da diverso tempo a questa parte. Tutti gli incontri hanno una storia dal decente all'eccellente alle spalle, non ci sono filler (o quantomeno, a oggi non ne sono stati annunciati) e la presenza di ogni wrestler coinvolto è ben giustificata. Cazzo, si sono sforzati persino di mettere su una storyline per il titolo TBS. Raramente, da quando ho iniziato a seguire, ho avuto una tale impressione di "giustezza" dietro ai match della card: ogni cosa è al proprio posto, e non c'è nessuno che stia rubando lo spotlight in cui si trova (la Baker per una volta fuori dalla scena titolata, MJF finalmente per la cintura mondiale, gli Acclaimed da campioni nel culmine della popolarità, la Hayter da sfidante in un momento di grande overness, e così via). Gli unici la cui assenza a oggi grida vendetta sono gli FTR. Personalmente ho un hype alle stelle per il main event e molto alto per lo steel cage, tanta curiosità (ma anche un po' di paura) per il match di Saraya, e una discreta voglia di vedere un po' tutto.
-
- Città: Forlì
- Been thanked: 220 times
Io non credo che regal tradirà moxley
La storia vuole che sia MJF a dover dimostrare qualcosa a regal, non il contrario
La storia vuole che sia MJF a dover dimostrare qualcosa a regal, non il contrario
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io sicuramente ho più voglia di vederlo del precedente in cui si respirava un ariaccia brutta assai.Slow Savage ha scritto: ↑16/11/2022, 9:27 Non sono affatto d'accordo. Trovo che questo sia il PPV della AEW costruito meglio da diverso tempo a questa parte. Tutti gli incontri hanno una storia dal decente all'eccellente alle spalle, non ci sono filler (o quantomeno, a oggi non ne sono stati annunciati) e la presenza di ogni wrestler coinvolto è ben giustificata. Cazzo, si sono sforzati persino di mettere su una storyline per il titolo TBS. Raramente, da quando ho iniziato a seguire, ho avuto una tale impressione di "giustezza" dietro ai match della card: ogni cosa è al proprio posto, e non c'è nessuno che stia rubando lo spotlight in cui si trova (la Baker per una volta fuori dalla scena titolata, MJF finalmente per la cintura mondiale, gli Acclaimed da campioni nel culmine della popolarità, la Hayter da sfidante in un momento di grande overness, e così via). Gli unici la cui assenza a oggi grida vendetta sono gli FTR. Personalmente ho un hype alle stelle per il main event e molto alto per lo steel cage, tanta curiosità (ma anche un po' di paura) per il match di Saraya, e una discreta voglia di vedere un po' tutto.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Comunque Saraya avrà pur parlato con qualche dottore che per darle il via libera si sarà prima accertato sia nelle condizioni di poter lottare o no? Tutta 'sta paura non la comprendo sinceramente. Sembra che ha deciso lei di testa sua.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
Già, in quanto a costruzione Forbidden Door e All Out sono stati molto carenti. Basti pensare a quanto frettolosamente e male si era arrivati a Mox vs Punk.Darth_Dario ha scritto: ↑16/11/2022, 11:38 Io sicuramente ho più voglia di vederlo del precedente in cui si respirava un ariaccia brutta assai.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Con la costruzione hanno fatto un buon lavoro secondo me.
Peccato che non posso comprarlo non essendo a casa questo week end (cosa che avrei potuto fare se fosse disponibile su Fite)
Peccato che non posso comprarlo non essendo a casa questo week end (cosa che avrei potuto fare se fosse disponibile su Fite)
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
La butto lì perché non so se è possibile, ma non puoi con Sky Go?
-
- Città: Forlì
- Been thanked: 220 times
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Nope.
E no, da quando c'è l'accordo in esclusiva con Sky O hai SKY o la aew legalmente non la puoi vedere da nessuna parte.
Mortacci loro e de chi non glielo dice.
Pronostico più sega mentale. L’Elite vince il titolo trios, e nel mentre rendono ufficiale la dipartita di Punk dalla federazione.
Sono capaci di farlo, hanno spennacchiato Punk facendo tornare Cabana, quindi non mi stupirei di ulteriori altri “dispetti”.
Sono capaci di farlo, hanno spennacchiato Punk facendo tornare Cabana, quindi non mi stupirei di ulteriori altri “dispetti”.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Confermato da Tony Khan nella Media Call in corso: il vincente di Archer vs. Starks domani a Rampage affronterà Brian Cage in "Zero Hour" (il Buy-In).
La finale del World Title Eliminator Tournament sarà mercoledì prossimo a Dynamite.
La finale del World Title Eliminator Tournament sarà mercoledì prossimo a Dynamite.