Barrett Garage ha scritto: ↑15/11/2022, 22:49 Il mitb è morto dopo il primo incasso. Il primo era perfetto. Gli altri sono come Matrix 2. Morte alla valigetta.

Barrett Garage ha scritto: ↑15/11/2022, 22:49 Il mitb è morto dopo il primo incasso. Il primo era perfetto. Gli altri sono come Matrix 2. Morte alla valigetta.
Quali sono i tuoi preferiti? Siamo d’accordo sul fatto che il primo sia inarrivabile?
Aggiungiamoci Rvd Vs Cena a One Night StandBarrett Garage ha scritto: ↑15/11/2022, 23:34 Quali sono i tuoi preferiti? Siamo d’accordo sul fatto che il primo sia inarrivabile?
Infatti. Meglio Theory che incassa a caso per il titolo US
Ma infatti mi pare che tu non faccia testo, se nemmeno ti ricordi pop come quello di ziggler (che ne ha pure parlato con Theory, era proprio l’entry level della loro interazione), momenti come quelli di Rollins e l’unica storia con un minimo di continuità degli ultimi 10 anni in wwe.
Vedrai che se il prossimo Mr MITB viene costruito come Dio comanda ti dimentichi anche in fretta dell'incasso di Theory.PUNKisBACK ha scritto: ↑15/11/2022, 22:43 E allora devono smerdare per forza la storia delle stipulazioni migliori che hanno creato? Con l'hell in a Cell e l'EC l'hanno fatto da anni, ora pure il mitb. Speriamo che la tolgano di mezzo a questo punto, ma dai rumors triple h starebbe pensando di riportare il match a WM. Con quale credibilità voglio capire.
Condivido il discorso ma resta il problema di aver deprezzato la valigetta e che nel raccontare l'inesperienza di Theory potevano renderlo meno babbo. Non è la realtà, è uno show scritto che rappresenta la realtà. Mi sta bene farlo passare da pirla, ma anche un po' meno. Poi, ripeto, a me di Theory importa relativamente e non ci vedo manco nulla di che, non mi piace come hanno storpiato il concept del MITB. Questa è una cosa su cui non cambierò mai idea.Caroto ha scritto: ↑16/11/2022, 10:52 "non è sensato"
"non è logico"
Come se ogni situazione debba seguire un filo di "cosa sarebbe logico fare".
Non è così neanche la realtà: le scelte di una persona sono condizionate sempre dal proprio carattere e dalle circostanze.
Theory ha un carattere acerbo, giovane, arrogante, inesperto e impulsivo, si scontra con una circostanza di un titolo mondiale in mano a una persona protetta da una gang che non gli permette l'incasso. Quindi theory usa il MITB per la cintura prestigiosa che ritiene più raggiungibile (la cintura di punta al momento a RAW, in mano a uno che è solo) nella circostanza dove il suo avversario è vulnerabile. Lo fa seguendo l'impulsività e l'inesperienza del proprio carattere e non raggiunge l'obiettivo non per demerito ma per un fattore esterno.
Se doveste applicare il ragionamento "non è sensato" e "non è logico" nel mondo reale fareste figure di merda pure li, basta vedere la guerra in ucraina, o attentati di pazzi che entrano in una scuola con un mitragliatore o altre decine di situazioni anche della vita di tutti i giorni dove la logica va su per il camino. Quante volte vi è successo nella vostra di vita? Decine.
Le scelte vanno rapportate al carattere della persona che le fa, alla situazione (mentale e ambientale) in cui si trova in quel momento e alle circostanze che dettano tale scelta. Non esiste un percorso lineare. Non siamo marionette.
State applicando meccanismi per giudicare una scelta in uno show televisivo che non si possono neanche applicare alla realtà, è praticamente lo smarkismo portato all'iperbolizzazione.
No io ho la memoria lunga purtroppo ed è uno dei motivi che mi ha portato a staccarmi dal prodotto con la vecchia gestione. Ora voglio dare ovviamente fiducia a Triple H, però quando fa una cazzata e anche piuttosto grossa si può e si deve fare notare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/11/2022, 10:44 Vedrai che se il prossimo Mr MITB viene costruito come Dio comanda ti dimentichi anche in fretta dell'incasso di Theory.
Anche se Barrett Garage non ha tutti i torti, il concept della valigetta avrebbe bisogno di una rinfrescata.