Il Chelsea sembra regresso già presto e Sterling é ignobile.
Non l'ho vista ma Conte ha perso e godo ancora, quattro ko in campionato come Limone
Siamo belli e forti quest'anno, gli arrivi di Jesus e Zinchenko sono stati quel quid che ha dato alla squadra esperienza e carattere, cose che mancavano l'anno scorso. Però vediamo come si reagirà al ritorno dal mondiale.Mystogan ha scritto: ↑06/11/2022, 21:47 Oggi ho visto l'Arsenal e c'è poco da dire, quest'anno sono legit, partita eccellente, fortunoso il gol ma di occasioni ce n'erano state già diverse. La spunterà comunque il City che con Guardiola sarà sempre un competitor da 90 punti minimi, ma penso il ritorno in Champions sia certo.
Il Chelsea sembra regresso già presto e Sterling é ignobile.
Non l'ho vista ma Conte ha perso e godo ancora, quattro ko in campionato come Limonee ancora parla di investire investire investire, avesse avuto una squadra decente nel girone si rideva ancora.
Io a inizio stagione avevo scritto:Monkey d Michele ha scritto: ↑06/11/2022, 22:34 Siamo belli e forti quest'anno, gli arrivi di Jesus e Zinchenko sono stati quel quid che ha dato alla squadra esperienza e carattere, cose che mancavano l'anno scorso. Però vediamo come si reagirà al ritorno dal mondiale.
Invece, ogni sconfitta degli spurs è una goduria aggiuntiva
Proprio perchè quei 2, che nel City non erano tanto incisivi, potevano invece essere un grosso upgrade per l'Arsenal, ma mai e poi mai mi sarei aspettato un impatto così tanto grande da essere (ormai direi l'unica) contender al titolo al City.
Io ero fiducioso vista anche la seconda metà di campionato fatta lo scorso anno, ma mai mi aspettavo un rendimento del genere. I due ex city, più la maturazione di giocatori come saka, oedegaard e martinelli sta facendo la differenzaDouble_L ha scritto: ↑06/11/2022, 23:45 Io a inizio stagione avevo scritto:
Proprio perchè quei 2, che nel City non erano tanto incisivi, potevano invece essere un grosso upgrade per l'Arsenal, ma mai e poi mai mi sarei aspettato un impatto così tanto grande da essere (ormai direi l'unica) contender al titolo al City.
Si, ma Conte avrà urlato ai giocatori e poi gli avrà appesi al muro, quindi non è stato davvero eliminato.