S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Kane

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Michael Kane »

Caterina Balivo: "Se il Napoli vince lo Scudetto, mi spoglio"

Caterina Balivo, conduttrice RAI e tifosa del Napoli, è intervenuta nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ho fatto i complimenti a Mazzarri ed al presidente De Laurentiis. Ho invitato anche Cavani a pranzo a casa di mamma, ad Aversa. Se gli azzurri dovessero vincere lo Scudetto, mi vedrei costretta ad esibirmi in uno spogliarello. Purtroppo, il Napoli è l'unica nota positiva in un contesto disastrato".

:beer:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Caterina Balivo: "Se il Napoli vince lo Scudetto, mi spoglio"

Caterina Balivo, conduttrice RAI e tifosa del Napoli, è intervenuta nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ho fatto i complimenti a Mazzarri ed al presidente De Laurentiis. Ho invitato anche Cavani a pranzo a casa di mamma, ad Aversa. Se gli azzurri dovessero vincere lo Scudetto, mi vedrei costretta ad esibirmi in uno spogliarello. Purtroppo, il Napoli è l'unica nota positiva in un contesto disastrato".

se, semmai come quello della ferilli nel 2001. che pacco.

Michael Kane

DiXan ha scritto:

se, semmai come quello della ferilli nel 2001. che pacco.
Il cardinale Sepe è un vecchio rattuso, approverebbe :bike:

Meneznapoli

Messaggio da Meneznapoli »

Il feda ha scritto:Ma un David franco-argentino (anche se oramai un po' in là con gli anni) al posto del seppur simpatico Nonno Lucarelli vi farebbe schifo?

Certo, potendo io prenderei uno più giovane. Però al posto di Lucarelli andrebbe bene Tresseghe!
vincere lo scudetto a torino + comprarsi trezegol = morte del tifoso juventino :bike:

ah io lo prenderei di corsa

ps: quanto è gnocca la moglia di cavani? :bike:

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Il feda ha scritto:Ma un David franco-argentino (anche se oramai un po' in là con gli anni) al posto del seppur simpatico Nonno Lucarelli vi farebbe schifo?

Certo, potendo io prenderei uno più giovane. Però al posto di Lucarelli andrebbe bene Tresseghe!
al posto del compagno lucarelli andava bene anche careca 50enne ... se domenica gli infilavano una maglia e lo portavano in panchina era anche capace di fare gol :)

Michael Kane

Meneznapoli ha scritto:
vincere lo scudetto a torino + comprarsi trezegol = morte del tifoso juventino :bike:

ah io lo prenderei di corsa

ps: quanto è gnocca la moglia di cavani? :bike:
Mazza tu che sei un vero intenditore, cosa ne pensi dello spogliarello della Balivo?

Meneznapoli

Michael Kane ha scritto:
Mazza tu che sei un vero intenditore, cosa ne pensi dello spogliarello della Balivo?
sarebbe una cosa fantastica ma sappiamo bene che non avverrà mai il suo strip, non lo scudetto :bike:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Immagine

james_mcfadden

Martedì 05/04/2011 13.30
Galeone."lo Scudetto andra' al Milan, Mazzarri antipatico e piagnone"

Giovanni Galeone intervenendo a sky non ha dubbi sulla fine del campionato."Lo scudetto sarà del Milan perchè è superiore come organico e ha battuto due volte il Napoli negli scontri diretti. Sono contento per Allegri, Mazzarri è uno antipatico in caso di pareggio o sconfitta sai che piagnisteio avrebbe iscenato." pianetanapoli.

....

vabbè questo rosica di brutto perchè con lui in panchina e allegri in campo facemmo il campionato peggiore della nostra storia :)

dany_619??
Città: Napoli

Messaggio da dany_619?? »

dany_619 ha scritto:
che bello sapere che senza di me la tua vita non ha senso mauhahahuauh
Cazzo ridi?

Meneznapoli

dany_619?? ha scritto: Cazzo ridi?
ma tu chi sei?

dany_619

Messaggio da dany_619 »

dany_619?? ha scritto: Cazzo ridi?
Zitto merdaccia U.U
?????

james_mcfadden

Michael Kane ha scritto:Caterina Balivo: "Se il Napoli vince lo Scudetto, mi spoglio"

... e meno male, potrebbe proporsi pure marisa laurito :/
quando il napoli vince tutti i napoletani piu o meno famosi diventano tifosi :) ..anche gli insospettabili

DiXan

Messaggio da DiXan »

cazzo facciamo a pagina 2 che siamo l'antimilan? :IT:

premio scudetto 3.5 milioni. :IT:

DiXan

Messaggio da DiXan »

curva B superiore Napoli-Udinese. santa prenotazione. :bike:

Rispondi