AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Mi manca il ME, vediamo se Danielson fa il miracolo.

-Opener super-skippabile, specie perché vedere gli FTR impantanati con il Firm mi fa male. Io ancora non ho capito il senso di 'sta stable, Full Gear dovrebbe fare chiarezza, ma è da All Out che sono in giro. Quasi felice anche per Page, ma tristissimo per Kingston.
-Turn che è stato frettoloso e, soprattutto, che ha una base di partenza veramente da sticazzi (ovvero i WarJoe). Finalmente bookano Wardlow (e il titolo TNT... di quello della ROH chisseneincula) in qualcosa, ma veramente non riesco a capire perché ridursi a 2 puntate prima del PPV, anche considerando l'incognita Hobbs. Classica situazione che vive di riflesso per i nomi coinvolti, ma cristo, se voglio vedermi un "matchone random" mi guardo la PWG.

-Se Starks non arriva almeno in finale impazzisco eh.
-Stable di puzzoni di TNA che frega meno di un cazzo. La frecciatona alla WWE è chiaramente l'unica maniera per risultare rilevante... ma mi ha fatto troppo ridere l'insulto (giustissimo) ai pantaloni di Strowman, mentre lo stesso Jarrett imbracciava una chitarra rossa. Rubano spazio a troppe cose potenzialmente ben più interessanti.
-Solo io ho preferito il promo di Mox a quello di MJF?

-Segmento Saraya-Baker finalmente apprezzabile, specie la seconda a mio avviso. Il promo della fu Paige mi è sembrato così vero da non sembrarmi un promo (non so se abbia senso sta frase), ma sicuramente ora c'è interesse, dopo settimane di vera e propria marchetta pro-AEW (manco le conferenze stampa di Inzaghi sono così leccaculo).

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 10/11/2022, 10:05 Eh, bruttino però, considerando che la storia è girata intorno a loro due e Guevara non c'entra una fava (ma neanche Claudio).
Ma in generale sa tantissimo di "ticket PPV", così tutti i nomi grossi appaiono e siamo tutti felici.
Peccato perché é uno step meh in una storyline molto interessante.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E' un peccato, perché o facevi la bella tra Danielson e Garcia, con definitiva vittoria di Garcia, oppure viravi su Danielson e Yuta, che ha delle buone premesse. Invece Yuta è sparito (a meno che non vogliano fare la cazzata in cui gli costa la vittoria nel 4 Way). A meno che non optino per Garcia-Yuta III per il ROH Pure Title.

Credo di essere l'unico felice di vedere Jarrett, forse per nostalgia, ma in fondo è nel midcard. Più che altro trovavo sticazzosissima la stable di Lethal, lui almeno apporta un po' di carisma.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 10/11/2022, 21:00

Credo di essere l'unico felice di vedere Jarrett, forse per nostalgia, ma in fondo è nel midcard. Più che altro trovavo sticazzosissima la stable di Lethal, lui almeno apporta un po' di carisma.
Come l'unico? :mustache:

Lascia stare gli ammmmmerrrricani che non capiscano un cazzo, #TNAmerda will rise again :occhiolino:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 10/11/2022, 21:06 Come l'unico? :mustache:

Lascia stare gli ammmmmerrrricani che non capiscano un cazzo, #TNAmerda will rise again :occhiolino:
Non so cosa ne pensino gli americani di Jarrett in AEW, parlavo qui del forum :occhiolino:
Ma #TNAmerda non era un hashtag dell'era Hogan? .:what:.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto: 10/11/2022, 21:06 Come l'unico? :mustache:

Run titolata o we riot.
Ma sono abbastanza sicuro che TK abbia già in canna il “+55 heavyweight championship”.
Spero quel titolo possa aprire le porte a una divisione tag di #vecchidimerda e a uno show settimanale su YouTube, dove vengono richiamati tutti i jobber over 55 a prendersi squash da Billy Gunn e Arn Anderson. Penso possa far felice Horace. Io aspetterò con ansia la run titolata di Chris Daniels.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Dynamite sesta sul cavo con 930k spettatori

Camilloy2j93

C'è una fetta della narrazione degli show che passa da daddy ass billy gunn nel 2022
A dirlo due anni fa ti ricoveravano in psichiatria, oggi é vero

Gran bel main event, va detto che la caratterizzazione di " mad " sammy guevara aggiunge un po' di interesse al suo personaggio e parte da " i'm crazy " e quindi ha senso
Per tutto il resto, solita lezione di wrestling firmata danielson

Molto affrettato il turn di joe ma forse Proprio per questo molto inaspettato

Camilloy2j93

Ah, interesse nel vedere rampage per la proposta di Jungle boy a christian e a luchasaurus

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

A me Sammy piace parecchio. Certo, a volte fa degli spot senza logica e non è di certo il re della psicologia sul ring, però ha tutto il resto per sfondare. Personaggio incredibile, sa farsi odiare già solo per come mastica il chewing-gum e poi i limoni con Tay generano invidia, come potrebbe essere altrimenti? L'unico timore è che a forza di spot del genere prima o poi si fa male seriamente e addio carriera.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Lo dico, non mi dispiacciono i Gunns :firul:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Posso dire che Jarrett da heel caga in testa a tipo tutto il resto del roster?
Vederlo faccia a faccia con Sting ancora è la cosa per cui ho più hype del ppv.
La Firm invece sta continuando a distruggere pian piano la mia voglia di guardare la AEW, sto rivalutando gli Aces and Eights.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Snowvilliers ha scritto: 11/11/2022, 12:49 Lo dico, non mi dispiacciono i Gunns :firul:
Austin Gunn sella meglio di metà roster... :IT:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Anche a me non dispiacciono i Gunns.
Il Firm alla fine non è chiaro quale sia la sua funzione, probabilmente semplici scagnozzi di MJF, e per questo ruolo alla fine è meglio che ci sia gente o su cui puntano poco, o che magari ha bisogno di emergere nell'immediato, come proprio i Gunns. Non mi sembra, per ora, una stable impostata per dominare, stile IC, Pinnacle o JAS.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Delphi ha scritto: 11/11/2022, 15:43 Anche a me non dispiacciono i Gunns.
Il Firm alla fine non è chiaro quale sia la sua funzione, probabilmente semplici scagnozzi di MJF, e per questo ruolo alla fine è meglio che ci sia gente o su cui puntano poco, o che magari ha bisogno di emergere nell'immediato, come proprio i Gunns. Non mi sembra, per ora, una stable impostata per dominare, stile IC, Pinnacle o JAS.
Anche se i piani originali erano quelli, per il momento la pista MJF sembra naufragata, visto l'overness da salvatore della patria che ha quest'ultimo attualmente. Di loro mi piace molto il modo carino che hanno di interagire con il pubblico, tappandosi le orecchie ogni volta che il pubblico gli ricorda di essere sempre degli ass boys": sembrano venirgli dietro e non è cosa da poco, pensavo sarebbe rimasta una cosa di riflesso della vicinanza agli Acclaimed

Rispondi