WWE CROWN JEWEL 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Fourcade
Been thanked: 124 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2022 - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Omega potrebbe benissimo essere un main eventer in wwe, è un pacchetto completo. Chiaramente dipenderebbe come al solito dalla volontà della wwe di pusharlo, ma lui potrebbe esserlo tranquillamente.
Non alla Reigns perché quello è tipo impossibile, ma come lo stati i vari Moxley, Rollins, Punk, Bryan, Styles, certamente.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

deadman3:16 ha scritto: 08/11/2022, 21:49 Non saprei.
Onestamente in WWE me lo vedrei con una carriera alla Mox, cioè uno dei personaggi principali, fisso nella parte alta della card, qualche giro nel Main Event.
Però francamente fatico ad immaginare un Main Event di WrestleMania con Omega.
Vabbè, anche perchè ultimamente o ti chiami Reigns/Lesnar o col cazzo che lo vedi sto ME. Rollins, tolto il caso eccezionale di WM 31, ancora non si è fatto un ME di 'Mania.

Omega è un fenomeno, posso sicuramente capire i dubbi con Vince al comando, ma con HHH 0 dubbi proprio. Uppercarder/main eventer lo farebbe senza manco impegno, stiamo parlando di uno che è stato in quel ruolo ovunque nel mondo.
Poi, vabbè, sicuramente volto della WWE è più complesso , ma stiamo d'altronde parlando di una posizione rivestita da meno di 10 persone in tutta la storia della WWF/WWE (prima di WM 1 alzo le mani, non so quasi un cazzo di quell'epoca).

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

La realtà è che, piaccia o meno, l'unico papabile come "volto della federazione" oltre a Reigns sarebbe McIntyre (che paga però il non essere americano).
Lashley puoi spingerlo quanto vuoi ma manca di carisma e mic skill.
Rollins e Orton hanno dimostrato più volte di essere dei top player, ma di non essere adatti a quel posto lì.
Owens se lo meriterebbe tutto, ma non ha il look.
Gargano magari in futuro potrebbe avvicinarsi, ma non mi pare uno che ne abbia voglia.
Paradossalmente, quello attualmente più vicino come caratteristiche è The Miz, che non ci arriverà mai per ovvie ragioni.

Quindi mi pare obbligatorio un enorme STACCE. Non è solo questione di aver fatto terra bruciata attorno a Reigns, è proprio che la WWE come la conosciamo non ha tante altre opzioni disponibili. Credo debba però far riflettere il fatto che McIntyre sia l'unico wrestler compatibile con gli standard da uomo-copertina WWE ad essere andato over da face al primo tentativo negli ultimi quindici anni (bisogna tornare indietro a Batista, che beneficiò però di una costruzione ben più generosa). Non è per niente poco.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 08/11/2022, 21:49 Non saprei.
Onestamente in WWE me lo vedrei con una carriera alla Mox, cioè uno dei personaggi principali, fisso nella parte alta della card, qualche giro nel Main Event.
Però francamente fatico ad immaginare un Main Event di WrestleMania con Omega.
Credo il contro esempio più adatto sia Daniel Bryan.
Wrestlemania 37 (2021)
Night Two
The main event of night two was Roman Reigns vs Edge vs Daniel Bryan. This was for the WWE Universal Championship.
Wrestlemania XXX (2014)
The main event of Wrestlemania XXX was Randy Orton vs. Batista vs. Daniel Bryan. This was for the WWE World Heavyweight Championship.
Citerei anche The Miz o Shawn Michaels ma già in misura minore.
Kenny Omega il main event di wm potrebbe pure farselo, ma probabilmente in un match a 3. In generale potrebbe benissimo essere un main eventer ma non il top guy.

Chi ha citato The Miz come ipotetico volto della federazione: no, no, no e no.
- non è dominante
- non è un senatore. All'inizio veniva pure bullizzato.
- non credo sia adatto al ruolo da un punto di vista psicologico, ma qui posso sbagliarmi.
- per essere il top guy, o sei uno schiacciasassi o sei uno che tira giù le arene. Miz ha carisma e mic skill invidiabili, ma essendo un heel naturale sarebbe paragonato a gente tipo Triple H o recentemente Reigns, e ne uscirebbe a pezzi nel paragone.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2022, 10:35 Citerei anche The Miz o Shawn Michaels ma già in misura minore.
Cosa fanno Miz e Michaels nella stessa frase? Anzi, nello stesso post.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2022, 10:35 Credo il contro esempio più adatto sia Daniel Bryan.
Bryan è molto più versatile e connette meglio col pubblico.

Kenny l'avrei visto più in un ruolo alla AJ Styles, se gli andava bene. Ma ora è mezzo distrutto, non so quanta voglia avrebbero di pusharlo più di tanto

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 09/11/2022, 20:42 Cosa fanno Miz e Michaels nella stessa frase? Anzi, nello stesso post.
Entrambi non sono energumeni.

Rispondi